venerdì 28 novembre 2008

Questo sito mi fa impazzire...

Questo sito mi fa impazzire: http://www.lebkuchen-schmidt.com (in alto a destra per la versione in inglese) e a voi? Quando lavoreró, mi faró spedire dei gran bei pacchi. Le spese di spedizione non sono nemmeno esagerate (4,50 euro sotto i 2 Kg). Io vado pazzo per il Lebkuchen e poi sotto Natale é un must. Senza contare quelli di questa ditta che hanno delle confezioni che mi fanno sentira tanta atmosfera "dei tempi passati". Guardate la casetta calendario o quella con i Lebkuchen dentro: non sono un amore?
Immagine cortesia Lebkuchen-Schmidt

8 commenti:

  1. Le confezioni sono bellissime.
    Qui nevica! Argh!

    RispondiElimina
  2. Non mi ispirano molto come biscotti ma il sito è molto ... natalizio :)

    PS Qui sommersi dalla neve

    RispondiElimina
  3. Eh, ti capisco, io mi comprerei tutto, mi incanto davanti a queste cose, sono così natalizie e la casetta è dolcissima!. Qui piove e tira un gran vento di libeccio. Anny

    RispondiElimina
  4. @Glitter: secondo me quella casetta-calendario avvento sulla tua scrivania farebbe un figurone :-P
    @Barbara: non son biscotti classici, si tratta di Lebkuchen (panspezie) oltre agli Spekulatius (biscotti croccanti alle spezie) tipici dei paesi nordici. Neve: immaginavo, ho letto di Milano e ho pensato che da te fosse peggio! ^-^
    @Anny: per l'Italia non ho guardato ma per l'Austria le spese di spedizione sono accettabili. Quando lavoro, ordino! ;-)
    @Tutti: qui c'é il sole invece!! 3,5°C cielo azzurro con qualche nuvola bianca e un tiepido sole. :-)

    RispondiElimina
  5. Si infatti Grissino so cosa sono e dico che non mi piacciono , di speziato mi piacciono solo gli Speculoos from Belgio con la cannella non mi piace la frutta secca ( e non posso mangiarla molto sempre per i miei problemi)

    RispondiElimina
  6. Adoro tutte queste cose...
    Il Natale è soprattutto atmosfera, e riempirsi la casa di tutte queste cosine deliziose ti rende l'ambiente immediatamente caldo e accogliente.
    Io non vedo l'ora che attivi l'8 dicembre per fare l'albero.
    P.S.
    Attendo le foto tutto cio' che trovi in giro di natalizio (dalle luminarie alle vetrine addobbate, slitta renne e chi piu' ne ha piu' ne metta!!)
    BACIONI

    RispondiElimina
  7. Il calendario dell'avvento non l'ho ancora acquistato, quasi quasi ci faccio un pensierino. Se la ordino adesso dici che arriva prima di Natale?

    Oggi double :-D

    RispondiElimina
  8. @Barbara: eh alcuni di frutta secca ne hanno un casino :-D Pazienza!
    @Volpe: sí, sono in clausura fino a circa il 10 Dicembre... poi qualcosina posto :-P
    @Glitter:Poste italiane permettendo penso di sí. Dipende anche dal tipo di spedizione che scegli. Qui ci sono calendari dell'avvento di tutti i tipi: da 85 cents fino a oltre 40-50 euro...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P