mercoledì 21 maggio 2008

schiena stress

Ieri ho passato una giornata d'inferno... praticamente ieri mattina la mia dalmata ha fatto un movimento sbagliato per scansare me e l'asciugabiancheria, ha cacciato un lamento e poi si é messa di colpo a tremare come una foglia... e io non riuscivo a capire cosa aveva perché del tutto avevo visto solo l'ultima parte. E siccome é sempre cosí allegra e pimpante, mi son davvero preoccupato. Alla fine la veterinaria tirandola un pó, ha scoperto che si deve essere fatta una specie di strappo alla schiena. Puntura di antidolorifico e pastiglie per i prossimi 3 giorni con riposo assoluto. E 35 euro in meno. Ma avrei buttato anche 40 euro per evitare una giornata cosí stressante. Ovviamente lezione di tedesco saltata... Mi son preso davvero uno spavento visto che non l'avevo mai vista cosí tremante e "bloccata"... E' anche arrivato da Amazon.de il regalo che mi ha fatto la mia amica di Trento. Ve ne parleró prossimamente non appena l'ho provato. ;-) E oggi speriamo giri tutto decentemente.


P.S.: Stamattina ho dato la pastiglia alla mia dalmata. Pensavo fosse un problema, era un'aspirina di quelle grossine (circa 1 cm). Invece lei é proprio brava. Messa sul dito della ricotta le ho detto "aaaaaaa!" (che significa lasciarsi aprire la bocca), districandomi in mezzo alla lingua le ho depositato la pastigli in fondo alla gola, messo la ricotta sulla lingua e massaggiata la gola. FLOP! La pastiglia é stata subito ingoiata e lei era tutta contenta per la ricotta. Che tenera, ingenua e innocente... :-) Ora rispondo ai vostri commenti di ieri...

14 commenti:

  1. Ach! Povera lo strato è proprio una gran rottura. Coccola molto anche da parte mia :)
    Buona gornata

    RispondiElimina
  2. Poverina la tua dalmata!

    Tante coccole anche da parte mia.

    Ma come si chiama? non l'ho mai letto nel tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog.... e acquista almeno 50-60 punti, per il fatto che ami la cucina =)

    RispondiElimina
  4. Povera piccola, speriamo che guarisca al più presto, vedrai con un po' di riposo passa tutto. Che tenerezza sentire come prende la pastiglia, è proprio brava. Buona giornata a te e tante carezze per lei. Anny

    RispondiElimina
  5. ma che tenera che e'..dalle una carezzina sulla testa da parte mia,ok? e' proprio una brava cucciolona... :.)

    RispondiElimina
  6. Ma povera cucciola, vedrai con un pò di riposo tutto si sistemerà. E'bravissima a prendere le medicine, tantissime coccole alla tua dalmata da parte mia. Ciao Mara

    RispondiElimina
  7. la tua cucciolona ci sta facendo preoccupare spesso.come te è una super-golosona...tale padre...
    falle tante coccole da parte mia e come al solito facci sapere come va!bacini

    RispondiElimina
  8. Sono così indifesi e così fedeli ...
    Meno male che non era nulla :)

    RispondiElimina
  9. Qui sappiamo bene cosa siano le preoccupazioni per i pelosi ...i nostri però altro che ricotta qualsiasi cosa gli si offra la mangiano e via pillole comprese (non per nulla avendo fame artù se ti ricordi tempo fa è finito in clinica per aver ingoiato un barattolo di antidolorifici!!)

    RispondiElimina
  10. Scusa oggi vengo da te in ritardo. Allora?..ora come va? spero stia meglio..poverina già è un patimento per una persona che può parlare ed esprimersi figurati per lei che non ti può dire come sta!
    Falle una coccola da parte mia e cerca di stare tranquillo.
    :-D golosona eh?

    RispondiElimina
  11. ciao....povera dalmata...spero si riprenda presto

    RispondiElimina
  12. poverina...spero si rimetta in sesto presto!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P