martedì 26 agosto 2008

Mia sorella

Mia sorella ha trovato lavoro. Si é laureata a fine luglio e inizia oggi. Beh, lei sa bene il tedesco. Son contento per lei.

E io?
:-(

Intanto ho incassato qualche altra risposta negativa e ho mandato qualche altro CV. Sto ristudiacchiando le Power Shell che sicuramente salteranno fuori nel colloquio di lunedí prossimo a cui tengo particolarmente. E poi c'é il sospeso del colloquio importante di mercoledí scorso. Ma per quello mi han giá detto che per una risposta ci vorrá circa un mesetto. Odio vedere cosí nebbioso e incerto il mio futuro.

P.S.: per questa settimana basta coi post piagnucolosi. Ho in serbo qualche bella sorpresa per i prossimi giorni: non mancate!
:-P

11 commenti:

  1. Congratulazioni a tua sorella, cos'ha studiato? E il colloquio per insegnare italiano com'è andato?

    Certo che farti aspettare un mese per una risposta...

    Sono curiosa di vedere cosa scriverai. E per il gemellaggio secondo me ci si può mettere d'accordo :P

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tua sorella!
    Sai certe cose vanno anche molto a fortuna io sono stata chiamata 40 min dopo l aproclmazione dei voti della tesi; stavo ancora festeggiando.

    RispondiElimina
  3. Sorprese dolci? E' da tanto che non posti ricette succulente con i tuoi esperimenti.

    RispondiElimina
  4. Complimenti e in bocca al lupo a tua sorella. Speriamo che la fortuna arrivi presto anche per te, anche un po' di quella ci vuole sempre. Anch'io ho iniziato subito a lavorare e nel mentre studiavo. Eh, beh, i tempi di reazione delle aziende in certe cose, tipo i colloqui, sono sempre un po' così, in ogni caso, anche se tardi ma venga comunque bene! Oh oh, aspetto la sorpresa! Ciao e :-) Anny.

    RispondiElimina
  5. purtroppo a volte ci sono periodi in cui le cose non girano per il verso giusto, e più ti impegni e più girano storte. è la sfiga, la bandiera che gira, il piccione, chiamalo come vuoi. però poi, e io ne ho le prove, le cose cambiano.
    aspetto con ansia la sorpresa!

    RispondiElimina
  6. Se fai un bilancio della tua vita hai fatto grossi cambiamenti, hai avuto il coraggio di cambiare stato. Non città o lavoro hai cambiato stato.

    Suggerimento scemo: non potresti nel frattempo (temporaneamente) svolgere un lavoro diverso da quello per cui ti sei diplomato/laurato?
    Così romperesti il ghiaccio con la lingua... e intanto avresti un minimo di introito.

    RispondiElimina
  7. ma che blog simpatico...moooolto viennese. Da insegnante di tedesco apprezzo ;-)

    RispondiElimina
  8. Grissino, cos'ha studiato tua sorella? Si è laureata a Vienna? Ha trovato lavoro in zona, visto che parla bene tedesco?
    Qualche post fa parlavi del club che frequenta, dove avete fatto la festa di laurea. Di cosa si tratta? Equitazione?

    RispondiElimina
  9. @tutti: mia sorella ha studiato una materia scientifica e si é laureata qui all'Universitá a Vienna.
    @Xalira: diciamo che é un'organizzazione moooolto grossa. Ma quando torni in I, smetti di scrivere?
    @Lady.Chobin: beh, il tuo é stato un incubo allora! :-D
    @Glitter: ricette no, ma foto sí!
    @Trinty: OK! :-)
    @Anny: sí, non é che un mese sia un problema. Il problema é se alla fine ci sono solo no. :-(
    @LaLunga: beh, siccome siamo compagni di piccioneria quindi detto da te la cosa é rinfrancante :-D
    @Clio: non é che sia molto margine. Ad ogni modo il brevissimo colloquio di ieri dovrebbe (forse) aver aperto qualche lezione di italiano.
    @Maddalena: ah, possiamo fare scambio di conoscenze? Io posso dare informatica e dolci viennesi. Sono gradite conversazioni/lezioni di tedesco :-P
    @NewYorkino: ovviamente sí, ha trovato lavoro qui. Ma sai che vuoi sapere tante cose? La Privacyyyyyy! Sí, equitazione.

    RispondiElimina
  10. ciao Grissino. non demordere. tieni duro. beata tua sorella che ce l'ha fatta in così poco tempo! non per tutti è così. è stata molto fortunata. vedrai che girerà anche per te la fortuna... anzi quando si deciderà ti ritroverai con più propioste da vagliare, perché quando si sblocca qualcosa, non è mai una sola ma sempre più di una...
    dài! sono con te
    ^________________________________^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P