martedì 30 settembre 2008

Grissino mio non ti riconosco

Oggi meme. Ma come? Dopo tutti quelli svicolati, ora te ne cerchi uno tu? Ma sí, questo era simpatico e innocuo. Trovato sul sito di Federica.

SCUOLA
Il voto più alto che hai preso: degli 8 o 9 in disegno
Il voto più basso che hai preso: credo 3 ovviamente in latino.
Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe: no
Sei mai stata/o in presidenza?: no
Sei mai stata/o sospesa/o?: no
Hai mai preso note? si alle elementari
Hai mai fugato(bigiato, marinato..): credo 3-4 volte in tutto quando ero maggiorenne. Ma per motivi seri, tipo quando gli americani hanno attaccato nel golfo. (immagino qualcuno avrá da ridire perché ho scritto motivi seri)
Materia preferita?: disegno e scienze
Prof Simpatico? quella di disegno e poi non posso che mettere il prof di religione che ci aveva portato in Ungheria quando era repubblica popolare!!
A che ora ti alzi? mai dopo le 9.30
Favorevole all'aborto? in alcuni casi
Hai un animale? sìììììììììììì, la mia dalmata!!
Sei figlio unico? ho una sorella
Hai un calendario? sí ma non lo aggiorno (ha i giorni scorrevoli sui dischi).
Com'è il tuo pigiama? una maglietta
Porti cappelli? ogni tanto
Hai un balcone in camera? no
Le scarpe che hai messo Oggi? Nike nere
Vuoi sposarti? credo di sì, devo trovare lei.
Vai d'accordo con i tuoi genitori?
Hai mai desiderato avere un altro nome? no
Il tuo primo pensiero quando ti svegli? chiamare la mia dalmata
Adidas o Nike? Nike senza dubbio
Cioccolato o vaniglia? cioccolato, niente dubbi pure qui
colori? indifferente, dipende. Escluso rosa e viola peró!!
Estate o inverno? entrambi
Tinto i capelli? no!
Preso l'aereo?
Detto ad un/a ragazzo/a che ti piaceva?
Chiamato il tuo ex dicendogli/le che ti manca: no
Pianto durante un film? magari un pó di magone alla fine
Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bello?
Preso una cotta per un insegnante? no
Ricevuto tante di quelle botte da perdere i sensi? no
Età in cui speri di sposarti: che ne so!
Quanti figli vorresti? uno?
Come vuoi morire? 'fanc... comunque di notte dopo aver fatto una favolosa mangiata.
Cosa vuoi fare da grande? Pasticcere. Da grande?! Sigh...
Odi qualcuno? Mah, diciamo che rimando alla domanda simile che c'é nell'altro meme
NELLE ULTIME 24 ORE HAI
Pianto? No
Messo dei jeans? no
Incontrato qualcuno? no, ovviamente i passanti per strada e i compagni di tedesco
Abbracciato qualcuno? no, cioé sí, la mia dalmata! ^_^
Detto una bugia? no
CREDI
In te stesso: abbastanza
Nei tuoi amici? abbastanza
in Babbo Natale? sì  :-P
Nella fatina dei denti? no, mi fa senso solo a pensarla!!
Negli angeli? no
Nei fantasmi? no, ma penso che non sarebbero cosí cattivi se ci fossero
In Dio: non saprei...
FOSSI. . .
un numero: 1
un animale: cane
una canzone: ?
uno sport: ?
un personaggio famoso: Schwarzenegger forse?
un cartone animato: Daitan?
un oggetto: un PC! :-D
un giorno della settimana: sabato
un mese: dicembre
un gelato: tutto cioccolato
una macchina: Terios
un libro: di fantascienza
un fiore: una rosa
un piatto di pasta: no, la pasta nooooo. Una porzione di lasagne vale?

le ultime son proprio domande del... :-P Vabbé, buon divertimento a chi lo desidera fare.

15 commenti:

  1. originalissimo!
    mi è piaciuto vederti in questa veste insolita........


    forse lo farò il prossimo mese...
    ciaoooooooooooooo
    buon martedì

    RispondiElimina
  2. Gris, alla fine hai riconfermato quello che che già si sapeva/intuito di te..
    E comunque se SI vuole conoscere veramente una persona la devi vedere a tavol, non ci sono alternative.
    Dimmi come mangi e ti dirò chi sei...
    Se fai l'amore come mangi allora....
    Questi sono i miei dogmi della fede.

    P.s. La lasagna è piu' che valida come risposta

    P.P.S Ho tolto il controllo anti spam dal blog. Condendo badrone!

    la volpe

    RispondiElimina
  3. "hai un balcone in camera"?!?
    molto significativo per determinare la personalità di qualcuno ....
    Katia

    RispondiElimina
  4. @Lady.Chobin: eh?
    @Pupottina: allora aspetteró il prossimo mese...
    @La Volpe: ah sí? Interessanti questi dogmi della fede! :-P Il controllo antispam é utile ma attualmente non é necessario, diventa solo una scocciatura per chi commenta ;-)
    @Katia: giá, era meglio mettere "ti piacciono i fiori" come al test per il militare.

    RispondiElimina
  5. Che roba lunghissssima mi sa che lo farò con calma da me quando trovo un attimo :D

    RispondiElimina
  6. Ci son domande un po' diverse dalle usuali, è carino farlo. Però dai su, confessa, lo hai fatto solo perchè è abbastanza innocuo e non chiede troppo di più ovvero di quanto già si sa. In ogni caso penso ci sia del vero che nelle persone c'è anche un po' di come e di cosa mangiano. Ciao buon pomeriggio. Anny

    RispondiElimina
  7. Ops! Io sono stata sia in presidenza (al liceo!) che sbattuta fuori dalla classe (alle medie!).

    In presidenza ci andavo di mia spontanea volontà solitamente per lamentarmi di qualcosa, fuori dalla classe mi ci ha sbattuto un supplente frustrato cafone maleducato perchè mi ha visto parlare col mio compagno/a di banco al quale stavo chiedendo un fazzoletto di carta, bastardo! Avrei dovuto asciugarmi il naso nella sua camicia, cosa che probabilmente gli ho detto e lo ha fatto andare del tutto fuori dai gangheri (non che fosse mai stato dentro). :-)

    RispondiElimina
  8. @Barbara: sembra lungo ma si fa in un attimo. ;-)
    @2Stella: sí ma anche di sceme!!
    @Anny: infatti, ormai mi conosci troppo bene. E' un meme abbastanza innocuo, per quello l'ho fatto! :-P
    @Glitter: ma sei una Glitter-terribile! :-D O era il supplente che aveva sbagliato mestiere? :-P

    RispondiElimina
  9. domani prometto di applicarmi e di farlo anch'io... ;.)

    RispondiElimina
  10. la fatina dei denti......mi ha fatta sbellicare....
    son morta!!!


    Scusa se non mi presento...ma rido troppo

    RispondiElimina
  11. @Sariti: aspetto ^_^
    @PuroLino: eh eh, terribile quella fatina! Benvenuto!

    RispondiElimina
  12. Ehi gris, ma che fine hai fatto?
    Sono un po' di giorni che non ti fai sentire.
    Tutto bene?
    Dacci un cenno appena puoi.
    Baci
    la ua amica volpe apprensiva.

    RispondiElimina
  13. Ciao Volpe, grazie del messaggio
    :-)
    ma io ho postato regolarmente tutti i giorni rispondendo pure ai commenti. Prova a caricare la mia pagina principale ( grissino.blogspot.com ) e poi schiacciare il tasto F5 in alto sulla tua tastiera (ricarica la pagina alla versione piú aggiornata).

    Salutoni viennesi!
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P