mercoledì 6 agosto 2008

1000 di questi post

E con questo post sono 1000... direi che é un bel pó di tempo che scrivo! Il primo post data infatti 9 aprile 2005. Son contento. Ho scritto tanto, ma con l'intento di tenere un diario giornaliero di quello che mi succedeva in modo da poter poi un giorno sorridere di quello che é stato. Nel bene, come i viaggi negli States, come nel male, quando son finito in ospedale. Sono stati tre lunghi anni in cui i miei visitatori sono cambiati. Credo che dei primissimi ospiti sia rimasta solo Pixel. Non é importante questo perché anche il mio Blog é cambiato nel corso del tempo e ora sono orgoglioso di scriverlo da qui, da Vienna e di avere tante persone che mi fanno compagnia e che son curiose di sapere "come se la passa lí Grissino". E per festeggiare questo anniversario, da domani... tutti i post in tedesco! (scherzoooooo!!!). Visto che molti di voi partiranno alla fine di questa settimana, ne approfitto anche per fare a tutti gli auguri di buone vacanze. Io saró qui sperando di fare qualche bel colloquio (anzi, piú che bello, fruttuoso) e il blog non chiuderá di certo. Diciamo piuttosto che mi permetteró qualche post piú breve, magari inserendo piú dolci del solito. Chi é a dieta, é avvisato! ;-)

11 commenti:

  1. auguriiiii :D Mamma mia, 1000 post son tanti, e 3 anni di blog anche, ci vuole forza di volontà per non mollare tutto...! Auguri ancora :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti! 1000 post sono un bel traguardo e sicuramente con tanto impegno dietro. Ti auguro di avere sempre tante bellissime cose da raccontare, anche per quanto riguada il lavoro e tutto il resto che speriamo arrivi presto. Io son qui da poco, io non ho un blog, sono anonimo, ma ti leggo sempre volentieri, ci sono anche in giro o in un po' di vacanza... I tuoi dolci son sempre ben accetti, non sono a dieta e qualche eventuale stravizio feriale brucia subito tra passeggiate, bici e giri vari. Ciao, ancora auguri, a presto e buona giornata!. Anny

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi auguri! Accidenti certo che 1000 sono un bel traguardo, continua così :)

    RispondiElimina
  4. Mille post!!! Miticuuuu!!!
    Per me niente vacanza, così dirò:" Andiamo a vedere come se la passa Grissino, e soprattutto andiamo a vedere se ci sono nuovi dolcetti!"
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Beh, complimenti! Le schede sui dolci sono sempre molto apprezzate, non temere ! ;)

    RispondiElimina
  6. ...l'ultimo chiuda la porta!

    ...

    Ma che cavolo di domanda é "e ora?"
    :-D

    Comunque ora vado a nanna, ho finito adesso di sistemare delle cose. Le risposte a tutti (che siete stati carinissimi) domani.

    RispondiElimina
  7. Rieccomi!
    @Shaindel: io son testardo. :-P Ma poi la cosa mi piaceva anche ovviamente.
    @Anny: questa, detta da una ragazza, é una frase mitica "I tuoi dolci son sempre ben accetti, non sono a dieta e qualche eventuale stravizio feriale brucia subito tra passeggiate, bici e giri vari". :-D
    @Elena+Barbara+Nelson: grazieeee!
    @Mina: vabbé ci consoliamo a vicenda coi dolcetti! ;-)
    @Xalira: sí ma poi tu devi correre ad assaggiarli dal vero visto che puoi! :-P

    RispondiElimina
  8. Complimenti, spero di trovare la voglia e la costanza per arrivarci anch'io.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P