lunedì 4 agosto 2008

Appello

Quest'ultima settimana son stati qui i miei e ho tantissimi arretrati da sistemare compreso (uffa) un problema al PC. Niente di grave ma un piccolo incidente. Quando avró i soldi é il caso che lo sostituisca. Comunque ieri non ho avuto tempo per scrivere e oggi mi sa che sara uguale. Ma poi appena posso vi posto delle foto carine della festa di laurea mia sorella. E naturalmente rispondo a tutti i commenti!! (comunque li ho letti ;-) ). Per intanto facciamo l'appello visto che l'esodo per le ferie é cominciato: chi é rimasto a leggere Grissino? :-P

18 commenti:

  1. Io!
    La mia capa non solo mi ha vietato di prendere ferie in luglio/agosto, ma anche di ammalarmi....
    Paola

    RispondiElimina
  2. se porto un caffè (e quello italiano è il migliore, devi ammetterlo!) tu metti due dolcetti?

    RispondiElimina
  3. Io! E ti leggo anche dalle vacanze :)

    RispondiElimina
  4. Eccoci! Ovunque io possa essere ti leggo e ti scrivo col BB. Ciao* Anny.

    RispondiElimina
  5. io! i miei arrivano oggi e io sono nel panico piu' totale, sto pulendo casa in modo isterico...mi sento molto bree in questo momento... ;.)

    RispondiElimina
  6. @Nemuriko: é un piacere che tu sia ancora qui, almeno per me. :-D
    @Paola: omg!! Ma poi vai in vacanza a settembre?
    @nonhovoglia: immaginavo. Per caso non hai voglia di andare in vacanza? :-D :-D :-D
    @Elena: ah, favoloso!!
    @Anny: wow!! Appena ho un attimo ti scrivo. pazienta! (gugelhopf allo zafferano in forno ;-) )
    @Sariti: ah ah, anche io faccio cosí ma la casa di solito non é trascuratissima quindi faccio relativamente veloce. Poi se non avessi i peli della mia dalmata sarebbe un attimo!!
    @Clio: bravaaaaa! :-)

    RispondiElimina
  7. Io sarò qui fino intorno al 15 :)

    RispondiElimina
  8. M.da Roma presente fino al 6 agosto

    RispondiElimina
  9. Tornata a Vienna e pronta a leggere i nuovi post ;)

    RispondiElimina
  10. Eccomi! fino al 17 agosto, sono qui. ciao!

    RispondiElimina
  11. @LaLunga+Barbara+MdaRoma+Xalira e Gianna: beneeee! Ma siete tantissimi, non pensavo!! :-P

    RispondiElimina
  12. Arrivo ultima? La campanella è già suonata? Noooooo un'antra giustificazione ... uffi ... A presto!!!!!!! Buona notte!

    RispondiElimina
  13. Lo leggo anche se sono in "ferie". Speriamo vadano per il meglio.....

    RispondiElimina
  14. @2stella: no, sei giustificata, tranquilla ;-)
    @Oscar:Forza forza ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P