sabato 15 novembre 2008

Oggi riposo antistress

Oggi Grissino riposa. Si é (ri)fatto un pezzo di anello verde, si é comprato un Fladenbrot e ora se lo sta mangiando con burro e acciughe (yum yum). Spero cosí di riuscire a scaricare lo stress e l'ansia anche perché la mia dalmatina sta piano piano migliorando.
:-)
Buon week end a tutti.

P.S.: Questo sabato sarei dovuto andare dalla coppia Kazaka che ha fatto con me il corso di tedesco. Solo che da una settimana non avevo piú notizie. Mi é sembrato strano visto che parevano cosí gentili e ospitali ma visti i bidoni generali che tira la gente, ormai ci avevo fatto il callo. Oggi invece mi chiama lei e mi dice che hanno la connessione Internet rotta e che non ha potuto rispondere alla mia e-mail e che combiniamo per vederci settimana prossima. Son proprio contento. :-) Ovviamente con loro o parlo russo o parlo tedesco eh eh eh (in realtá sanno anche l'inglese ma faccio finta di niente!).

12 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. Oh bene, un po' di meritato riposo e un'altra bella passeggiata dopo tanto stress e le preoccupazioni dei giorni scorsi. Son tanto contenta che la dalmatina stia meglio, spero tanto che guarisca del tutto. Buon fine settimana anche a te e una carezzina alla piccola. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  3. son proprio contenta che la cucciola si stia riprendendo... :.)!

    RispondiElimina
  4. Davvero conosci il russo?
    Sei un grande!

    RispondiElimina
  5. @Piepez: grazie!!!
    @Anny+Sariti: sí comincia pure ad annoiarsi a stare a casa, pensa te! Dentro é sprint...
    @Glitter: nooooo, magari!

    RispondiElimina
  6. Ciao. Grissinen. Sono happy di leggere che la tua dalmata sta meglio così anche tu ti senti meglio. Hai mangiato proprio una squisitezza!!! Ho delle perpl,essità su mio blog, poco frequentato e poco commentato... sarà che argomento castelli fa troppo "storia"(chissà!!!). Comunque il mio corso prosegue, interessanti le ore passate a far dichiarazioni redditi... Un bacione alla dalmata e buon weekend

    RispondiElimina
  7. e cosa mangiate? tedesco o kazako?

    RispondiElimina
  8. Mah, io mangerei pure kazako... ma niente frattaglie. :-P

    RispondiElimina
  9. Ti offro un bel thè rilassante :P

    RispondiElimina
  10. The bevo quello normale nero oppure quello arancia e cannella ;-)

    RispondiElimina
  11. Buon fine settimana in ritardo (ma l'augurio é utilizzabile per il prossimo we ;P).

    @Sissi: ho visitato il tuo blog, i consigli di Grissinen per migliorarlo mi sembrano ottimi, magari lascia anche la possibilità agli utenti che non hanno un blog di lasciare un messaggio, oggi ho cercato di farlo ma impossibile :(
    (Forse sono un po' tonta e non ho scelto l'opzione giusta, non é da escludere)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P