giovedì 19 giugno 2008

Numero 5

Vi ricordate di NUMERO 5?! Chi ha visto il film Corto circuito non puó esserselo scordato! Quel tenero robottino che continuava a dire "necessito input, necessito input" che a causa di un fulmine era diventato senziente. Ebbene, la Pixar che é poi quella che ha prodotto insieme alla Disney Ratatouille e "Gli Incredibili" ha prodotto WALL-E un cartone-film dove il protagonista é un robottino simpaticissimo che assomiglia incredibilmente a numero 5. Sul sito ho visto il trailer e sembra davvero un bellissimo film!! Guardate anche che carino Wall-E alle prese con un aspirapolvere nella sezione video del suo sito! Credo che sará un altro film imperdibile per me che amo la fantascienza. La Pixar é davvero andata in crescendo: Gli Incredibili erano simpatici ma niente di pazzesco, Ratatouille é bellissimo sia come personaggio che come trama e Wall E si appresta a diventare pure un film cult quanto a qualitá delle animazioni e tenerezza del personaggio che pur é una macchina molto abbozzata dalle sembianze ben poco umane. Ma da quel poco che si vede nel trailer, l'umanitá é tutta data dal suo modo di fare che vi conquisterá subito!! Uscita al cinema: 17 ottobre. Eccovi il tralier in inglese (quello in italiano lo trovate nel sito italiano al link che ho messo sopra):


Ho visto anche che a breve uscirá la seconda parte delle Cronache di Narnia ossia il Principe Caspian. Dopo la prima scadente puntata, vediamo cosa sono riusciti a fare... devo dire che per fortuna questo episodio si presta meglio a fare un buon film.

P.S.: Auguri a Shaindel!! Oggi é il suo compleanno!! E fra poco viene a trovarci (a trovarvi :-P ) in Italia: datele un benvenuto!!

11 commenti:

  1. Oh si, simpatico N. 5, "necessito input" altrimenti rompeva tutto... carinissimo e tenero anche Wall E, lo vedrò sicuramente!. Grazie per le cine info.
    @Shaindel: Tanti, tanti auguri per il tuo compleanno :-*, spero ti porti quello che più desideri !!, sei sempre bienvenida in Italia!. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  2. lo voglio vedere Wall-e ^^ il robot mi è sembrato molto carino :)
    @Anny: grazie ^^ :) i regali sono tanti e molto belli, il fatto che oggi do l'ultimo esame della mia carriera, un macbook bianco bellissimo che a Grissino non piace :p, gli auguri degli amici.. Insomma, credo che sarà proprio una bella giornata ^^
    @fratello perso e poi ritrovato: grassieeee degli auguriiii ^^ :D

    RispondiElimina
  3. l'avrò visto 1000 volte corto circuito...lo so a memoria...;)

    RispondiElimina
  4. @Shaindel: Ehi, allora alla grande, è il TUO giorno!, in bocca al lupo per l'esame, il compleanno e tutto il resto, sarà sicuramente una bellissima giornata !.. Aaaah, non dar retta, Grissino è un po' storione (nel senso che fa le storie) ^^ su ogni cosa, però è sempre carino ed affettuoso. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  5. Sìììì, ricordo benissimo numero 5!!!! Ho anche visto il promo del nuovo film sembra deliziosamente divertente!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. E chi se lo scorda numero 5 ?
    E' un mito intramontabile.

    Però mi viene anche in mente un'altra cosa:

    "Modello numero 5, Giuditta!"

    RispondiElimina
  8. Buongiorno :-D finalmente un po' si sole anche qui! Il robottino chi se lo dimentica era incredibile!
    :-D meno male che anche Anny concorda con me che fai sempre un po' di storie..;-) e oggi che ti avevo messo anche un po' di ricette sul post..vai a fare del bene a questi ragazzi mezzi austriaci va! :-D
    Fatti perdonare e mandami un po'di cioccolata va! :-D
    studio anche oggi? e gli ospiti quando tornano?..che è stato l'unico giorno che ti ho sentito molto allegro :-P..scherzo..almeno ti fai un giro di amicizie..e chi lo sa prima o poi mi trovi anche la materia prima..:-D gioia e gaudio!

    RispondiElimina
  9. @Anny: sí, sicuramente lo noleggio, é troppo carino!
    @Shaindel: prego ;-) :-)
    @butterfly.23: eh eh, anche io 3-4 volte tutte.
    @Anny: Storione? Che sfiga, essendo maschio, non posso neppure vendere le uova a caro prezzo :-/
    @2Stella: troppo divertente!!
    @Glitter: WHAT?!
    @Silvia: Ricette? OK, ma il dentista COSTA e pure le settimane nei centri di dimagrimento!! A breve ciocco-posto qualcosa, promesso!! Studio abbastanza OK, gli ospiti torneranno ad agosto, fanno un mesetto di vacanza in Colombia. ;-)

    RispondiElimina
  10. Dai Benigni e Matthau ne "Il piccolo Diavolo".

    Forse il modello Giuditta era il 4, non il 5.

    RispondiElimina
  11. Numero 5 fa parte della mia infanzia, indimenticabile *___* E infatti non vedo l'ora di vedere Wall-E :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P