venerdì 14 novembre 2008

Aggiornamento sulla mia dalmata

Innanzitutto un grazie a chi mi ha scritto e lasciato un messaggio su Facebook chiedendo della situazione.: purtroppo ieri é stata una giornata un pó incasinata e ho avuto poco tempo per Blog & Co. Ma ora vi racconto. Dunque, ieri dopo una notte passata cosí cosí col sostegno di un tazzone di camomilla, sono andato dalla veterinaria. Purtroppo mi ha detto che non é un problema di stiramenti/muscoli/schiena ma di senso dell'equilibrio/orecchie/circolazione del sangue. Mi ha detto che é un problema legato alla vecchiaia e mi ha dato ben 4 medicine da darle. Ha aggiunto che per fortuna non é stato un episodio gravissimo e con le medicine dovrebbe andare a posto. Speriamo. Cammina come un'ubriaca, ha la testa sempre un pó girata a sinistra e gli occhi tipo robot... ecco quelli sono impressionanti. Si muovono di continuo destra-sinistra a piccoli scatti. Speriamo migliori velocemente. Per fortuna stavolta ho beccato la veterinaria con cui mi son trovato bene perché l'altra volta ero capitata con una tipo campo di concentramento :-P Essendo una clinica, si capita con quella di turno o libera a meno di non avere fissato un appuntamento. Bene (si fa per dire), ora vado a fare scorta di camomilla.
P.S.: Non solo questa cosa della mia dalmata mi angoscia ma ho fatto pure la vaccinazione contro l'influenza e credo che anche quella stia dando una mano: mal di testa, stanchezza e stress... ma io il prendi 2 paghi 1 di solito lo intendo in un altro modo!! :-/

P.S.: Questo il sacchettino con le medicine che mi han dato:

16 commenti:

  1. veramente lo intendevo anche io il prendi 2 e paghi 1.
    Mi dispiace per la dalmata ma vedrai che con le medicine starà meglio. Tu come stai? scusa se mi assento ma sono da sola a lavorare e se non mi do da fare da sola non ci pensa nessuno! però poi ti scrivo giuro cos' mi racconti del post senza commenti
    Silvia

    RispondiElimina
  2. un abbraccio forte a te e una bella grattatina a lei

    RispondiElimina
  3. @Silvia: Tranquilla, so che con un'attivitá come la tua non hai orari!
    @Federica: grazie da entrambi :-P

    RispondiElimina
  4. M.da R.prendi due paghi uno e se lasci rischi che radddoppi...

    RispondiElimina
  5. Povera Dalmatina, del resto anche loro risentono degli accacchi dovuti al tempo che passa. Speriamo si riprenda presto, tienici aggiornati e fai un sacco di carezze alla tua dalmatina da parte mia :D

    RispondiElimina
  6. povera cucciola!anche io ieri sera ho fatto l'antinfluenzale ed oggi ho il braccio tutto indolenzito... :.(

    RispondiElimina
  7. Un grosso augurio a tutti e due.

    RispondiElimina
  8. Povera cucciola , falle tante coccole mi auguro si riprenda presto . La cosa brutta dei cani è che invecchiano troppo presto e la loro vita è troppo breve ... invecchiare come negli uomini porta acciacchi inevitabilmente, da sperare solo non troppo invasivi

    RispondiElimina
  9. Povera piccolina mi dispiace tanto sapere che non sta bene, spero che le medicine la aiutino a migliorare e che si riprenda al più presto, falle tante carezze da parte mia ma anche tu cerca di riguardarti, il vaccino comunque da sintomi influenzali e malessere. Auguri a tutti e due. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  10. poverina, lo sai quanto ci tengo agli animali, e quando ci sono passata... quindi fatti forza vedraic che con le medicine andrà meglio!
    fagli una montagna di coccole anche da parte mia!

    RispondiElimina
  11. Griss non ci sono ulteriori esami da fare per essere sicuri della diagnosi?????

    Posso immaginare come ti senti. La mia gatta ha 13 anni e guai a chi me la tocca!!!!!!!!!!!!!

    Dai un bacino alla dalmatina da parte mia!

    RispondiElimina
  12. In pratica ha una sorta di labirintite, speriamo che le medicine facciano effetto in poco tempo.

    Il sacchettino delle medicine è troppo fashion. ;-)

    RispondiElimina
  13. povera!! speriamo si rimetta presto! facci sapere!

    RispondiElimina
  14. Povero tesoro! deve fare una tenerezza infinita! dalle un bacio da parte mia
    Katia

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri per la tua dalmata, speriamo stia meglio quanto prima.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P