domenica 14 dicembre 2008

5 euro da IKEA!

Ho la carta IKEA. Mi é arrivato un buono da 5 euro di spesa senza limite minimo. Scadenza: 24 dicembre. Se ce la faccio voglio proprio andare a spenderlo. Se avete la carta fedeltá anche voi, controllate nella vostra casella postale ;-) Purtroppo il buono é nominativo con il numero di carta quindi non posso condividerlo con voi. :-/ Voi cosa ci comprereste? Avevo pensato a un completo copripiumino/copricuscino...

12 commenti:

  1. Ciao. Intanto complimenti per i post di tutta la settimana, corna dell'Avvento compresa. io non ho la tessera dell'Ikea, ma altre.. io li userei per comprare cose utili avendone bisogno.. Il copripiumino semra una bella idea, più ne hai meglio è visto il freddo che cè! Continua a pubblicare le varie torte ch mi fanno sempre molto piacere conoscere ricette nuove! Ho fatto i biscotti di panpepato e devo dire ottimo è il risultato|| Bye bye

    RispondiElimina
  2. M.da R.mi sembra un ottima idea

    RispondiElimina
  3. anche io niente tessera perchè ti dico la verità..ultimamente non mi piace più tanto l'Ikea. però con 5 euro mi comprerei molte di quelle deliziose candele alla vaniglia :-)

    RispondiElimina
  4. @Sissi: io sono un gran collezionatore di tessere fedeltá
    :-P
    OK, no problem per le torte!
    @MdaR: grazie!
    @Silvia: Per qual motivo non ti piace? Ikea comunque va benissimo per chi non tiene particolarmente al design dell'arredamento o non lo ha bisogno su misura. Io preferisco guardare alla sostanza (= elettrodomestici, computer, HiFi e via di seguito) piuttosto che al tavolo firmato e alla libreria su misura. Anche perché accanto alla linea economica "autodistruggente" :-D ci sono anche cose in legno massiccio che rimangono nel tempo.

    RispondiElimina
  5. I copripiumini dell'iKea mi piacciono un sacco, condivido la scelta :D

    RispondiElimina
  6. Buona idea il copripiumino, soprattutto se ti serve e anche per l'ottimo prezzo. Anny.

    RispondiElimina
  7. Solitamente questi trucchetti mi infastidiscono perché entro un breve lasso di tempo ti attirano in negozio e spendi quasi certamente piú dei 5 euro regalati.
    Senza questo buono non ci andresti cosí presto e non compreresti qualcosa che giá hai, autoconvincendoti che di questa cosa non ne hai mai abbastanza.

    Buona domenicaaaaa

    Paola

    RispondiElimina
  8. Bah, tu vacci, cheppoi è impossibile uscire dall'IKEA senza aver comprato qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  9. io amo l'ikea, solo che è troppo lontana e non ci vado mai.. vedi come li spendevo alla svelta quei 5 euro!

    RispondiElimina
  10. @LadyChobin: ho quello rosso e bianco ed effettivamente é molto carino
    @Anny: sí non dovrebbe costare molto
    @Paola: sí é vero, ma era da un pó che ci volevo andare. Adesso vediamo, magari compro il carrellino per il PC (12 euro) e poi vado per i saldi. Ma mi servirebbe anche un piumino piú caldo...
    @Lindöz: sai che forse una volta ci son riuscito? :-P
    @LaLunga: devo dire che qui é piú comodo che a Milano... :-)

    RispondiElimina
  11. Io non ho la tessera e men che meno la possibilità di usufruire di un buono sconto, però ho acquistato all'Ikea di Genova degli scampoli di tessuto( un rigato sabbia e amaranto molto piacevole) che ho utilizzato per fare dei runner da disporre trasversalmente sul tavolo lungo di quercia.
    Ho speso 4 euro.
    Per completare ho comprato anche due candele in tinta e con un centro tavola di melograni, uva e spighe( realizzato in un paiolo di rame ) la tavola è risultata molto bella.

    RispondiElimina
  12. Eh se uno ha la passione di queste cose, sicuramente trova del materiale a buon prezzo per le proprie creazioni! :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P