venerdì 24 ottobre 2008

Cuffie

Vi presento le mie nuove cuffie, le Creative Fatality:

Amico M. mi ha regalato settimana scorsa un buono da 10 euro da spendere da Mediamarkt (Mediaworld di qui) e siccome giá avevo intenzione di prenderle (anche se piú economiche) ho proceduto. Le ho pagate 19,99 (+10 di buono) e mi sembrano abbastanza buone. Sono in teoria progettate per giocare al PC, hanno i padiglioni in velluto, il microfono e dovrebbero garantire un suono buono anche con scoppi ed esplosioni. In realtá, piú che coi giochi vorrei usarle in videochat coi miei a Milano e per vedere i film in tedesco e capire un pó meglio il parlato. La cosa carina é che con le cuffie viene data in omaggio una borsettina in finta pelle per conservarle. Inoltre il microfono é staccabile. Diciamo quindi che la cosa che differenzia davvero questa cuffia da altre piú economiche é la borsettina, il microfono staccabile e il rivestimento in velluto davvero piacevole. Scaldare non scalda troppo e nemmeno il peso é eccessivo. Il suono é decente, direi che se durano e resistono bene, sono da consigliare. :-)

12 commenti:

  1. ohhh..ma beato te che hai tutti questi bravi amici che ti fanno regali "utili"..io fra bomboniere (graditissime) e cadeau (graditissimi) sono piena di roba in casa :-D! belle le cuffie..le voglie anche io!

    RispondiElimina
  2. Belle :D
    quando le proviamo su skype?

    RispondiElimina
  3. M.da R.lo potrei usare per il mio simulatore di volo

    RispondiElimina
  4. Belle sono belle, ma il suono è solo decente?!?
    Provale quando ti guarderai Indiana Jones, dovrebbe essere un ottimo test ;)

    RispondiElimina
  5. Un bel blog!!

    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  6. Complimenti che belle e anche il microfono, pronto! pronto ! a tutte le auto... Avendo un buono sconto hai fatto benissimo e sembrano anche leggere quindi buon ascolto. Ciao buona giornata. Anny

    RispondiElimina
  7. @Silvia: cuffie ci sono da 3-4 euro in su... cosí poi non ti senti in colpa per una spesa pazza.
    @Lady.Chobin: OMG! Ehm, non ho skype installato. Va bene MSN? Magari un giorno che ho tempo...
    @M a R: direi perfette a questo scopo. Puoi anche dare i comandi alla torre di controllo.
    @Xalira: Provero, magari con un pezzo di Terminator 2 piú che Indy...
    @Roblog: grazie!
    @Anny: ah ah, il microfono nei giochi (sottointeso gli sparatutto) serve per comunicare con i compagni del team ;-) per fare un "lavoro" di squadra ben fatto.

    RispondiElimina
  8. Io, dopo una vita passata con cuffie da 5-6 euro, mi sono deciso l'anno scorso a prenderne un paio un po' meglio, della Behringer ( http://www.scavino.it/behringer_hpm1000_dett.htm ), e devo dire che sono molto contento dell'acquisto. Quando si romperanno, credo che comprerò di nuovo roba decente, ne vale la pena. Quelle che hai preso sembrano un prodotto molto valido. Ci farai sapere quando le avrai provate.

    RispondiElimina
  9. Esteticamente sembrano davvero belle, per il suono bisognerebbe provarle un pò..

    RispondiElimina
  10. @Oscar: anche io infatti pensavo a un paio economicissime ma visto che mi evono servire per sentire MEGLIO, non era il caso :-P
    @Piepez: forse nel week end ce la faccio a provarle con un film... chissá!

    RispondiElimina
  11. Hai degli amici ottimi, non tutti far3ebbero regali del genere, speci buoni sconto. Complimenti per l'acquisto, sono bellissime. Bye bye

    RispondiElimina
  12. Infatti, son rimasto piacevolmente sorpreso! :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P