mercoledì 13 agosto 2008

Spesa per Ferragosto?

Quest'anno Ferragosto é di venerdí quindi la spesa o la si fa oggi o la si fa domani. Essendo in ristrettezze, "faró da me" e quindi ieri ho preso il minimo indispensabile: frutta, verdura, latte, ecc. Tuttavia ho deciso di viziarmi con un'unica cosa ossia con questo cocco che avevo visto l'anno scorso in giro qui al supermercato Merkur. Beh, poi vi faccio sapere com'é (sempre se lo trovo, vado oggi a cercarlo!). E voi cosa avete previsto per il menú di Ferragosto? :-)

11 commenti:

  1. Prima o poi questo cocco lo prendo anche io, mi incuriosisce!
    Intanto aspetto di sentire tu cosa ne pensi.
    Per Ferragosto no comment: lavoro lavoro lavoro :(
    Paola

    RispondiElimina
  2. Odio ferragosto e odio natale.

    RispondiElimina
  3. Ah il cocco da bere, l'ho già visto! :-)

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai visto questo cocco prima d'ora. Immagino sia pratico e poi il cocco con il caldo è sempre piacevole. Ferragosto in giardino, antipastini, grigliata mista al bbq e contorni di verdure, immancabile bruschetta con pane di Genzano e olio genuino, dolcetti di frutta e panna, pennica con cicale e ponentino a seguire. La sera solo cocomero fresco, almeno io, fuochi d'artificio e stelle cadenti, si spera, per tanti desideri... Anny.

    RispondiElimina
  5. Mare (Liguria) Città (Campione d'Italia / Lugano, Svizzera) Verde (Giardino nei pressi del Lago di Garda) :D

    E da mangiare???? hehehe dolce di riso, pasta con diversi sughi, pizza, zeppole, ecc :-)

    RispondiElimina
  6. menù ferragostiano in città: tigelle, salumi vari, lardo, formaggi, nutella, gelato, ricovero in gastroenterologia, lascio la ducati s2r a mio padre...

    RispondiElimina
  7. mmh.. sembra buono! facci poi sapere! Qui non esistono i "menu di ferragosto"... ma molto probabilmente andrò a scroccare il cibo dalla mia mammina :-D

    RispondiElimina
  8. @Lady.Chobin: sole, mareeee... no, preferisco la collina! :-P
    @Paola: non l'ho trovato :-(
    @Clio: amo Natale e non molto Ferragosto
    @Gianna: eh eh eh... e la prova su strada?
    @Anny: il cocomero no. Il resto síiiiiiiiiii
    @Shaindel: guarda bene Lugano ;-) La pizza italiana finalmente ti piace? :-P
    @nonhovoglia: ma pure Ferragosto? Non é tutto chiuso?
    @marihornet: dai, non é il caso di essere cosí tragici, non mi sembrano cose pericolose :-D
    @Lindöz: bentornata!! :-) Io faró da me... Non ho trovato il cocco :-(

    RispondiElimina
  9. nu :p continuo a preferire quella che fanno da me :-) Ma non ti preoccupare, ci pensa la pasta a rendermi felice ^^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P