martedì 12 agosto 2008

Cloverfield

Ieri ho visto un film davvero brutto... Cloverfield. Di film catastrofici ne ho visti a bizzeffe perché ne sono un gran appassionato. E questo é penoso. Il difetto peggiore é che non si vede nulla. Trema la terra, scoppia di qui, crolla di lá, scappa di su, cadi di giú ma... per cosa?! Troppo semplice per il regista cavarsela in questo modo senza contare che il film dura meno di 75 minuti!! (evidentemente giá in partenza le idee erano poche). E la fine? Non esiste, non parliamone neanche. Un'altra cosa fastidiosissima é la trovata di far sembrare le riprese fatte da una videcamera personale. Letteralmente da nausea istantanea!! Non perdo altro tempo a dirvi perché NON dovete noleggiarlo. Piuttosto prendetevi Independence Day, The Day After (eventualmente pure The Day after Tomorrow), 1972 Occhi bianchi sul pianeta terra o il remake"Io, Leggenda" o magari pure Virus letale. Riguardate magari "L'Ombra dello Scorpione" e Resident Evil. Ma lasciate assolutamente perdere Cloverfield, soprattutto se avete appena mangiato! Bleaaarp!

9 commenti:

  1. Ih ih, se ti dico che l'ideatore è lo stesso di Lost? :P

    Non l'ho visto ma da quello che ho capito è stato solo un buon esempio di viral marketing, un po' come il blair witch project solo che al tempo del web 2.0. Sicuramente non passerà alla storia.

    Hai notizie invece su eventuali nuovi Tomb Raider/Resident Evil? Ho visto la nuova attrice per TR ed è identica al nuovo design usato nel videogame (troppo femminile, forse).

    RispondiElimina
  2. Beh, Resident Evil dovrebbero fare il 4 che dovrebbe essere l'ultimo. :-P
    Tomb Raider non so, non mi ha mai appassionato piú di tanto.

    RispondiElimina
  3. Vedi vedi che ho fatto bene a non andare al cinema a vederlo :D

    RispondiElimina
  4. non toccate Lost! ; )

    dai... anche la mia mamina ha messo la mia foto nel suo profilo Nike+.
    che strani esseri siete...

    RispondiElimina
  5. @Lady.Chobin: giá che soldi sprecati sarebbero stati!
    @Lulú: uno mette la foto di qualcuno a cui tiene, no? Mi sembra bello che tua mamma abbia messo la tua foto, no? :-)

    RispondiElimina
  6. presumo che non hai apprezzato questo film ;)

    RispondiElimina
  7. assolutamente daccordo...penoso, senza capo ne' coda, da xamamina, neanche i pop-corn si riesce a mangiare mentre lo si guarda...

    RispondiElimina
  8. Io l' ho visto domenica sera in dvd e mi sà che c' hai proprio ragione, anche se, posso assicurarti, ho films anche peggiori, pensa un pò te!
    Un saluto. Massimo.

    RispondiElimina
  9. Visto anche noi, orribile da mal di mare

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P