domenica 28 dicembre 2008

Il freddo é arrivato anche qui

Temperatura ufficiale qui in questo momento -4,4°C. Il freddo é arrivato anche qui. Sono ancora alle prese col mio simil raffreddore che peró sta migliorando. Il problema é ancora il catarro nei miei polmoni. Ho fatto le grosse pulizie di casa e ho riordinato armadio, comodino e scrivania. Sto pensando a una torta particolare per capodanno. Vedremo. Per il resto sto cercando di stare riguardato, di riposarmi, di mettere a posto la casa in vista poi dell'inizio del lavoro quando avró poco tempo. Salute e tempo permettendo vorrei pure andarmi a tagliare i capelli, cosa che odio ma é necessaria, prima di Capodanno. Ma in fondo anche dopo. L'importante é farlo.

P.S.: Ho tolto i giudizi perché ho visto che non riescono a essere utili a capire qualcosa.

9 commenti:

  1. Visto che ci son 4 gradi dovresti poter provare l'ebbrezza di fare un pupazzo di neve ma non metterci la carota al posto del naso, quello ha i copyright...

    riguardati te che puoi, io son bloccato con la schiena. La strega mi ha dato un bel colpo. E domani a lavoro sighhh!

    RispondiElimina
  2. -4 a vienna.
    -12 stamattina a casa mia!!!

    RispondiElimina
  3. M.da R.ieri sera a Roma faceva un bel freschetto poi dopo la pioggia si stava veramente "da Papa" (visto che siamo pappa e ciccia con il vaticano)prova il canarino x il raffreddore fai bollire scorzette di limone in acqua magari ti aiuta .ciao

    RispondiElimina
  4. Qui a Klagenfurt va ancora peggio: -5 / -1.
    Per fortuna che non nevica.
    Per l'ultimo, è previsto un disumano -11 / -2 che spero non si avveri, altrimenti non so quanto mi godrò i festeggiamenti in città.
    Cosa fai per l'ultimo ?

    RispondiElimina
  5. Fa freddo anche qui, ma è giusto così,. è inverno e poi ogni tanto arriva la neve ad alietare il tutto :D
    AUGURI

    RispondiElimina
  6. Anche qui fa freddino, tutto grigio, ieri e oggi 6 gradi e i romani non sono troppo abituati. La notte scorsa pensavo proprio che nevicasse ma, invano. Ehm, ma son due volte che mi spariscono i commenti. Ciao, riguardati. Anny.

    RispondiElimina
  7. @Fuzz: ma qui mica é nevicato!!!
    @Lindöz: brrrrrrr! :-D
    @Oscar: cavolo -11 é notevole. Per l'ultimo niente di che, non mi piace come festa il Capodanno.
    @Lady.Chobin: qui neve nulla finora... chissá se arriverá! Auguri anche a te!
    @Anny: come due volte che ti spariscono i commenti? Nel senso che schiacci invio e non compaiono? Io non tocco nulla. Fammi sapere se ti capita ancora. 6 gradi é caldooooo ;-P

    RispondiElimina
  8. Ciao Griss, eh si, 6 gradi non sono niente rispetto a meno 4. E' capitato due volte, ho inviato i commenti sono apparsi tranquillamente, poi il giorno dopo non c'erano più. Speriamo davvero bene con la dog-sitter. Questa mattina puntatina al Metro, gulp, la gente al reparto alimentari ha comperato quasi tutto e molte cose non c'erano. Il cioccolato Callebaut fondente extra (tavolettone gigante da 5Kg!) costa 39.90. C'è anche al latte, pastiglie in busta da 2,5. Ciao, goditi questi giorni, non correre troppo. Anny.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P