domenica 21 dicembre 2008

Corri corri uff...

Ecco, sto correndo. Mi diverto, eh, ma sto correndo a destra e a manca per mercatini, negozi e centri commerciali per comprare i regali (pochi) e per vedere cosa c'é in giro (molto) visto che sono reduce da mesi di clausura. Mamma mia quante cose ci sarebbero da comprare ma per fortuna mi trattengo e, regali a parte, per me ho speso solo 1,50 euro... poi vi faró vedere per cosa. Ho fatto anche diverse foto delle luminarie e un filmino. Poi vi posto tutto. Non ho ancora scaricato nulla! Intanto sono all'opera anche per i segnaposti di Natale e un progettino di praline. Domani ultimo impasto biscotti e poi li ho fatti tutti. Domani poi sono invitato anche un rinfresco natalizio e quindi metá giornata andrá via. Ma penso ci saranno cose buone da mangiare quindi... yum yum! :-P Lunedí poi c'é in programma un giro alla Metro, visto che un mio amico mi ha prestato la tessera. Certo che cavolo, ci metteró piú di un'ora solo ad andarci... in compenso cercheró di portarmi a casa due chicche: il saccone da 2,5 Kg di cioccolato bianco della Callebaut e il succo di frutto della passione pastorizzato. Ma non la miscela acquosa che sbolognano per succo a tutti: vero succo di frutto della passione puro al 98% (+2% zucchero) con cui é possibile anche fare dei dolci particolari. E voi? Anche voi alle prese coi preparativi? Cosa state facendo? :-)

7 commenti:

  1. Guten Morgen! Io Ho già comparat tutti i regali e anche alcuni già ricevuti che aprirò solo a Natale ovviamente. Sono alle prese con la spesa di cibarie per Natale e feste successive... volevo mettere foto miei biscotti su mio blog ma mio celll fa capricci... Un saluto

    RispondiElimina
  2. Hallo! Io sto aiutando mia sorella a comprarsi una compatta digitale... E inizio i preparativi per il viaggio in Spagna, parto il 27! :D

    RispondiElimina
  3. Oh si, tutto un corri corri, comunque tutto abbastanza fatto per Natale. Sto facendo altri biscotti con varie formine, spezie e frutta secca per gli ultimi pensierini. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  4. Vedendo il titolo nel mio feed reader pensavo avessi iniziato anche tu a correre... :-)

    RispondiElimina
  5. Ieri sono tornato a casa, in Italia, e ci starò una settimana. Per Natale ho comperato solo una scatola di cioccolatini belga, quelli fatti a forma di conchiglie, tanto per non presentarmi a mani vuote. Per il resto ci pensa mia mamma.

    RispondiElimina
  6. non amo il natale
    quindi non faccio testo :)

    RispondiElimina
  7. Io ho evitato tutti i centri commerciali e persino, nonostante non mi dispiacciano molto, i mercatini in città.
    D'altronde, quei pochi regali che ho fatto gli ho presi tutti da internet, per lo più cose fatte da bambini celebrolesi oppure regali il cui ricavato andava a favore di una qualche associazione.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P