giovedì 23 ottobre 2008

Sabato di tedesco

Son giá le 10 e sono in alto mare e ben lontano da concludere le cose che vorrei fare oggi. Stasera poi nuova DEGUSTAZIONE di cioccolato. Oltre al corso di tedesco a cui ruberó per questo motivo 90 minuti. Un pó mi spiace ma la degustazione é una volta al mese e non tutti i mesi... Sabato, per vari motivi che non vi sto a scrivere, avró ancora tedesco quindi questa settimana faró 6 giorni su 7 la lezione di tedesco di 3 ore. Il che é un bene ma significa anche che la giornata di fatto si restringe. Non so se riusciró a fare la solita passeggiata. Vedremo. Per intanto continuo a correre. E i film che volevo affittare, Doomsday e Indiana Jones, rimangono in Standby. :-( Ma anche a voi sembra che il tempo si sia messo a correre in modo terribile?

10 commenti:

  1. Il tempo fugge in un attimo ma, facci caso, quando sei a casa ancora più velocemente, a me succede che in vacanza le giornate sono un soffio, le settimane un niente, quando sei al lavoro però... le ore si sentono tutte e non passano mai. Insomma ti aspetta una full immersion nel tedesco, buone lezioni e tanta buona cioccolata. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  2. me ne sono accorta anche io che eri un po' inn ritardo... di solito leggo i tuoi post mentre faccio colazione ma stamattina il mio fido-feed non segnava nulla da Grissino :)

    RispondiElimina
  3. @Bas: tu hai scelto "non ho voglia" io dovró cambiare in "non ho tempo" :-D
    @Anny: vero, al lavoro va piú lentamente. Ma al corso di tedesco, con l'insegnante brava, va via ugualmente in un attimo. E' perché ci si impegna. Se al lavoro ti danno gli stimoli giusti é uguale.
    @Federica: guarda, oggi uno strazio, davvero. :-(

    RispondiElimina
  4. Una volta compiuti i 18 anni il tempo vola.

    Troppo carino Indy, immagino tu ti riferisca all'ultimo della serie che io ho visto al cinema e ti dirò mi era pure piaciuto, c'era persino quella vena ironico-romantica che non mi sarei mai aspettata di trovare.

    RispondiElimina
  5. sì, il tempo vola quando non dovrebbe ...
    buon giorvedì

    RispondiElimina
  6. Dipende ... la mia giornata di lavoro non finisce mai il tempo di relax e tranquillità vola via in un seocndo ed è sempre meno ... non è bene

    RispondiElimina
  7. @Glitter: facciamo dopo l'Universitá... Indy, sí, l'ultimo. Ma ci capiró qualcosa? Me lo devo guardare in tedesco, ricordatelo ^_^
    @Puottina: giá. Anche a te.
    @Barbara: no, proprio no. :-/

    RispondiElimina
  8. Grazie al corso di contabilità non vedo più le ore.. passo tutto il giorno al corso arrivo a casa a sera, sistemo cose in casa ed è già ora di andare a dormire. al we cerco di mettere a posto tutte le cose non fatte in settimana ma le ore non bastano, specie per sistemare appunti e far ircerche su pc. Un saluto

    RispondiElimina
  9. Sembra strano ma quando uno é disoccupato e si dá da fare, le ore volano e uno si esaurisce lo stesso... :-(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P