venerdì 17 ottobre 2008

Fiera dei videogiochi

Oggi son di corsa: compiti di tedesco, metá torta (impasto senza farcitura) per sabato sera che sono invitato da amica L. e amico M, pianificazione della passeggiata da fare sabato mattina, invio dei Curriculum per tre posizioni all'IKEA, Fiera dei Videogames al Rathaus (Comune) con veloce salto all'ufficio turistico (sempre al Rathaus) insieme a Indolenza e quindi corso di tedesco. Ovviamente nel mezzo devo pulire un pó casa, portare la mia dalmata fuori e cucinare per mezzogiorno e sera. Pant, pant, spero di riuscire a fare tutto e anche di piú!!

**AGGIORNAMENTO**: Sono certo che quando si lavora di fretta si fan le cose male. Non importa chi, come e quando, tutti combiniamo pasticci quando lavoriamo di fretta. Io pure. Ho spedito uno dei CV all'IKEA per la posizione di Chef anziché come aiuto in cucina :-P

16 commenti:

  1. Buona giornata, eh ma ci vogliono un paio di ali ai piedi come Mercurio per questo programmino. Un saluto veloce, ciao. Anny

    RispondiElimina
  2. M.da R. visto ke ci sei passa a dare una botta ai vetri di casa mia no??? buona giornata

    RispondiElimina
  3. Speriamo che l'errore porti bene!!! io ti ci vedo come chef. ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Sul tuo blog c'è già la pubblicità dei mercatini di Natale. It's Cool!

    RispondiElimina
  5. Magari ti prendono come chef secondo me farebbero un affare :)

    RispondiElimina
  6. Penso tu sia bravo abbastanza da fare anche lo chef!

    RispondiElimina
  7. Dato che oggi sei così impegnato, non mi resta che augurarti una buona e produttiva giornata. Per quanto riguarda il C.V. sbagliato chissà che invece non sia un colpo di fortuna...:) Stai a vedere che quello che pensavi fosse uno sbaglio alla fine non si riveli qualcosa di importante!
    Io, almeno, te lo auguro..
    Un po' di sano ottimismo ci vuole ogni tanto!!

    Baci

    la volpe

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhh chef delle polpettineeeee!! bbuoneee le ho assaggiate a Parigi! IN bocca al lupo!

    ilFuzz

    RispondiElimina
  9. M.da R.lo chef si mi sembra una buona idea...

    RispondiElimina
  10. @Anny: Niente ali e infatti non son riuscito a fare la torta :-(
    @M da R.: nooo, é una cosa che odio fare. Al massimo passo a farti due Palatschinken con Nutella. :-P
    @Federica: anche a te!!!
    @Irene-Barbara-Piepez-MdaR2-LaVolpe: eh, grazie, chef mancato sí! :-P
    @Glitter: COOOOL! Non sapevo :-P
    @Fuzz: le polpettine te le tiro dietro!! :-D Io avrei voluto essere uno Chef-Patissier, un Maître Pâtissier. Compris? Mica un cuoco scongela-polpette!!

    RispondiElimina
  11. M.da R. mica decidi tu il fato decide

    RispondiElimina
  12. M.da R. cmq io ho la donna di servizio x i vetri, una brasiliana cicciona ke fà tanta SIMPATIA

    RispondiElimina
  13. Si vabbé, ma diciamocelo sinceramente, baratteresti due Palatschinken con Nutella per dei vetri puliti? Io no. :-P

    RispondiElimina
  14. non parlarmi di pulizie... devo alzarmi il sabato mattina sul presto per pulire spolverare, far bucato e nel pomeriggio ho appuntamento al supermercato... dalle mie parti fra giorni del cinema muto e fiera di accessori per mobili( con gruppi di cinesi che fotografano ovunque) tornare a casa anche con mezzi pubblici è dura.. ho pure 4 gatti super star uno diverso dallì'altro sebbene nati dalla stessa mamma e nello stesso momento.. poi devo sistemare pure appunti di contabilità, psicologia, sicurezza sul posto di lavoro.. così sono nel blog poco.. un saluto spero tu abbia passato una bella serata.

    RispondiElimina
  15. Cavolo 4 gatti son tanti!! Per fortuna qui coi mezzi invece é una favola perché se non funzionano bene si perde tanto di quel tempo!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P