sabato 9 agosto 2008

Olimpiadi

Ieri son iniziate le olimpiadi. A me proprio non interessano ma vi posto (grazie Mimmo) un simpatico video di Bozzetto, davvero bravissimo, sempre semplice ma essenziale. Per il resto, visto che si respira aria di vacanza, anche io ne approfitteró per preparare al meglio i colloqui che ho settimana prossima. Che stress!!! Non sparisco ma diciamo che faró post meno impegnati!


9 commenti:

  1. Eccomi, eccomi, il sistema per un salutino veloce al Griss si trova sempre. Oh, no delle Olimpiadi proprio nisba, una volta si, seguivo tutte le gare, mi piacevano, sapevo tutti i nomi, i record, ora lo sport, tutto l'apparato che c'è intorno e le competizioni sono ben poco fair... se penso a Bikila che correva scalzo... Bozzetto è sempre fortissimo, minimale e graffiante allo stesso tempo, proprio carino lo spot. Vado, gambe in spalla e si parte! Ciao, in bocca al lupo per i colloqui e buone vacanze a tutti. Anny.

    RispondiElimina
  2. neanche a me interessano ma tutti ne parlano...
    come vedi, sono tornata!
    smack e un abbraccio

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  4. Nemmeno a me interessano per nulla devo dire manco ho visto la cerimonia di apertura

    RispondiElimina
  5. Veramente carino il video. Grazie :)

    RispondiElimina
  6. @Anny: ah ah, oggi marcia forzata tipo legione straniera? :-P
    @Pupottina: bentonata!!! Leggi il post di venerdí se non lo hai letto ;-)
    @Elena: :-P
    @Xalira: ormai sono un pó scettico ma bisogna provarci!
    @Barbara: nemmeno io!!
    @Clio: prego!

    RispondiElimina
  7. Acci, come i legionari in Algeria, 4 ore di marcia a/r, quasi ci voleva il cappotto a 1200, altro che il fez, oggi però solo fauna e lago. Anny

    RispondiElimina
  8. Io ho visto per caso la cerimonia di apertura. Gran spettacolo. Grande Federer portabandiera. Ero tutta fiera. Ma tanto non le seguirò, anche perchè se devo scegliere, preferisco di gran lunga le olimpiadi invernali, mooooolto più interessanti.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P