lunedì 3 novembre 2008

Schifhalloween

Venerdí é stato proprio un Halloween penoso, uno schif-halloween a dir poco. Una serie di noie, contrattempi, sfighe incredibili. Cominciamo dalla mattina. Passeggiata con la mia dalmata e mi finisce nell'occhio un qualcosa. Occhio rosso per metá mattina :-( Poi voglio aiutare col PC una ragazza con cui poi dovrei fare conversazione di tedesco... persa tutta la mattina e parte del pomeriggio e pranzo saltato perché fra il nuovo Ubuntu Ibex penoso e il problema praticamente irrisolvibile (non esistono i driver per XP) il tempo é volato. Infine, verso sera ho scoperto che la mia dalmata zoppicava molto vistosamente. Deve essersi stortata una zampina uscendo dalla cuccia e scivolando sul parquet. Infine il corso di tedesco. In generale tutto bene. Ma il ragazzo spagnolo ha portato una terribile insalata di patate fatta con patate-maionese-AGLIO SCHIACCIATO-origano. L'aglio ci ha messo dalle 7.30 alle 11.30 a essere digerito!! BURP :-( Arrivato a casa, zac, subito a letto. Lasciando la zucca di plastica col lumino (elettrico) accesa. Avrá tenuto lontano gli spiriti maligni e portasfiga? Speriamo.

Da sinistra a destra, dall'alto in basso: i salatini portati dal ragazzo coreano (su mia richiesta :-P ), i miei brownies al cioccolato, Semmel portati dal ragazzo spagnolo insieme all'insalata di patate, la terribile insalata di patate agliosa, la torta di topfen e albicocche sciroppate fatta dalla ragazza Kazaka (non male), sfilatini al formaggio (sempre dal ragazzo coreano su mia richiesta ^_^), i pistacchi (dalla ragazza indiana?) e una foto di gruppo. Non lamentatevi se é piccola. E' per Privacy! :-P


7 commenti:

  1. buongiorno !
    dai che c'è anche di peggio! io ho lavorato tutto il giorno (questo non è il peggio eh :-P) e poi subito a nanna perchè ho avuto un mal di testa lancinante tutto il giorno, quando arrivano le bambine che abitano sotto di me alla porta per il dolcezzo o scherzetto (che comunque io non capisco perchè è proprio una forzatura qui da noi) sono andata ad aprire e :-D parevo proprio una strega da quanto ero stropicciata di sonno! hanno iniziato ad indietreggiare e sono andate via ahahha :-D ma insomma un po' di rispetto per le persone anziane no ;-)
    comunque almeno non puoi dire di esserti annoiato

    RispondiElimina
  2. M.da R. si dice ke dopo la tempesta torna il sereno.buona giornata

    RispondiElimina
  3. Uhm, un concentrato di contrattempi e di cose storte, vabbè dai c'è di molto peggio, l'importante è che sia passata e poter risolvere in qualche modo anche per la tua dalmatina. Beh, c'è da dire che nel contesto generale i brownies mostrano la mano e il livello del maestro. Gasp, l'insalata di patate sarà pure buona ma con l'aglio deve esser terribile e anche pesantina. Simpatica la foto del gruppo. Ciao. Una buona e serena giornata. Anny

    RispondiElimina
  4. Una serie di contrattempi si, nemmeno io ho combinato molto, anzi ho come al solito lavorato e come al solito sono andata ad allenarmi, Un halloween davvero non vissuto, come da programma.
    Come sta la tua dalmatina ora?

    RispondiElimina
  5. Ma che bella sorpresa scoprire il tuo blog (grazie Magnolia) e scoprire che abiti a Vienna.... ci verrei anche a piedi, e complimenti per il post divertente e vario per le portate e per le tante persone che conosci!!!
    Ciao e a presto
    Grazia

    RispondiElimina
  6. @Silvia: cavolo il mal di testa é davvero terribile :-( Ti capisco. Ma dai, non ci credo che son scappate, cosa hai tirato loro dietro? Ricci di castagne? :-P
    @M da R: sperando che la tempesta non duri troppo...
    @Anny: grazie ;-) Sí, l'insalata era piuttosto forte io non sono proprio abituato.
    @Lady.Chobin: zoppica meno grazie. Ho scoperto che ha un ditone molto gonfio. Dove/Come se lo sia fatto é un mistero...
    @Gianni: bene!!
    @Mammazan: beh, non é difficile venire qui, la cittá é servita bene sia come aerei che treni. Quando vuoi... ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P