sabato 23 agosto 2008

Sogni strani

Stanotte ho sognato che mi ero comprato un PC nuovo con un case bellissimo e kitschoso della Thermaltake come questo:

Poi mi sedevo a un tavolino, lo accendevo trepidante e dicevo "guarda che bello Nemuriko".
Ora mi spiegate che cavolo di sogni faccio? ^_^
Il mio PC sta andando in pezzi e non mi soddisfa e OK, potrei capire il sogno. Ma Nemuriko la conosco solo di Blog e come prima associazione la accosto all'informatica ma ne conosco tante altre anche ex colleghe: perché mi é venuta in mente proprio lei e non per esempio Lady Chobin o la mia ex collega di Parigi? :-D

13 commenti:

  1. che bello! non sono l'unica che ha bisogno di disintossicarsi da internet blog e computer ;D

    RispondiElimina
  2. Perché sapevi che ti avrei detto: "Ma che tamarro sei???"
    oppure "ma perché non hai semplicemente sistemato il tuo vecchio pc?" :) [ero la tua coscienza!)

    RispondiElimina
  3. @Federica: ma no, mica siamo intossicati!!
    @Nemu: ma quello sí é davvero tamarro ma é quello che mi é apparso in sogno. Io ne prenderei uno un pó meno vistoso... ma solo un pochino meno, eh! ;-) Il PC l'ho sistemato e a dire il vero lui va. Ma ha un grosso problema e cioé che non oso metterlo verticale per paura che si stacchi la ventola del chipset e poi ha solo 1 Gb di ram. Inoltre il masterizzatore ha dei problemi che credo dipendenao dal fatto che la scheda madre ha un difetto al ctrl eide. Beh, se poi lavoro magari vedo di trovare una ventola piú adatta e compro 1 Gb. di ram e un masterizzatore SATA per farmelo durare almeno fino all'anno prossimo.

    RispondiElimina
  4. Sembrano i sogni del mio ragazzo :P Ah, uomini...

    RispondiElimina
  5. Grazie per il salutinosul blog :)

    Mi sono comprata il Kartoffelteig per i Knödel alla frutta, visto il tempo mi è venuta voglia di cucinare... E se vengono bene li porto lunedì al lavoro ^^

    RispondiElimina
  6. Ecco... comincio a essere gelosa io...

    RispondiElimina
  7. @Xalira: ah sí? Vabbé, credo sia normale e che un PC lo sogni pure una ragazza se gli piace. Kartoffelteig ce l'ho anche io di emergenza anche se ho imparato a fare i knödel da me facendo anche le patate. Ma come fai a portarli al lavoro? Puoi cuocerli lí nell'acqua bollente?
    @Nelson: per cosa?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Oops, hai ragione! Dici che se li cuocio e poi li riscaldo in microonde non vengono granché, vero? :(

    RispondiElimina
  10. Perchè non sogni me e Nelson, ovvio!!!!
    :D :D :D :D

    RispondiElimina
  11. Vi accomunano i PC che non funzionano? :P
    Io per ora non ho descritto nessuno di miei PC malati, Nemu si :D

    RispondiElimina
  12. Visitatore Curioso25 agosto 2008 10:07

    Perchè ci sono post eliminati dall'autore? Semplice curiosità.

    RispondiElimina
  13. @Xalira: infatti... vanno fatti freschi. In emergenza comunque sí, potresti cuocerli a casa e poi riscaldarli al microonde. Ricordati di portare burro, nocciole tritate e pangrattato per condirli! E ovviamente salsa di cioccolato o marmellata.
    @Nelson: aaaaah! Non si sa mai!
    @Lady.Chobin: allora vai coi PC malati. Mal comune, mezzo gaudio :-P
    @Visitatore curioso: non so, probabilmente ha scritto qualcosa di sbagliato o ha cambiato idea. I post che cancello io son solo quelli di spam.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P