sabato 3 maggio 2008

I segreti nascosti della Prof

Ieri sera sono uscito con i compagni di corso (tutti meno tre) e V. (il mio compagno bulgaro) ha persino offerto a tutti la consumazione al Caffé! Grazie V, é stato davvero un gesto simpatico... ho gradito doppiamente la mia fetta di Mozart Torte ^_^ Nel frattempo, chiacchierando fra di noi e la "Prof" (che poi ha 24 anni!), abbiamo appreso che:
  1. E' vegetariana dall'etá di 12 anni dopo aver visto un filmato su come vengono trasportati gli animali al macello.
  2. Per un pó meno di un annetto ha avuto i capelli TUTTI VERDI (verdi acqua sporca ha precisato lei!)
  3. Per un altro pó ha pure avuto i capelli tipo RASTA... insomma quelli che sembra tu non ti sia lavato per mesi (o é per davvero cosí?)
  4. Fuma come una viennes... ehm, un TURCO!! Ha fumato la bellezza di 4 sigarette nel giro di due ore e si é pure trattenuta perché dentro al Caffé non si poteva!
Insomma, le abbiamo tirato fuori un pó di segreti nascosti dal suo aspetto piccolo, delicato e innocente... ah, come ingannano le apparenze!
:-P


P.S.: Risposto ai commenti di ieri. Sto facendo un lavoro cinematografico palloso ma che andava fatto prima o poi e sono presissimo.

9 commenti:

  1. Visto..mai giudicare un libro dalla copertina :-). Le persone più impensabili sono quelle con più gli aspetti più interessanti.
    grazie per il consiglio anche io opterei per quello cioccolatoso. :-P
    email ricevuta stop
    poi ti rispondo stop
    abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Urka, una giovanissima e delicata prof. rivelatasi camaleontica e multi version! eh vabbè, capita, capita spesso, posso assicurarti, anche dietro le più varie e formali apparenze, anche se nessuno può esser censurato più di tanto per le proprie scelte, i propri gusti ed il look anche se da Rasta :-/ mah, che dire, de gustibus... però penso che non bisognerebbe generalizzare negativamente a priori con la sfiducia ed il dubbio totale, non tutti sono a sorpresa, non tutti sono tipi lombrosiani e con personalità contorte o nascoste... ci sono anche tante persone con la faccia pulita fuori e dentro che riescono ad essere così e basta, senza recite. Ciao, buon pomeriggio e buon cine lavoro! Anny

    RispondiElimina
  3. per la serie l'apparenza inganna....!e brava la prof!

    RispondiElimina
  4. ciao grissino! quando ti fai la tag? sono stufa di lasciarti i mess nei commenti...
    passa da me c'è una foto di me e paola nel boschetto...
    "C'erano una volta due follette"
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. cavoli...che prof!!!
    comunque bel modo di terminare un corso...ciaooo

    RispondiElimina
  6. @Silvia: sí comunque qualcosa avevo intuito dall'abbigliamento (alternativa), dalla magrezza (vegetariana) e dal fatto che correva a fumare nella pausa (fumatrice). Peró l'importante é che insegni bene il tedesco. Il resto, peggio per lei!
    @Anny: sí anche io trovo terrificanti i capelli rasta. :-(
    @Kekkasino: beh, sí, insomma, ingannava fino a un certo punto.
    @blacksusy78: TAG?! Vuoi dire i feeds? Ma giá ci sono!!! Poi scusa, i commenti sono pertinenti al post, per il resto c'é l'e-mail!
    ;-)
    Butterfly.23: sí, mooolto soddisfacente. :-P

    RispondiElimina
  7. La prof sembra una tipa interessante...a perte per le sigarette :)

    RispondiElimina
  8. L'importatnte è che insegni bene, se poi è anche stravagante...a volte è meglio :D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P