sabato 7 giugno 2008

Pepsi cola... ma chi la vuole?

Ieri, causa un volantino pubblicitario consegnatomi a casa, ho scoperto che la filiale Schnitzelhaus dove vado di solito ha cambiato gestione e marchio. Era immaginabile visto che ce n'erano due appiccicate vicine e mi ero sempre chiesto il motivo di ció. Ad ogni modo era lí lí tentato dal provare menú e qualitá della carne visto che i prezzi erano leggermente piú bassi quando ho visto che nel pacchetto base (Schnitzel + patatine + bibita) danno la Pepsi cola anziché la Coca cola. E visto che io non bevo bibite di solito la Coca la riciclo per gli amici che passano a trovarmi. Ma non ho ancora incontrato una persona in vita mia che abbia detto "io preferisco la Pepsi alla Coca Cola". Ma come fanno a resistere con le vendite? Cosí non so se proveró il locale. Quantomeno non in tempi brevi. Non ho voglia di pagare un extra per avere sul gobbone una Pepsi che nessuno berrá. Ho giá il frigo ingombrato dalle due lattine di bevanda energetica BIO al guaraná che ha regalato mia zia a mia mamma che a sua volta ha scaricato a me. Praticamente una miscela di acqua, zucchero e polverine che probabilmente non vorrá mai bere nessuno!!

14 commenti:

  1. Falanghina per tutti (però la Pepsi non è il diavolo).

    RispondiElimina
  2. In tanti multisala adesso danno solo pepsi (io non bevo ne pepsi ne cola se non ogni tanto la light) ad ogni modo ma scusa ti porti a casa il bicchiere di cola e lo offri poi sgasato dopo mesi???!

    RispondiElimina
  3. @Sergente: eh eh :-P
    @Baol: ah, bene, allora esiste...
    @Barbara: certo, la verso con un colino in una bottiglia da vino e poi la tappo con un tappo da champagne; la metto in frigo e tiene benissimo!

    ...

    ...

    ...é una lattina evidentemente!
    :-D

    RispondiElimina
  4. Bleah !, la Pepsi proprio no, però vedo che molti nei supermercati la comprano, forse perchè costa un po' meno.
    @Clio: se posso essere di aiuto per la ricerca del Rino Care su Roma, con piacere. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che mi stai sempre più simpatico ... sono qualche anno che io e mio marito abbiamo messo una bella X sulle bibite! Perché assumere chili di zucchero o peggio dolcificanti per intrugli orribili!?! Meglio l'acqua! buon week!

    RispondiElimina
  6. oh..ma perchè non riuscivo ad entrare nel tuo blog oggi? :-D che mi hai messo il lucchetto?
    io sono una bevitrice di coca cola light anche se non fa molta differenza. la pepsi in america è molto famosa e in molti posti si vende più che della coca..forse è per quello che regge.
    Per il resto a me non piace molto perchè è troppo dolce e stucchevole.
    molto meglio l'acqua comunque, ma se questo cavolo di sole venisse fuori andrebbe bene anche una bella birretta ghiacciata.
    :-D

    RispondiElimina
  7. @Anny: ho pensato anche io al fattore costo...
    @2Stella: io ho messo la X sul thé freddo alla pesca. Buono ma davvero una marea di zucchero!!
    @Silvia: non so... niente lucchetti qui! ^_^ Eh, qui di birrette ce ne sono di tutti i tipi!!

    RispondiElimina
  8. Bleah!

    Buuuuu per la pepsi, è acida.

    Grissì, bevi la coca cola che ti fa bene e ti fa digerire! ;)

    RispondiElimina
  9. Ma non ho ancora incontrato una persona in vita mia che abbia detto "io preferisco la Pepsi alla Coca Cola".

    Well, well, well... dear Grissinen,
    I am one of those people who prefers one drink -Pepsi- over the other -Cola-. How about that? ;o)
    Although, I have to admit, I haven't had a Pepsi in ages!!

    Anyway, it's always nice to check in on you and see what you have been up to in the meantime.

    Take care,
    Rita

    RispondiElimina
  10. @Glitter: naaaa, non bevo nessuna bibita. Troppo zucchero. Ma hai visto quanto zucchero continene una lattina? Meglio una fetta di torta allora.
    @Rita: Hello Rita! Welcome. Aha, now I know another person that drinks Pepsi!
    :-P
    Salutoni! Dove stai? UK o USA?

    RispondiElimina
  11. Se proprio devo scegliere, io preferisco la Pepsi :P
    La Coca è così frizzante che non senti neanche il sapore, oltre a dare i soliti inconvenienti da eccesso di Co2 :P.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P