domenica 19 ottobre 2008

Domenica piena

E anche oggi la giornata si preannuncia piena. Torta settimanale (penso Gugelhopf con pezzetti di cioccolato), qualche pulizia, un bucato, tedesco (domani c'é il test) e se riesco pure una sbirciatina alle inserzioni. Ieri sono stato a far e un altro pezzo di anello verde di Vienna e son tornato un pó stanco. Domani metto le foto, non mancate ^_^ Alla sera ho mangiato da Amico M con Amica L e oggi mi dedicheró meno ai divertimenti e piú alle cose serie. Beh, le passeggiate in mezzo alla natura fanno anche bene alla salute quindi non so quanto considerarle divertimenti: forse 50% divertimento e 50% investimento in salute. O no?

7 commenti:

  1. io ti invidio proprio per le tue passeggiate e avventure giornaliere. Io vivo in campagna ma a causa la strada super trafficata( sono vicina all'imbocco di un'autostrada)mica si respira aria buona. Per ora a parte scrivere su pc e tirarmi giù le 67 pagine del dlgs 81/08 e soccorso uno dei miei gatti indiana jones non ho fatto molto. Ho appunti che dovrei ricopiare visto le otto ore di corso domani. Abbiamo già subito una verifica in psicologia.. mi preoccupo quando arriverà quella di contabilità.. Un mega saluto e continua così che vai alla grande

    RispondiElimina
  2. @Nonhovoglia: ma se no le cose chi me le fa?!
    @Sissi: ma se vivi in campagna prendi la bicicletta o l'auto e vai qualche chilometro piú in lá per evitare le auto, cosí almeno ti rilassi da tutto lo studio, no? :-) Grazie per le belle parole!

    Ore 11.39: Ho fatto bucato & torta. Ho messo su le patate per il pranzo...

    RispondiElimina
  3. M.da R.passeggiare immerso nel verde nn può ke essere un'investimento,magari a lungo raggio,però nn mi dire che è un divertimento al 50% ke mi sento preso in giro,dì kè tè stai a divertì!!!- fai bene -

    RispondiElimina
  4. Le passeggiate nel verde fanno solo che bene, distendono gli occhi e la mente e ogni tanto lasciar da parte i pensieri ci vuole proprio. Ehi ma che fenomeno, tutte queste cose stamattina? un vero furetto viennese. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  5. buongiorno grissi'! anche per me oggi si prospetta una giornatina piena di cose da fare, soprattutto di "riassetto casa"...piu' tradi io e robuci ci dedicheremo alla preparazione di un tiroler gröstl, ti sapro' dire il risultato... ;.)

    RispondiElimina
  6. MdaR.: eh eh, allora facciamo 80% divertimento, che un 20% di fatica (non desiderata) in salita la si fa!! :-P
    @Anny: non riesco sempre a fare tutto. Comunque torta ok, ora ho fatto le zucchine se no andavano a male e ho messo su la pasta per la pizza (stasera pizza con salmone e zucchine).
    @Sariti: buoooooni! Un pó calorici ma ora la stagione invernale avanza inesorabilmente!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P