lunedì 9 giugno 2008

Tutto pronto per gli EM 2008

Qui é tutto pronto per gli Europei. Nelle stazioni hanno messo tutte le indicazioni su come recarsi allo stadio e poi le fontanelle e la FAN ZONE. Praticamente si tratta di zone dove é possibile vedere le partite su giganteschi tabelloni. Si potrá entrare solo dopo controllo, tipo allo stadio. Chissá mai che per un micidiale colpo di fortuna il colloquio di oggi vada bene e sia al lavoro quando il tutto funzionerá a pieno regime... altrimenti magari un giretto me lo faccio e vi posto qualche foto! :-P Nel frattempo ecco qui alcune proposte alimentari che é possibile trovare nei negozi viennesi, fatte apposta per l'Europeo. Ovviamente ci sono un sacco di alimenti preconfezionati che omaggiano con gadget tipo bracciali, palloni, trucchi per dipingersi la bandiera austriaca sul viso e i giornali hanno abbondantemente regalato le bandierine austriache da mettere sulle macchine (ne ho vista anche qualcuna croata peró). Qui vi ho selezionato peró le "opere d'arte alimentari" dell'Europeo ;-)

Affettato (che fra l'altro mi piace molto) con calciatore fatto con ripieni diversi
Uova sode col guscio dipinto coi colori austriaci
Donuts decorate coi colori austriaci

15 commenti:

  1. oddio, tu davvero non hai idea di quanto mi facciano schifo quegli strani salumi...bleahahhhh

    RispondiElimina
  2. Pensa che invece a me piacciono un sacco!
    :-D

    RispondiElimina
  3. Che simpatico il parizier con il calciatore e i donuts patriottici !. Un grande in bocca al lupo per oggi e fai un bellissimo GOOOOOOOLLL anche tu!!! Ciao. Anny

    RispondiElimina
  4. ed io che pensavo che gli inglesi in fatto di "gadget" fossero imbattibili... certo questi "cuilinari" sono decisamente deliziosi, oltre che per palato anche per la vista!!!
    alla prossima... è stato un piacere arrivare da queste parti (gancio: blog di romano)!!!

    RispondiElimina
  5. Che impressione!! PS in bocca al lupo per il colloquio

    RispondiElimina
  6. anche i tedeschi in fatto di gadget non scherzano. ho persino visto i fiori con i colori della germania. qui bandierine ovunque, ma non solo tedesche: italiane, croate, polacche portoghesi, turche...

    RispondiElimina
  7. Com'è andato il colloquio di lavoro?

    RispondiElimina
  8. Nonostante abbia perso, l'Austria ha fatto la sua gran bella figura, non c'è che dire!!!

    RispondiElimina
  9. Che divertente! e come sono commerciali! Io assaggerei volentieri i donuts ...

    RispondiElimina
  10. Uh mamma! L'insaccato fa un po' impressione, perchè oltralpe i salumi assumono quell'anomalo color fucsia?

    I donuts sono carini, ma qui la "dieta finta" continua.

    In ogni caso CS e Forza Italia.

    RispondiElimina
  11. non sanno piu'cosa inventarsi..anche se i donuts..slurrp

    RispondiElimina
  12. Ma quanto consumismo che c'è in giro!!!

    RispondiElimina
  13. ciao grissino, gli europei mi interessano poco ed anche a mio marito (saremo anime gemelle!!!) però mi entusiasmano e farei carte false per l'ultima foto, quella con i Donuts... sono dolci vero?

    RispondiElimina
  14. ohi eccomi finalmente a casa..:-D scusa in questi giorni non riesco a leggere nessun blog fino all'ora di cena..o meglio dopo cena.
    Il mio vicino sta in questo momento guardando la partita dell'Italia..e non fa che urlare e sbattere..:-D certo deve essere una partita movimentata eh?
    Bello l'affettato con il calciatore dentro..ma perchè non mi senti se lo fanno anche con le iniziali degli sposi :-D potrebbe essere un'idea no?

    RispondiElimina
  15. @Anny: grazie, sei sempre carinissima!
    @Laubel: benvenuto/a!
    @Barbara: grazie, ricordati che "Color is happy!"
    @Kuhflecken: ah sí sí anche qui bandierine a valanga!
    @Clio: sigh, ora ne scrivo...
    @Lindöz: ah perché, hai guardato la partita dell'Austria?!
    @2stella: strano ma qui i donuts vanno tantissimo. Io per motivi di linea (e in questi momenti economici) non li prendo quasi mai...
    @Glittervictim: mai sentito parlare di FEGATO?! :-D Finché la dieta é finta, tutto bene.
    @Cetta: ?? In che senso?
    @Pupottina: sí! Sono delle ciambelle fritte (stess apasta del Krapfen) ricoperte di glassa e quindi decorate con zuccherini colorati (codette)
    @Silvia: povera Silvia. Spero che anche i tuoi sforzi un giorno ti vengano ripagati. Io ho fatto un lavoretto qui al PC e la partita non la sto mica vedendo. Ho al volo dato un'occhiata al sito del Corriere... e visto il risultato non mi sono perso granché. La wurst con le iniziali? beh, ma non é un alimento molto raffinato quindi non credo verrebbe mai servito per un matrimonio ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P