giovedì 7 agosto 2008

Sono indietro

Mi spiace lasciarvi a secco anche oggi ma sono indietro. E forse oggi é davvero il giorno buono in cui riesco a mettermi in pari. Comunque ho spulciato una marea di annunci e mandato via altri 5 CV e poi ho predisposto il backup sul mio nuovo Ubuntu che ho appena cominciato a usare tutti i giorni al posto di Windows. Beh, diciamo affiancato. Per certe cose é molto meglio, altre invece non riesce proprio a farle. Ma si devono sempre provare cose nuove nella vita, no? E poi du gust son mei che uan. :-P
Qui intanto Vienna si sta svuotando. Beh, non certo come a Milano, ma si sta proprio bene con un pochino meno gente e la panetteria ha ricominciato a fare gli sconti del 50% sulle rimanenze dopo le 18.00. Approfitteró! :-P Poi non fa nemmeno caldissimo: di mattino con la finestra aperta mi metto addirittura sotto la coperta. Beh, allora a domani eh, questa volta prometto con qualcosa di ghiotto: non mancate!

15 commenti:

  1. Ma si, pian pianino ti rimetterai in carreggiata con i tuoi tempi, i tuoi programmi e poi due, ma pure tre gust son sempre mei che uan... Beato te lì al frescolino, qui fa un caldo pazzesco, afoso, sembra di stare nel Borneo, mi consolo tra poco con qualche giorno in Abruzzo nel Parco Nazionale e poi in Lussemburgo, Belgio, le Ardenne... insomma ti prendo alle spalle caro Griss. Il pane fresco è sempre buono anche con il caldo, oggi io son di Danubio salata, l'unico fastido è il forno acceso. Ciao, buona giornata e non desistere con i CV, prima o poi l'elefante del lavoro si sveglierà. Anny

    RispondiElimina
  2. M.da R.continua con i cv goccia cinese ciao

    RispondiElimina
  3. oibo finalmente hai fatto il salto di qualita' :)

    RispondiElimina
  4. @Anny: eh eh, bene, sicuramente stacchi di piú che stare a Roma visto che ci sei tutto l'anno. Divertiti!!
    @M.daR: Ogni volta che ne mando uno penso alla goccia, PK. :-P
    @nonhovoglia: in che senso?

    RispondiElimina
  5. Beh, dopo anni in giro per il mondo, senza come e quando, nè orari, nè programmi ma ad esaurimento... stare un po' a casa non pesa, anzi, l'importante è poter scegliere. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  6. @gri:sei passato da windows a linux.

    RispondiElimina
  7. "Ma si devono sempre provare cose nuove nella vita, no?"

    hehehehe è vero :) Allora, quando proverai i SO targati Apple??? ;)

    Ale, ma hai tolto l'opzione per ricevere una mail ogni volta che qualcuno commenta???

    RispondiElimina
  8. @nonhovoglia: diciamo che ho mixato ;-)
    @shaindel: giá Linux ha molti limiti sebbene sia bilanciato con molti vantaggi. Apple ha piú limiti ancora e meno vantaggi di Linux quindi lasciamo perdere. L'ho avuto per quasi due anni sul lavoro ed era uno schifo...

    No, non ho tolto l'opzione... era una beta, forse l'han tolta quelli di Blogger...

    RispondiElimina
  9. gri: Apple uno schifo. Ti ricordo che affermavi la stessa cosa di linux. Quali sono i limiti di linux ? :) o di Apple che ricordo un sistema unix-like

    RispondiElimina
  10. Non ho mai detto che Linux fa schifo ma che per certe cose non é adatto. Apple é Linux-like ma é proprietario al 100% ed é il peggio di Linux e il peggio di Windows insieme.

    RispondiElimina
  11. no no no Apple e' unix-like e' lievissimamente diverso :) ......dipende cosa intendi per proprietario ......

    RispondiElimina
  12. panetterie che scontano del 50%? Dove??? :)

    RispondiElimina
  13. Ci vuole calma e sangue freddo!!

    RispondiElimina
  14. @nonhovoglia: facciamo che NON HO VOGLIA di usare Apple, ok? :-P
    @Xalira: il Felber vicino a casa mia... ;-)
    @mina: eh, semplice a dirsi, meno a farsi. :-P

    RispondiElimina
  15. Secondo me la limitazione più grande di Linux per l'utente medio è la riproduzione di film su dvd... codec mancanti, qualità pessima ecc. ecc.
    Certo, è dovuta al fatto che i codec sono proprietari e non open source...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P