domenica 23 novembre 2008

Acquisti di Natale?

Ieri 170 visite (normalmente circa 350): ma siete tutti corsi a cercare i regali di Natale? :-P
Io ho giá preso quello per mio papá e uno per mia mamma e mio papá insieme. Per gli altri sono un pó in alto mare, anche per motivi di finanze! :-/ Ma per curiositá, il vostro budget per i regali di Natale di solito a quanto ammonta? Al solito, se volete mantenere la privacy, potete anche postare anonimamente... ;-)

P.S.: Appena rinnovo la tessera della videoteca (10 €) voglio noleggiare i seguenti film che mi ispirano:  Female Agents (azione, ambientato nella II guerra mondiale - sito ufficiale qui), Death Race 3000 (Fantascienza postapocalittica - sito ufficiale qui ), War Games 2 (seguito del primo mitico Wargames)

16 commenti:

  1. M.da R.x me periodo caldo il natale è una buona occasione di guadagno per contro si può dire ke vivo solo x il lavoro da settembre fino a gennaio poi tutto si ridimensiona e torno a vivere un vita accetttabile,nn ho mai stanziato una cifra esatta x i regali ai miei cari come và và.ciao vado appunto a lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao ieri più che altro ho fatto l'albero diNatale e pulizie  e un giro per negozi. Sono Happy che la dalmata sta bene. grazie per aver pubblicato ricette così sfiziose e per le belle verdi fotografie. Ben presto mi metterò a far i biscotti di panpepato che dalle tue parti siano ben conosciuti. Per i regali non più di 100 euro non spendo. A volte faccio regali importanti sempre se il portafoglio permette e se alla persona piace determ cose. Non faccio mai regali tanto per fare. Un mega saluto

    RispondiElimina
  3. Mah, io non sono per la follia dei regali a tutti i costi, tra l'altro subito dopo Natale i prezzi crollano, ne faccio pochi ma buoni e alle persone più care ed alle quali tengo e poi non c'è solo Natale per i regali, li faccio ogni volta che ho piacere di farli. Nei prossimi giorni farò i biscotti con le formine ed altri dolci natalizi, preparerò le varie paste al forno, i cannelloni e poi gli addobbi e le lucine. Buona domenica. Anny.

    RispondiElimina
  4. l'altr'anno 400 euro in TOTALE, a metà col moroso. (quindi esclusi i "nostri")

    Tra le varie cose, "abbiamo" sette bambini a cui fare il regalo...
    (nipoti e figliocci)...

    RispondiElimina
  5. boh...vado dove mi porta il portafogli..

    ilFuzz

    RispondiElimina
  6. Decisamente non ho ancora pensato ai regali di Natale , quest'anno un sacco di casini proprio ultimo dei miei pensieri.Per i regali dipende , non ne faccio molti ma tento di farli belli .

    RispondiElimina
  7. caspita che prelibatezze su questo blog, hmmmmmmmmm
    passavo di qui, faccio i complimenti ed invito a partecipare al contest su www.napolimotus.com , grazie

    RispondiElimina
  8. @MdaR.: Acci, periodo duro... insomma, sei quasi uno stagionale!
    Anche per me "come va va" anche se un buget di massima lo stimo.
    @Sissi: ah, allora non ti perdere il post di domani o dopo! ;-)
    @Anny: anche tu i biscotti? Bene!! Poi peró me li fate vedere!!!
    @Elisa: urka!!!! Io no, niente bambini, solo una dalmata. Peró vuole il regalo pure lei!!
    @Fuzz: mi é venuto in mente che dove sei adesso ti faranno un regalo aziendale molto bello... o sbaglio? :-P
    @Barbara: eh eh, mi hai fatto ridere quando hai scritto che "tenti" di farli belli. :-P
    @flashmotus: grazie, ho visto, passo dopo con calma!

    RispondiElimina
  9. Al massimo 150 euro (8 regali).
    ciao!

    RispondiElimina
  10. a dir la verita' non ho ancora pensato ai regali natalizi, ma solitamente cerco di fare cose originali senza spendere un capitale...quest'anno poi che la situazione economica e' quella che e' mi dovro' davvero contenere...

    RispondiElimina
  11. io mi riduco sempre all'ultimo... natale compreso!! quando vedi una che gira come una forsennata il 24 dicembre con un'aria impanicatissima e sei nelle vicinanaze di torino sono io!!

    RispondiElimina
  12. No niente regali di Natale, la corsa inizierà il prossimo weekend.

    Kiz

    RispondiElimina
  13. Io ai regali di Natale ancora non ho proprio pensato :(
    Budget, spero minimo :P

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    quest'anno ho avuto un'idea per i regali dei miei amici che stanno in Italia e che putroppo posso vedere solo durante le feste.
    Siccome non conosco più molto bene i loro gusti e non mi va di comprare sciocchezze, acquisto un buon thé da Mariage Frères o Le Palais des Thés, un buon dolce (Madeleines Bonne Maman, una crema al cioccolato nero di Newtree, i macarons di Ladurée) e quando sono a casa li invito tutti per gustare queste prelibatezze con me. Natale é fatto per stare insieme, giusto? ;P

    RispondiElimina
  15. Credo che non farò nessun regalo, come da molti anni a questa parte. Nella mia famiglia, e tra i miei amici, è un'usanza che non ha mai preso piede. Per fortuna, aggiungerei, visto che non ho una situazione finanziaria proprio rosea.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P