sabato 28 giugno 2008

Appunti sparsi

Finalmente é arrivato il sabato... questa settimana é stata cosí piena che la metá ne bastava. E non é finita. Stamattina ho una commissione da fare, un possibile piccolo lavoretto, andiamo a sentire. Niente di che, sarebbe una sera a settimana, ma niente di troppo impegnativo quindi ben venga. Ieri al corso l'Ungherese si é lasciato sfuggire un "la musica non mi interessa" e quindi son sempre piú curioso di sapere COSA gli interessa. Dal canto suo Andropov appena entrato in aula fa "io con questa puzza di vernice non posso stare, bisogna far qualcosa". Effettivamente avevano verniciato il corridoio ma l'aula era OK... ad ogni modo deve aver capito che aveva dato in vergognosa escandescenza l'altro giorno ed era tutto gentile (anche con me). Cosa faró nel week end? Ah. Allora prima di tutto una torta perché son almeno quattro giorni che sono a secco e non ho avuto tempo di farla. Poi dovrei anche fare la spesa, almeno minima. Non ho piú latte, yoghurt, succhi, frutta... Infine passiamo allo studio. Sto concentrandomi su Linux Ubuntu che é pure bello e, come vi avevo anticipato qualche settimana fa, é un peccato doverlo fare nelle cose base senza approfondire. Ma non ne ho il tempo, poi devo passare subito a SQL e a una infarinatura anche di Powershell. Intanto avró finito il corso di tedesco (primi 10 giorni di luglio) e dopo aver aggiornato il CV mi fionderó all'ufficio collocamento e cominceró a mandare via CV a raffica. Ormai mi sento abbastanza pronto. Certo, non é il periodo ideale, ma tanto non é che ho da annoiarmi. Da studiare ne avrei per anni e anni... E voi? Siete giá tutti o quasi partiti per il week end. Giá immagino... buon divertimento! :-P

P.S.: Non so se avete notato che ho abilitato alcune nuovissime funzionalitá di Blogger. Fatemi sapere se vi piacciono e se si verificano problemi.

9 commenti:

  1. Misà che fai prima a chiedere all'ungherese cosa gli piace, sempechè gli piaccia qualcosa. Beh, anche queste della gente stramba del corso, sono esperienze di vita, in giro ci sono soggetti anche peggiori. Sono contenta che ti senti più preparato, vedrai che a breve si sistemerà anche il lavoro e tutto il resto delle cose che desideri. Buon w-e, anch'io son senza dolcetto, qua i golosastri hanno divorato tutte le girelle, farò un po' Mariarosa in cucina e un po' di relax al fresco in giardino, per le vacanze, sigh, c'è ancora un mese. Ciao, in bocca al lupo per il lavoretto!. Anny

    RispondiElimina
  2. in partenza per la foresta nera per una settimana. qui l'esodo non esiste, l'estate non è un tuttochiusoperferie e comunque le scuole, appena chiuse, ricominciano ad inizio agosto.

    RispondiElimina
  3. (cowdog non è che kuhflecken)

    RispondiElimina
  4. Certo che, almeno, non ti annoi :)

    RispondiElimina
  5. @Anny: ci ho rinunciato. Lo lascio li. Lui resta lí come un soprammobile senza muoversi ne parlare e tutti son contenti :-D L'altro giorno sbuffava perché gli avevo chiesto se voleva iniziare l'esercizio in coppia...
    @Cowdog/Kuhflecken: ah ma ora capisco le macchie! Hai anche tu un peloso a macchie!! :-) Se ti puó far piacere, sappi che ho sempre in casa una busta di prosciutto della Foresta Nera! Sí anche qui non é esattamente tutto chiuso come a Milano ma sicuramente é un periodo piú di calma.
    @Elena: mai annoiato in vita mia!!! :-P

    RispondiElimina
  6. ahah...io non serve che parto...c'ho il mareee

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. non ho un cane. e' una lunga storia. kuhflecken

    RispondiElimina
  9. :-D ho notato ho notato!! scusa eh sempre in ritardo ma quando tutti tirano un sospiro di sollievo perchè arriva il venerdì sera..:-D io devo iniziare a tirare fuori le armi pesanti! ci vuole pazienza!
    Sei andato per il lavoro? come è andata? oh ma sei però..non mi scrivere mai cosa ti succede!! uff..:-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P