martedì 19 agosto 2008

E' cominciata la girandola

Dunque, forse qualcuno se ne sará accorto ma ultimamente, diciamo nell'ultima settimana, sono un attimo evanescente. Di certo la moria di visitatori (a parte i fedelissimi!!) non incoraggiava ma non é questo il motivo. Sto regolarmente spulciando e mandando via CV e quindi sto facendo un pó di colloqui. A me sembra che il tutto sia inutile nel senso che continuo a far colloqui ma non salta fuori nulla. Tuttavia continueró, sperano di non girare a vuoto come una trottola perdendo solo tempo. Ci sará prima o poi un buchino per me? Eddai, su! Questa settimana poi arriveranno anche i miei e quindi avró ancora meno tempo. Eh, non é che io voglia chiudere il Blog, ci mancherebbe, peró non so se in questi giorni riusciró a tenere giornaliera la cadenza dei post. Voi passate, date un'occhiata e lasciatemi un commento. Quelli li leggo sempre perché mi arrivano in casella. E io vedró di postarvi qualche buona chicca! ;-)

9 commenti:

  1. Ale dai, non puoi dire che è inutile... Inutile sarebbe restare fermo a braccia conserte in attesa di un lavoro..! Se non mandi i CV come fanno a conoscerti?? Non è inutile, anzi, ma non è neanche facile.. Su dai, un posto per te ci sarà, ne son convinta :)

    RispondiElimina
  2. Dai Griss, non perderti d'animo. Devi invece continuare in quello che stai già facendo, manda via CV, rispondi alle inserzioni, guardati intorno, nessuna cosa è inutile, anche se così può sembrarti, il tempo è investito comunque nella ricerca, nessuno verrà mai a bussare alla porta per offrire lavoro, questo vale per tutti e per tutte le cose, quindi restare immobili non produce niente. Spesse volte si semina molto di più di quanto si possa immaginare e sicuramente qualcosa da qualche parte verrà fuori. In bocca al lupo e pensa a te. Baci. Anny.

    RispondiElimina
  3. I post non devono essere un dovere, bensì un piacere. Avere qualcosa da dire o da condividere.
    Gioie e malanni... la vita che va avanti.

    Fai bene a darci sotto con colloqui eccetera.
    Coraggio!

    RispondiElimina
  4. Tieni duro... che chi cerca trova!

    o almeno spero!!

    quando avrai un po' di tempo mi spieghi come si fa a mettere questa simpatica casella dove lasciare un commento e scegliere addirittura il proprio profilo??

    RispondiElimina
  5. non ti preoccupare ... stai pure con i tuoi che chissà quanto ti mancano....
    io, Pupottina, ci sono sempre... scomparirò solo la prima settimana di settembre, ma poi ritorno....
    ciao
    un abbraccio
    ^_________^

    RispondiElimina
  6. Sicuramente troverai un posto per te, e poi mandare CV non è mai inutile, farsi conoscere è sempre una buona cosa e a volte ti richiamano a distanza di tempo, anche se tu non ci speri più :D

    Salutaci i tuoi e preparagli qualche buon dolce :D

    RispondiElimina
  7. @Shaindel: eh speriamo. Sí é vero, non mandarli é stupido ma far colloqui e non essere mai presi é avvilente.
    @Anny: sí, vero, ogni tanto saltano fuori cose incredibili...
    @Clio: da dire ne ho... il problema é il tempo. ;-)
    @Federica: semplice, devi abilitare l'opzione nel pannello di controllo del Blog, nelle opzioni. Se non la trovi, devi andare in Blogger BETA (ossia in fase di test) e abilitarla da lí.
    @Pupottina: beh, sí mi mancano ma vengono qui quasi ogni mese per fortuna ;-) Sono anche loro molto viennesi! :-D
    @Lady.Chobin: pensavo Mohr im Hemd ;-)

    RispondiElimina
  8. Bhè Gris una vacanzina dal blog te la meriti anche tu, suvvia è il mio turno di ballare da sola.

    Quando ballo in notturna scrivo un sacco di fesserie, hai notato?

    Kiz & CS

    RispondiElimina
  9. Hai pensato a chiedere in consolato o all'ambasciata italiana? Ho sentito cose allucinanti su quanto guadagnano per non fare assolutamente niente, e spesso ci sono anche degli incompetenti... O hai già provato?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P