sabato 2 agosto 2008

Keira mica é stupida

Ho letto con piacere sul sito del Corriere on-line che Keira, la mia attroce preferita che ha fatto Pirates, Domino e Sognando Beckam, ha rifiutato piú volte di farsi ingrandire il seno artificialmente tramite Photoshop nelle locandine dei film che ha girato. Effettivamente a guardare le foto del Corriere, é bella magrolina. Mi chiedo se non debba venire qui a mangiare un pó di sana e pannosa pasticceria o qualche Krapfen! ^_^ Ad ogni modo tanto di cappello a lei che oltre a essere una brava e bella attrice, riesce a essere sempre fresca e "easy" nelle occasioni mondane nonché appunto seria in quelle di lavoro. Quante avrebbero detto al Photoshopparo di turno "abbonda, abbonda, che devono saltare fuori"? Non parliamo poi della siliconata storica Pamela Anderson. Lei invece vuole essere naturale... chissá che ora le ragazze imparino che piú acqua e sapone si é, e meglio é. Niente trucchi, niente seni al silicone, vestiti sobri e giovanili, niente tatuaggi... Keira attualmente credo possa essere un ottimo modello positivo, tanto quanto Amy Winehouse un modello in negativo. L'angelo e il demone di questa estate insomma.

8 commenti:

  1. Mah, sai su queste cose penso che ogniuno è libero di farsi e rifarsi come vuole, son scelte, motivazioni e responsabilità personali che non voglio giudicare, il problema sorge quando l'esterno, ormai son tutte uguali, come le Barbie, non coincide con il proprio interno... Personalmente condivido certi interventi in quelle situazioni di disagio psicologico, di concreta evidenza, di necessità, insomma il taglia e cuci come niente fosse, gonfia di quà e tira di là, non mi piace e se fossi un uomo non mi piacerebbe neanche avere accanto una con due palloni da basket finti - e si sente ;- come quelli di Pamela. Bah, sarà che io sono e resto per la coppa di champagne famosa e per una donna femminile, eterea, soave, trasparenze vedi non vedi ma comunque seducente al punto giusto e decisa quando serve e vuole. Un po' di trucco, la freschezza, la naturalità e la cura quella sempre a seconda dell'età, senza esagerare nel ridicolo ma neanche nello scialbo. Io credo che il segreto di certe bellezze sia non avere un segreto e condivido il lord che diceva che se la gente si volta a guardare vuol dire che c'è qualcosa di troppo, qualcosa di meno o che non va... Capperi però Griss, sei di gusti troppo buoni eh !. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  2. anche se keira non mi piace molto fisicamente, credo che il suo comportamento in questo caso sia stato giustissimo. è anche un buon esempio, per queste ragazzine che magari non si piacciono perchè non formose (sai quante ce ne sono...)!

    RispondiElimina
  3. ciao grissino ;)
    passo per dare un bacione a tutti i miei favolosi amici blogger..
    finalmente anche per mirtillina e'arrivata l'ora delle vacanze!!
    conto di farmi viva ogni tanto ma nn assicuro nada sulla frequenza...
    un bacione grande!!

    RispondiElimina
  4. Mi trovi d'accordissimo sul discorso del fotoritocco, però ti consiglio di ascoltarti un paio di canzoni di Amy Winehouse o, meglio, di guardarti un paio di video su youtube, prima di etichettarla come personaggio negativo.
    E'risaputo che la maggior parte degli artisti ha o ha avuto problemi del genere. Non mi metto a fare una lista, perchè sarebbe noiosa, ma pensa solo a Morrison, Hendrix, Clapton, Miles Davis. Si possono definire personaggi negativi ?

    RispondiElimina
  5. Ma hai, per caso, mangiato insieme a lei la pasta e fagioli?
    Perchè mi sembra che la conosci profondamente.
    Ciao. Massimo ;-)

    RispondiElimina
  6. Attroce? Lapsus? :P
    Keira ha più volte parlato contro questa fissa dei fotoritocchi, ma nemmeno lei può essere un esempio, è davvero troppo magra, anche se non credo sia anoressica come molti dicono. Certo che la sua posizione è rara nel mondo dello spettacolo, speriamo faccia scuola...

    RispondiElimina
  7. Lei, come le altre fotomodelle super ossute, non credo si possa definire modello positivo. Innaturale é il seno di plastica come innaturale é un busto dove puoi contare le costole.
    Tanta fatica e digiuno, per poi farsi piú cicciottella con photoshop?? E perché? Certo che non é stupida, ma nemmeno positiva.
    Se poi é una brava attrice questo é un altro discorso. Ma anche la povera e irrequieta Amy é una cantante notevole.
    Paola

    RispondiElimina
  8. @Anny: eh sí, abbasso i palloni ^_^ io non mi opereri mai per un motivo estetico a meno che non siano cose tipo cicatrici, bruciature, ecc. Ma per farsi piú belli mai e poi mai!!
    @LaLunga: fisicamente no perché é magra o cosa?
    @Mirtilla: buona vacanza!!
    @Oscar: sí che si possono definire personaggi negativi!! Artisticamente saranno bravi ma non é che se hai una bella voce puoi permetterti di tutto!!
    @Massimo: pasta e fagioli? OMG!! :-P
    @Xalira: sí, dovrebbe ingrassare un pochino di piú. :-(
    @Paola: ma non credo sia a dieta perenne... peró non so. Non son cosí fan da starle dietro cosí tanto! :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P