sabato 22 novembre 2008

Week end arrivato

Allora? Cosa fate questo week end? Qui é arrivato l'inverno: piogge e temperature vicino allo zero e per il week end ha detto pure neve. E io che volevo andare a fare la passeggiata per cani, Hundewanderung, organizzata da questo Centro per gli animali... invece figurarsi, con queste temperature, con la neve e il vento che son previsti e con l'acqua che é venuta giú ieri manco ci penso. Comunque ringrazio tutti quelli che hanno chiesto notizie della mia dalmata. Per fortuna é molto migliorata, ora cammina normalmente salvo qualche piccola sbandata saltuaria. Continuerá a prendere le medicine ancora per un mesetto e poi speriamo non capiti piú. Oggi e domani quindi rimarró a casa a studiare, che ne ho tanto bisogno, gustandomi anche qualche fetta del mio Mississipi cake che ho fatto l'altro ieri. Si tratta di un cake al cioccolato e cacao con dentro delle barrette di cioccolato bianco. Una vera delizia! :-P Ricordo anche a tutti coloro che vogliono visitare i Mercatini di Natale qui a Vienna che da questa settimana sono aperti!! Il Natale si avvicina, lunedí o martedí posto cosa ho preparato quest'anno. ;-)

P.S.: Qui prima neve, ma giusto una spruzzata sulle auto. Stamattina alle 7 c'era circa 1°C.

8 commenti:

  1. M.da R. capirai a malapena sopporto il freddo romano figurati quello viennese mi fà piacere x la dalmatina e x te ke si stia riprendendo, bè stare a casa quando fuori fà freddo e tira vento immerso nei polverosi libri ti invekkia un pò con la cioccolata come spuntino poi ancora peggio... scherzo ovviamente .buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Con il freddo che farà li e una spruzzatina di neve, la tua bella torta è proprio quello che ci vuole e tra un boccone e l'altro fa buono studio!. Sono tanto contenta che la Dalmatina stia meglio, speriamo che guarisca del tutto e presto. Buon w-e. Anny

    RispondiElimina
  3. io andrò per funghi oggi e domani solito giretto in centro. sperando che da un momento all'altro non piova. anche qui le temperature sono molto diminuite, ieri è venuta una libecciata pazzesca. di solito le nuvole cosìvanno via ma stavolta sono rimaste!

    RispondiElimina
  4. che bella la nevicata di oggi pomeriggio...non riuscivo a staccarmi dalla finestra!:.)

    RispondiElimina
  5. Acc la neve ... qui spero non arrivi troppo presto per i problemi di viabilità che porta. Week end di relax e cure visto che sono influenzata

    RispondiElimina
  6. ma come fai a tenere in casa queste delizie e misurare le fettine... io mi sbranerei tutto in poche ore...
    settimana prossima vediamo se si riesce a organizzare per la zuppa
    nel frattempo buon week end nonostante il freddo!
    p.s. se puo interessarti al mumok domenica 23 ingresso gratuito! ne vale!!
    paola

    RispondiElimina
  7. MdaR: ahi ahi... qui oggi siamo a 0°C!! Dai, peró é bello invecchiare al caldo con la cioccolata, no?
    @Anny: Grazie!! :-)
    @LaLunga: che fortunata!! Qui i funghi son finiti da un pezzo. Come é andata?
    @Sariti: addirittura?
    @Barbara: auguri, tienti da conto fra convalescenza dell'operazione e influenza!!
    @Indolenza: eh, la linea,la linea, mica si possono mangiare le torte intere cosí! Poi ci sentiamo per la zuppa, ho un piccolo problema. Grazie per la dritta, ma per lo stesso problema, non posso andare :-(

    RispondiElimina
  8. qui dà neve martedì e io non ho ancora le gomme da neve... di solito non me ne frega nulla ma proprio martedì avevo in mente di prendere la macchina!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P