venerdì 27 giugno 2008

Vi dichiaro marito e...

L'altra settimana ho visto Io vi dichiaro marito e… marito . Non mi piacciono le commedie, specialmente quando sono lente. Questa non é malaccio. Certo, non vale neppure la pena di considerare l'acquisto del DVD ma per una serata in cui non si é nello spirito di vedere o di impegnarsi in film horror o di azione, questo film puó rappresentare una decente alternativa. Anche per visioni "a pezzi" per chi ha poco tempo. Essendo una semplice e banale commedia, con una trama super lineare, non c'é pericolo di scordarsi cosa é successo nella puntata predente. Scene carine ce ne sono due o tre, insomma, il 6 se lo é guadagnato! Vi segnalo invece che in questi giorni (almeno qui) é diventato disponibile per il noleggio il film RAMBO, l'ultima puntata del grande, mitico, John James Rambo interpretato da Sylvester Stallone. Il sito ufficiale lo trovate all'indirizzo www.ramboisback.it. Vi faró sapere come l'ho trovato. Le critiche non sono malaccio, deve essere una cosa tipo Rambo 2. Peggiore del primo, migliore di Rambo 3. Ovviamente tutti parlano della sequenza finale con lui sul mitraglione che fa fuori centinaia di soldati senza beccarsi un graffio. Ma questo é Rambo, no?! O volevate vedere Rambo morente?! Che genteeeeeeee!!

P.S.: ieri giornata ultra piena come l'altro giorno. Abbiate pazienza che prima o poi recupero con commenti / e-mail ^_^ sono delle giornate parecchio incasinate. Comunque ho notato che passa poca gente dal Blog in questi ultimi giorni... o son tutti mezzi fusi dal caldo, o son tutti in vacanza o son diventato io tremendamente palloso coi miei post. Altri motivi non me ne vengono in mente! :-D

9 commenti:

  1. Allora se devo essere sincera..forse sei palloso
    :-P macchè c'è poca gente ovunque sui blog ora ..fra il caldo..gente che invece che stare davanti allo schermo preferisce andare al mare..mica noi che sembriamo incatenati qui no?
    Questo film non l'ho visto ma ti dico che non mi ispira più di tanto sempre tutte queste commedie un po' ridicoline..mahh..forse perchè se devo vedere matrimoni anche alla tv finisce che poi me li sogno..
    come va? ancora incasinato? e la dalmata dolce meglio? spero di sì.
    abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. :-P e poi non dico nulla non mi scuci neanche una parola

    RispondiElimina
  3. Buondì, inizi a far pratica tra brides & grooms? Rambo però è sempre Rambo, non si batte è troppo forte! tratatatata e col mitra, li stende tutti!
    Ma no, che pelotas e post tediosi, fa caldo e la fiacca si sente ma il tempo è bellissimo e molti sono già in vacanza, beati loro che se la godono:-P mica come me e tanti altri lavoratori indi-fessi in mezzo alle scartoffie come il catasto. Una carezzina alla Dalmatina. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  4. 1° non ti preoccupare per il premio lo so che sei allergico ma io sono una che premia chi se lo merita..poi devi decidere tu. Ma non ti preoccupare di ringraziare quando una cosa è meritata..
    2° ma come non ti piacciono ne ho ordinati una marea per te ;-)..lo so ma meglio della cornicina di alabastro sì dai!..e poi io sono invece una di quelle che i pensieri maliziosi li fa subito..:-P..non volevo pisellare troppo oggi..sono stata ore a pensare chissà come la prendono :-D
    3° ma dai i cestini troppi che ti dico troppi..comunque se ti piace
    4°ma quanto ti abbraccio? :-D

    RispondiElimina
  5. ancke io ho visto questo film..in fin dei conti e'stato grazioso ;)

    RispondiElimina
  6. ADORO Adam Sandler. È un mito.

    RispondiElimina
  7. A me ha fatto una tal tristezza vedere Rambo invecchiato tanti anni dopo preferivo restare con il ricordo del mitico e unico Rambo original

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P