lunedì 6 ottobre 2008

Café Central

Settimana scorsa, per salutare Xalira che (credo con un pó di malinconia) tornava in Italia, abbiamo organizzato una serata al Café Central, un Caffé storico di Vienna. C'erano anche Bas(etta), Supersarino e Zofrea. E' stata una bellissima serata e ha contribuito un pó a rilassarmi visto che ultimamente sono molto stressato sia per mio papá che per il lavoro. Cosa dire del locale? Bello, molto di atmosfera, dalle 17 in poi c'é anche il pianista che suona. Servizio medio non particolarmente gentile (siam lontano dagli standard dell'Oberlaa), torte belle ma che non mi hanno entusiasmato anche per i prezzi alti. Una visita é d'obbligo ma per una frequentazione costante é forse meglio andare altrove. Ed ora ecco le foto (l'ultima con la vetrina dei dolci é di Xalira):
 
Da sinistra a destra, dall'alto in basso: l'insegna, i soffitti e i quadri del salone principale, i tavolini, l'entrata principale, la torta del locale, la vetrina delle torte.

9 commenti:

  1. Buongiorno ..:-P che ti pensavi che non ci fossi più nella blogsfera? :-D ma figuratiii..son sempre qui solo ho settimane molto intense per lavoro che mi lasciano poco tempo..anzi zero tempo per la lettura.
    Mi fa piacere che hai passato una bella serata e che sia servita magari a farti rilassare un po'..spero proprio che ti senta meglio e lo sai che se ti servisse qualcosa...sono qui!
    Abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. buongiorno! appetitose queste torte ma io preferisco il salato!

    RispondiElimina
  3. M.da R.magari più ke i dolci hai pagato l'ambiente ke sembra meritare. in fondo al salone c'è un ritratto di dama ti ricordi chi è ritratta?

    RispondiElimina
  4. Sembra tutto molto bello ed elegante, certo si paga anche l'atmosfera, la musica, la storia e tutto il resto, però infondo una bella serata. Il ritratto mi pare quello di Sissi o no? Anny.

    RispondiElimina
  5. Speriamo che a Zofrea siano venute meglio delle mie le foto dello Stammkunde all'entrata, anche quello è decisamente caratteristico :D

    Io sto riambientandomi lentamente, ma l'umidità e l'escursione termica della pianura padana mi hanno già resa un catorcio :(

    Vienna mi manca ovviamente, ma se fossi ancora lì continuerei a girare come una pazza a concerti e musei, e ho bisogno di un po' di riposo.

    RispondiElimina
  6. proprio un bel momento davvero...concordo con te, posto molto bello, ma troppo caro in considerazione del servizio ricevuto... ;.) ...ma da momx sei andato poi? io venerdi sera ero all'ikea...quanto amo quel posto!

    RispondiElimina
  7. Sembra un posto di classe (forse pure un po' troppo per i miei standard) ma magari è solo lo stile viennese ...

    RispondiElimina
  8. Una sosta in questo bar la farei molto volentieri.

    Ci andiamo insieme?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P