giovedì 6 novembre 2008

Donauzentrum

L'altro giorno sono andato al Donauzentrum a incontrare una ragazza per fare un pó di conversazione italiano/tedesco. Ne ho approfittato per vedere com'é questo grandissimo centro di cui aveva parlato Xalira. Devo dire che é davvero molto bello, pienissimo di negozi, anche particolari, ed é l'ideale se uno cerca qualcosa ma non sa bene cosa. Tipo un regalo di Natale per esempio. Io ho comprato per 4,5 euro tre formine per i biscotti di Natale. Due sono l'ideale per un progettino che ho in mente. C'é anche un grosso cinema ma su questo per ora passo... meglio i DVD coi sottotitoli. Prima di Natale torneró sicuramente al Donauzentrum. Si accettano accompagnatori/accompagnatrici di passaggio e in pianta stabile qui a Vienna. :-P Chi vuol venire?

19 commenti:

  1. Ogni tanto fanno anche i film in lingua originale ........

    RispondiElimina
  2. Che carini i tuoi nuovi tagliabiscotti!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carine e natalizie le tue formine, uhm, misà che forse ho capito cos'hai in mente, ma meglio attendere la sorpresa. Quanto all'invito eh... magari !!! penso che dopo dovrei tornare indietro con un tir. Ciao, Anny

    RispondiElimina
  4. @Gianni: sorpresa. :-P Lo pubblicheró qui una volta fatto. ;-)
    @Bas: sí ma sai che io son per i film in tedesco se appena posso. Oppure in italiano.
    @Gina: grazie :-)
    @Anny: sí sí, hai qualche idea del progetto ma non sai bene come verrá fuori. Quello é solo nella mia mente eh eh eh :-P

    RispondiElimina
  5. Hai visto che sul sito c'è anche il link per lavorare con loro? manda curriculum, avanti! :-)
    Katia

    RispondiElimina
  6. No, non avevo visto, ma l'unica posizione aperta é:

    Engagierte kommunikative Friseure/innen

    :-/

    RispondiElimina
  7. io non posso venire... però segno tutto e poi lo metto nel mio diario di bordo quando prima o poi riuscirò a venire!

    RispondiElimina
  8. umpft! non ci avevo guardato dentro ... ma insomma! non taglierai i capelli peggio di un turco medio!!! ;-)
    Katia

    RispondiElimina
  9. Bellissima la formina a forma di renna. La voglio!

    RispondiElimina
  10. no dai le formine a renna mi piacciono molto! me li fai i biscotti con la cioccolata a forma di slitta eh eh ? me li fai eh? :-D poi fotina così anche se da lontano me li gusto un po'.
    ti merita non passarci mai con me in questi posti..potresti non uscirne più ;-)

    RispondiElimina
  11. Io Io vengo, devo solo trovare il modi di venire e Vienna :D

    RispondiElimina
  12. Non ho capito quel'è lunica posizione aperta per lavorare con loro :(

    RispondiElimina
  13. a grissi, io sto con Obamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che hai capito!!!

    RispondiElimina
  14. @LaLunga: allora ti aspetto. Prima o poi.
    @Katia: vabbé, ora improvvisarsi parrucchieri mi sembra esagerato... :-P
    @Glitter: ma poi la useresti o la appenderesti all'albero?
    @Silvia: sí, perché no? Mi sembra una formina adeguata ai biscotti. Guarda che sono io quello che non ne esce mai. Sarebbe una bella gara. :-P
    @Lady.Chobin: i biglietti di Air Belin partono da 1 euro + supplementi. La posizione era di Parrucchiere :-D Credo di poter tradurre correttamente in "Appassionato e comunicativo parrucchiere".
    @Fuzz: sii piú chiaro nei tuoi post ermetici :-P

    RispondiElimina
  15. ahahhaa post ermetici!!! ahahah eddai su un po' di virtuosismo suvvia!

    RispondiElimina
  16. Ciao. Belle le foto e le formine per biscotti soo una bellezza! ne ho di diverse fome e biscotti una volta cotti sono pure belli da vedere. Come sta il tuo occhio e la tua dalmata? Pure uno dei miei gattini hav avuto un problema di salute a ora va meglio. Un saluto

    RispondiElimina
  17. CIAO. COMPLIMENTI PER FOTO. IL TUO OCCHIPO COME VA? E LA TUA DALMATA? BELLE LE FORMINE, IO NE USO MOLTISSIME PERCHè MI PIACE VEDERE IL BEL RISULTATO CHE ECE UNA VOLTA COTTI I BISCOTT. vERREI IO VOLENTIERI A FAR UN GIRO DALLE TUE PARTI SE POTESSI, COSì MI FAREI PIù CULTURA SU SISSI E IL CONSORTE PER NON PARLARE DEI VARI ASSAGG CH FAREI!! UN SALUTO

    RispondiElimina
  18. UN SALUTO. COME VA TUO OCCHIO E LA DALMATA? BELL'IDEA LE FORMINE NE USO TANTISSIME A NATALE PER I BISCOTTI, VISTO CHE UNASIGNORA TEDESCA IN ALTO ADIGE MI HA DATO RICETTE DI FAMIGLIA PER VARI TIPI DI BISCOTTI. PRESTO INIZIERò A FARLI. vERREI BEN VOLENTIERI A FAR UN GIRO DALLE TUE PARTI POTENDO, AVREI DA APPROFONDIRE UNH Pò DI CONOSCENZE PERSONALI SPECIE IL TEDESCO. UN SALUTO

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P