domenica 20 luglio 2008

Visite al Blog

Devo dire che non é che mi interessi piú di tanto quanta gente venga a visitarmi. Io scrivo per piacere, mi piace leggere e rispondere ai commenti ma non faccio del Blog la mia professione. Certo, piú visitatori, in teoria, dovrebbero significare piú click sui banner ma non sempre é cosí. Per questi motivi guardo raramente le statistiche di accesso. E' peró interessante vederle insieme per capire un dato particolare: il crollo delle visite si ha non la domenica, non il venerdí ma il sabato! Significa che partite tutti per il week end?! Bravi bravi... o ci sono altri motivi per cui non passate da Grissino?

12 commenti:

  1. ciao ... congratulazioni per il blog!
    da me i click su i banner non hanno mai funzionato ...
    nemmeno io scrivo per lavoro, ma per passarmi il tempo, per condividere, per conoscere, per la sensazione strana di sentirmi una creativa quando scrivo qualcosa..... noto come nei giorni in cui scrivo sono più rilassata ed appagata.... scrivere, in fondo, fa bene solo a me ....

    RispondiElimina
  2. Buondì, beh, ma siamo in piena estate e chi può va fuori già dal venerdì sera, la domenica comunque anche in tarda serata la gente torna e non manca di fare una visitina al Blog di Grissino e ai tuoi sempre interessanti e piacevoli racconti e anche per rifarsi gli occhi con i tuoi dolci! Ciao, buona domenica.. oggi tartellette di frolla con crema alla vaniglia, fragole, panna e granella di nocciole. Anny

    RispondiElimina
  3. Stessa cosa da me, venerdì e sabato deserto... Ciao Grissino, buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  4. visto, io ti visito anche di domenica!

    RispondiElimina
  5. io ti visito tutti i giorni ;-))

    RispondiElimina
  6. beh, comunque complimenti, 200 e passa visite al giorno non sono niente male :)

    RispondiElimina
  7. anch'io son qui pure di domenica...povera me! ;.)

    RispondiElimina
  8. dovrò controlalre sul mio...

    a me diverte troppo guardare le chiavi di ricerca... direi che molta gente arriva cercando cose che sul mio blog poi non troverà!!

    RispondiElimina
  9. In compenso grazie a tutti i tuoi consigli su torte varie una persona è arrivata sul mio blog cercando "stage in pasticceria". Lol! :D

    Domani vado a comprare lo jogurt per il dressing, ne basta uno neutro normale, vero?

    RispondiElimina
  10. @Pupottina: io lo faccio piú come diario. I banner funzionano ma con un pó di pazienza. Purtroppo é vero, i click non son molti rispetto alle 200 visite.
    @Anny: io torta di carote ;-)
    @Lindöz: ciao, non ci abbandonare... :-/
    @LaLunga+Francesca: bravissimeeeeeee! :-D
    @Xalira: ci son dei giorni che riesco a raggiungere le 450 pagine visualizzate :-)
    @Sariti: dai che Vienna é bella!
    @Federica: ho idea che per molte cose sia cosí anche per il mio...
    @Xalira: ah ah :-SD le torte rendono!!! :-P Sí, ne basta uno neutro normale. Se ti piace la salsina piuttosto "solida" prendine uno non liquido e non di quelli magri.

    RispondiElimina
  11. Io ni Week End di solito non mi collego.

    RispondiElimina
  12. Ooops! Io tra spesa, faccende domestiche, shopping il sabato il pc lo accendo raramente.
    Il sabato è anche il giorno che uso per fare parte di quelle che cose che in settimana non riesco mai a fare.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P