sabato 14 giugno 2008

Ospiti viennesi

Non so se l'ho giá detto ma domani avró i miei primi ospiti viennesi conosciuti per caso. Si tratta di una ragazza che ho conosciuto dove faccio lezione di tedesco e che é una delle insegnanti (non la mia di cui vi ho giá parlato peró!). Verrá con suo marito (che é colombiano) e il figlio piú piccolo. Son contento, sto predisponendo adeguati vettovagliamenti dolci ^_^ penso di fare una crostata alla marmellata di lamponi e un altro dolce alternativo. In emergenza ho dei knödel dolci alle castagne fatti da me e poi surgelati. Con tre dolci dovrei essere coperto. :-P Da bere thé e succhi di frutta. Poi mi han detto che portano anche loro qualcosa. Beh, vedremo, speriamo che la cosa riesca bene. Sarebbe carino cominciare ad avere amici viennesi e chissá, magari mi trovo meglio che con quelli milanesi. Non é una critica ma una conseguenza di certi modi di fare le cose, certe abitudini e di un certo modo di vedere le cose.

P.S.: Ieri ho visto un pezzetto di partita dell'Italia (gli ultimi 25-30 minuti) e devo dire che l'unico da salvare é Buffon. Non so come faccia a piacere tanto alle ragazze (vero Shaindel?) ma devo dire che oltre a essere effettivamente bravo (parato un rigore) é l'unico che ha avuto la coscienza sporca e di dire che si scusava per l'orribile prestazione con l'Olanda. Insomma, l'unico ad avere un minimo di decenza in mezzo a questi tristi multimilionari. Secondo me comunque non c'era il rigore per la Romania. Si sono spintonati a vicenda e poi puff son caduti.

10 commenti:

  1. sai che buffon è della mia città?!?

    ciao ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Buongiorno :-D ahhh allora è per questo evento che ieri preparavi torte eh?..bravo e sicuramente ti troverai molto bene come d'altronde si troveranno benissimo loro con te di questo ne sono certa
    Io non ho potuto vedere la partita ieri sera :-D che sfortuna eh? :-D causa festa di fidanzamento.
    Mio marito l'ha registrata e non l'ha vista..tanto interessa :-D!
    Che fai tutto il giorno a cucinare oggi..ma quando vengono domani? allora speriamo che sia una bella giornata così fate anche una passeggiata no?
    :-D poi racconta tutto capito?
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ero in auto e quindi non ho visto la partita ma MisterN mi ha detto che invece c'era assolutamente il golf dell'Italia annullato!!

    RispondiElimina
  4. Non hai visto il gol regolare che ci hanno annullato?????????

    RispondiElimina
  5. ma loro sanno che sei grissino?
    son contenta che socializzi

    RispondiElimina
  6. Oh, bene son contenta che inizi a fare un po' di PR, allora buoni dolci e buon divertimento ! oggi sono anch'io di pasticceria e con ospiti in serata.
    Che partitaccia, che disordine... Buffon però è sempre bravissimo e miracoloso, ehm, lo trovo anch'io un po' diverso, un po' bruttino... mah, forse oltre al calcio, si Alenerà un po' troppo. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  7. @butterfly.23: Shaindel é una sua ammiratrice, mica io!!! A me Buffon non interessa proprio! :-D
    @Silvia: ma le tue clienti ti invitano anche alle feste di fidanzamento?! Passeggiata? Mica abito in campagna :-(
    @Barbara+Clio: ho visto solo gli ultimi 30 minuti quindi niente gol annullato.
    @Nelson: no, non lo sanno! :-P
    @Anny: infatti, intendevo quello... mostra piú anni di quelli che ha. Allora poi scambio figurin... ehm, scambio foto delle torte, eh! :-P

    RispondiElimina
  8. Buffon è l'unico azzurro da salvare, gli altri vanno mandati a quel paese (ed eliminati ovviamente) perché fanno troppo cag**e... Stanno giocando come singoli individui e non come una squadra... Buffon è diverso e bruttino e non si sa come faccia a piacere alle ragazze?? hahahahahahaha mi sa che abbiamo bisogno di occhiali :) Gattuso è brutto..! Buffon invece è abbastanza carino, non dico che sia un figo della madonna, ce ne sono altri molto più belli di lui tipo Cannavaro, ma insomma, se la cava ^^

    RispondiElimina
  9. Hi Grissino, ma perchè ti è venuto in mente di tirare fuori l'argomento calcio? In Italia è il modo migliore per litigare!!!
    Siamo d'accordo sulla brioche confezionata, ma era lì, triste e sconsolata.....andava rivitalizzata!!!!!! E poi, diciamocelo, chi se ne frega, quando ci vuole ci vuole ;-D
    Grazie per esserci venuto a trovare, ma....piove anche lì?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P