giovedì 13 novembre 2008

Non é possibile... ancora!

Non ci posso credere ho ancora la mia dalmata stirata. Ieri dopo colazione si e infilata fra tavolo e libreria, ho sentito un swish swish di quando scivola sul parquet e poi é andata in cuccia. Quando si é alzata a mezzogiorno, camminava come un'ubriaca e faceva fatica con le zampe posteriori anche se secondo me é un problema di schiena. Ma possibile che non possa avere un attimo di pace?
:-(
Fra l'altro il veterinario ieri era chiuso, mi sa che stamattina ce la devo portare. Queste cose mi fan passare la voglia di fare tutto. Come se non avessi altri pensieri.

16 commenti:

  1. M.da R. porella...ke ci vuole 5 minuti dal veterinario e ti togli il pensiero,un pò di sana e ottimista rasssegnazione x te e un antidolorifico x lei.ciao

    RispondiElimina
  2. @Federica: 12 anni
    MdaR: vorrei tanto riuscire a essere cosí. Invece ho un'angoscia a vederla conciata cosí... Mi faccio sempre troppi problemi per tutto, per queste cose che toccano un membro della famiglia poi... :-(

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto poverina e immagino quanto sarai preoccupato per lei. Fai bene a portarla dal medico, vedrai che si tratterà di una storta e in pochi giorni si sistema tutto. Una carezzina alla dalmatina. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  4. Piccola! Mi raccomando fammi sapere cosa ti dice il veterinario.
    Quando è capitato che la Cassie non è stata bene me la ricordo la brutta sensazione che ho provato, angoscia, ansia, tristezza ero in uno stato d'animo bruttissimo.

    RispondiElimina
  5. Come ho già scritto altrove mi raccomando facci sapere

    RispondiElimina
  6. speriamo non sia nulla di grave

    RispondiElimina
  7. Se ci pensi bene, sono proprio come i bambini...
    Si ammalano sempre quando hai piu' cose da fare e problemi da risolvere.
    E da bravo genitore devi portare pazienza!
    Mattinate impegnativa in ufficio con agenda zeppa di appuntamenti?
    Tuo figlio si sveglia con la febbre e non puo' andare a scuola.
    Importante colloquio di lavoro?
    Ti chiamano perchè tuo figlio si è lanciato dalla sedia e si è spaccato la testa.
    I nostri cani non saranno bambini veri, ma si avvicinano tanto. La mia ogni tanto i guai se li va a cercare...Ricordo ancora con orrore quando si è mangiata di nascosto 2 uova di paqua scadute.

    Bacioni

    la volpe

    RispondiElimina
  8. pora bestia. Azz, ma piove sempre sul bagnato, eh?

    RispondiElimina
  9. mi dispiace tanto per la cucciolona...dalle una carezzina da parte mia...

    RispondiElimina
  10. Ti conviene coprire il parquet con un tappeto, anche a "passerella".
    L'aiuterà non poco.

    Facci sapere eh

    coccola a lei

    RispondiElimina
  11. @Tutti: grazie, ora vi aggiorno in dettaglio.
    @Glitter: infatti!! :-(
    @Volpe: sí, esattamente come dei bambini ma piú bravi perché una volta imparate le cose, le fanno come un computer. :-P
    @Nelson: eh, é un pó impossibile a casa mia e in piú non so se hai idea di quanti peli perde un dalmata... che poi li perde tutti ad aghetti, mica a ciuffi! Comunque per scendere dalla cuccia ha un tappetino e ora gliel'ho abbassata a livello del terreno.

    RispondiElimina
  12. il mio cane ha gli stessi sintomi del tuo dalmata e sono molto preoccupata..cosa aveva poi?

    RispondiElimina
  13. Ha avuto un problema di perdita di senso dell'equilibrio che di solito puó capitare quando ha preso una infezione all'orecchio. Lo capisci perché gli occhi si muovono come impazziti senza fermarsi e cammina come un'ubriaca. Con le giuste medicine, l'antibiotico e tanta pazienza é andato a posto in una decina di giorni.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P