martedì 5 agosto 2008

Facebook

Anche ieri tempo zero. Oggi ho idea sará lo stesso. Abbiate pazienza, con oggi dovrei riportarmi in pari. L'altra settimana, su invito di Pixel, mi sono iscritto a Facebook. A parte (molte) riserve sulla privacy, sembra davvero carino. Ma non ho avuto il minimo tempo per studiarci dietro e non so quando potró farlo. Comunque prima o poi mi ci dedicheró. ^_^ Ora vi chiederete, perché ve lo scrivo? Perché subito dopo essermi iscritto molti che mi seguono qui sul blog mi son venuti a trovare e mi han messo fra gli amici e lasciato messaggi e gadget. Compresa una bravissima pasticcera di Montpellier. E mi spiaceva non far sapere loro che mi hanno fatto molto piacere e che il mio silenzio era dovuto al fatto che in questi giorni proprio non ho tempo per nulla. Grazie, grazie, non pensavo foste cosí in tanti su Facebook, passeró presto a trovare i vostri profili! :-)

P.S.: Ho risposto a tutti i commenti di tutti i post della settimana scorsa!!! :-D

6 commenti:

  1. Quando poi ci capisci ci fai delle mini lezioni sul blog? ;)

    RispondiElimina
  2. aggiunto :) Ora devi confermare che io sono una tua amica ^^

    RispondiElimina
  3. Ah ecco bravo guarda che ci conto anche per Dogbook !

    RispondiElimina
  4. @Elena: eh, ci vorrá un pó... ci son 20ß.000 opzioni e ho poco tempo. :-/
    @Shaindel: fatto! ;-)
    @Barbara: sí, appena ho un attimo di tempo. :-P

    RispondiElimina
  5. Facebook é stato creato per trovare i vecchi compagni di scuola, nomi e facce vere
    Come ti sei registrato tu non vale!!!!
    Un esperto di rete come te dovrebbe saperlo: o stai alle regole o nn partecipi!
    o no???
    paola

    RispondiElimina
  6. io pure sto su facebook!! Ti vado subito a cercare!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P