mercoledì 14 maggio 2008

Quarto corso

Questa settimana ho pochissimo tempo libero. Non solo ieri sera ho iniziato il mio quarto corso di tedesco ma ho anche una ospite e quindi mi concederó il lusso di accompagnarla un pochino in giro per Vienna. Alla sera e da sabato prossimo si riprende invece a studiare di brutto. :-/ Abbiate pazienza se le mie risposte tardano un attimo. Ma quando commentate vi leggooooooooo... e stasera rispondo. Intanto ho risposto ai commenti di ieri! :-P

P.S.: Corso di tedesco iniziato nel migliore dei modi: stessa prof bravissima, 6 iscritti ma presenti solo 4 me compreso e libro (18 euro) che vale sia per questo corso che per quello successivo che penso di fare. Spero che lo faccia ancora questa prof: le lezioni volano e mi fa davvero amare la lingua e avere fiducia in me stesso. Un bravo insegnante vuol dire un buon 50% di risultato assicurato. :-P

14 commenti:

  1. Buongiorno caro! Visto che qualcuno si è interessato alla tua lan party! :-D
    Grazie per la spiegazione data..non avevo proprio tempo ieri.
    Beh..direi che sei sistemato bene in questi giorni. Mi raccomando fai il bravo cicerone e studia.
    Però i prezzi sono molto buoni.
    Quindi approfitta più che puoi sono soldi spesi bene.
    Abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ah ah il LAN PARTY... giá, é una cosa un pó particolare!!
    Speriamo di arrivare sano e salvo a sabato, sono stanchissimo fra tutto :-D

    RispondiElimina
  3. Buongiorno....studiato?... Ora ti interrogo... ahahhah Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Bene, buono studio e nel frattempo fai ill bravo Begleiter per la città, io invece Berufsreise :-/ Anny.

    RispondiElimina
  5. stavolta ti perdoniamo...
    mentre sei in giro per Vienna non dimenticare di gustare qualche delizia e di postare descrizione e foto... Allo studio poi ci pensi, prima il piacere, per una volta...buon divertimento! bacini

    RispondiElimina
  6. buondi'grissimo bello
    sono molto felice che le cose stiano girando finalmente per il verso giusto
    un bacione ;D

    RispondiElimina
  7. ciao grissino,
    grazie per avermi spiegato (nel blog di magnolia wedding planner) cos'è un lan party: non ne avevo mai sentito parlare! ora quello che mi chiedo è... avresti il coraggio di organizzarlo veramente per il tuo matrimonio?!! ih ih!
    buone lezioni di tedesco, babi

    RispondiElimina
  8. Giustissimissimo. Infatti io di geografia non ho mai capito un tubo.

    RispondiElimina
  9. Prima il dovere e poi il piacere! Che ne dici dell'idea di provare a far saltar fuori gratis il prossimo corso? Io mi impegno formalmente a darti una mano. :D

    Buono studio Gris, ti ricarico con una fetta di cheesecake al triplo cioccolato virtuale.

    RispondiElimina
  10. Bene... sapere che stai studiando mi sento in compagnia visto che sono sempre immersa nei libri. Oggi ho fatto un rotolo con la cioccolata! Il risultato... una vera schifezza, sa troppo da uovo! Alla faccia delle ricette di Suor Germana che riescono sempre! ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Wow, super impegnato eh??

    A proposito del libro...in Italia a quel prezzo ti avrebbero dato solo quello per le prime tre lezioni!!!
    :-DDDDDDDDDDDD lol lol

    Un abbraccio, buona serata!! :-)

    RispondiElimina
  12. Non dovresti fare un dolce break?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P