lunedì 28 aprile 2008

Tempo di altarini

Incredibile ma vero, ho trovato un meme carino: quello fatto da Butterfly.23 sul suo Blog. Cosí, bando (ma non troppo) alla privacy vi regalo qualche "Pillola di Grissino" con tanto di commento. Sicuramente non troverete delle grandi stranezze. Potete farmi domande, non vi assicuro la risposta. Non essere Mr. Privacy é bello, esserlo é meglio. In grassetto le cose che ho fatto:

1.Ho offerto da bere a tutti in un bar
2.Ho nuotato insieme ai delfini
3.Ho scalato una montagna
4.Ho guidato una Ferrari
5.Sono stata all'interno della Grande Piramide
6.Ho tenuto in mano una tarantola
7.Ho fatto il bagno nudo nel mare
8.Ho detto "ti amo" credendoci
9.Ho abbracciato un albero (cazzarola la resina!)
10.Ho fatto uno strip tease
11.Ho fatto bungee jumping
12.Sono stato a Parigi (ah le pasticcerie!)
13.Ho visto una tempesta marina
14.Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba
15.Ho visto l'aurora boreale
16.Ho cambiato pannolini a un bambino (non ci crederete ma ne son capace!)
17.Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
18.Ho coltivato e mangiato le verdure del mio orto
19.Ho toccato un iceberg
20.Ho dormito sotto le stelle
21.Sono stata su una mongolfiera
22.Ho visto una pioggia di meteoriti
23.Mi sono ubriacato
24.Ho fumato l’erba
25.Ho guardato le stelle con un telescopio
26.Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
27.Ho fatto sesso orale
28.Ho scommesso e vinto ai cavalli
29.Mi sono finta malato pur non essendolo
30.Ho invitato una sconosciuta a casa mia
31.Ho fatto battaglie con palle di neve
32.Mi sono fotocopiato il culo in ufficio
33.Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
34.Ho tenuto in braccio un agnellino
35.Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo
36.Ho fatto un bagno romantico a lume di candela
37.Ho fatto una doccia con acqua gelata
38.Mi sono messo a parlare con un mendicante
39.Ho visto un'eclisse totale
40.Ho preso il sole nudo
41.Sono stata su un roller coaster
42.Ho compiuto una home run
43.Ho ballato come un matto fregandomene degli altri
44.Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45.Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
46.Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita
47.Ho visitato tutti gli Stati dell'America
48.Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49.Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto
50.Ho vinto a qualche lotteria
51.Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52.Ho visto le balene
53.Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
54.Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
55.Ho fatto un viaggio on the road
56.Ho fatto alpinismo
57.Ho mentito alla dogana
58.Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
59.Ho fatto parapendio
60.Sono stato in Irlanda
61.Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
62.Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
63.Sono stato in Giappone
64.Scrivo il mio peso
65. Ho munto una mucca
66.Sistemo i CD in ordine alfabetico
67.Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
68.Ho cantato in un karaoke bar
69.Sono stato a letto un giorno intero
70.Ho fatto immersioni subacquee
71.Ho sognato di essere invisibile (ok, sogno molto, l'avete capito!)
72.Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo
73.Ho baciato sotto la doccia
74.Ho giocato nel fango
75.Ho giocato sotto la pioggia
76.Sono stato in un drive-in
77.Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto
78.Ho visto la Muraglia Cinese
79.Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
80.Ho ballato sopra il bancone di un disco bar
81.Ho iniziato un business
82.Mi sono sempre innamorato ricambiato
83.Ho visitato siti antichi
84.Ho fatto un corso di arti marziali
85.Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore (non io, il mio PC)
86.Ho partecipato ad un programma televisivo
87.Sono stato in un film
88.Ho rovinato una festa
89.Ho pianto vedendo un film
90.Ho amato qualcuno che non lo meritava
91.Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini (troppo tempo fa :-( )
92.Ho divorziato
93.Ho fatto sesso in ufficio
94.Ho fatto sesso in ascensore
95.Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni (hai voglia!)
96.Ho cucinato biscotti (risposta scontata...)
97.Ho vinto un concorso di bellezza
98.Sono stato in gondola a Venezia
99.Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona
100. Ho almeno un tattoo
101. Almeno un piercing
102.Ho fatto rafting
103.Sono stato in uno studio tv come pubblico
104.Ho ricevuto fiori (mi piacciono tanto!!)
105.Mi sono masturbato in luogo pubblico
106.Mi sono ubriacato da non ricordare più niente
107.Ho avuto dipendenze da droghe
108.Ho cantato in pubblico
109.Sono andata a giocare a Las Vegas
110.Ho mangiato pescecane (pinne di pescecane fa lo stesso?)
111.Ho inciso musica
112.Sono stata in Thailandia
113.Ho comprato una casa
114.Sono stata in zona di guerra
115.Sono stata in crociera
116.Mi sono depilato
117.Parlo più di una lingua (parlarle bene é un'altra cosa ;-) )
118.Mi sono fatto bendare
119.Sono stata coinvolto in una rissa
120.Ho emesso assegni a vuoto
121.Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
122.Ho cresciuto bambini
123.Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile (Piccolo Chef Remy! :-D )
124.Ho seguito l'intero tour di un gruppo
125.Sono stato un groupie
126.Ho partecipato a uno Spring Break
127.Sono stato sulla ruota di Londra
128. Sono stato al Prater di Vienna (OVVIAMENTE!!)
129.Ho scritto al Governatore del mio Stato
130.Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città (YES, Sir!)
131.Sono stato sul Golden Gate Bridge
132.Avrei voluto essere in un telefilm (sí, l'ho sognato spessissimo!)
133.Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
134.Ho subito un intervento di chirurgia plastica
135.Sono sopravvissuto a un incidente stradale
136.Ho scritto articoli per giornali (per riviste locali)
137.Ho fatto diete (molto PICCOLE)
138.Ho pilotato aerei
139.Ho accarezzato animali di cui ho paura
140.Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
141.Ho fatto nascere un animale
142.Sono stato licenziato
143.Ho vinto soldi a un tv show
144.Mi sono rotto qualche osso
145.Ho ucciso animali (mosche,api,zanzare)
146.Ho ucciso esseri umani
147.Ho partecipato a un safari in Africa
148.Ho guidato una moto
149.Ho guidato un trattore
150.Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
151.Ho sparato con armi da fuoco
152.Ho mangiato funghi trovati nel bosco (Hai voglia!!)
153.Sono stato cornificato
154.Ho subito operazioni chirurgiche
155.Ho fatto sesso su un treno
156.Ho fatto l'autostop
157.Ho avuto un serpente come animale domestico
158.Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
159.Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
160.Sono stato in tutti i continenti
161.Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
162.Ho fatto sci nautico
163.Ho mangiato carne di Canguro
164.Ho mangiato sushi (me lo faccio pure da solo!)
165.Ho fatto l'amore all'aperto
166.Ho preso a pugni qualcuno
167.Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno (poche ma abbastanza buone :-/ )
168.Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa (sí, alcune volte)
169.Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno (rimettersi in discussione é un obbligo)
170.Ho fatto licenziare qualcuno
171.Mi sono lanciato col paracadute
172.Ho mangiato pomodori verdi fritti
173.Ho letto Omero (mmmmh.... non proprio la mia lettura preferita!)
174.Ho pianto per una giornata intera
175.Ho avuto paura di morire (e ce l'ho ancora)
176.Ho rubato al ristorante
177.Ho rubato al supermarket
178.Ho chiesto scusa molto tempo dopo
179.Ho riparato da solo il mio computer (ci mancherebbe!)
180.Ho fatto parte di una band
181.Ho barato al gioco (eh eh eh, ma niente di serio, eh!)
182.Sono stata arrestato
183.Ho bigiato la scuola (solo 2-3 volte peró e per motivi "seri")
184.Non ho dormito per più di 48 ore di fila
185.Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
186.Ho vomitato in luogo pubblico
187.Ho venduto qualcosa ad un estraneo
188.Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
189.Ho rubato la saponetta dall'albergo (a Roma, e me la sono portata qui a Vienna! ^_^)
190.Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
191.Ho fatto pipì all'aperto (Eh, ma sará mica una cosa cosí strana!)
192.Ho copiato un compito in classe (Siiiiii, la versione di latino e avevo preso pure 6,5 anziché il solito 4!!)
193.Ho fatto l'amore al primo appuntamento
194.Sono svenuto
Faccio un'aggiunta per finire con un numero "rotondo":
195. Ho mangiato un pasto di soli dolci (ovviamente sí e mi capita spesso quando sono in viaggio)

Consiglio a chi vuol fare questo meme senza perdere molto tempo: selezionare tutta la lista, copiarla, incollarla nel blocco note (cosí spariscono grassetto e colori), copiarla di nuovo e incollarla nel Blog. Togliere i miei commenti e mettere i propri e le voci in grassetto. Buon lavoro... ;-)

15 commenti:

  1. grazioso davvero,mi sa che potrei cimnetarmici anche io!!
    buon inizio settimana ;P

    RispondiElimina
  2. Ok copiato ora coloro e posto :D

    RispondiElimina
  3. Ecco qui le risposte del simpatico Meme:
    8.Ho detto "ti amo" credendoci (non riuscirei se non fosse vero);
    9.Ho abbracciato un albero, le piante, i fiori, il gatto, il cane, il cuscino, l'orsacchiotto;
    10.Ho fatto uno strip tease (a Carnevale, per quello vero ci vuole un contesto eh !);
    12.Sono stata a Parigi;
    13.Ho visto una tempesta marina (tromba d'aria e uragano);
    14.Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba;
    15.Ho visto l'aurora boreale e il sole di mezzanotte;
    16.Ho cambiato pannolini e dato il biberon;
    17.Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa, sulla cupola di S. Pietro, in ascensore sulla Tour Eiffel, sulle Twin Towers);
    18.Ho coltivato e mangiato le verdure del mio orto;
    20.Ho dormito sotto le stelle;
    22.Ho visto una pioggia di meteoriti, stelle cadenti;
    23.Mi sono ubriacato (è terribile, mai più !);
    25.Ho guardato le stelle con un telescopio;
    26.Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno;
    31.Ho fatto battaglie con palle di neve, sabbia, fichi, i pomodori;
    32.Ho tenuto in braccio un agnellino, le galline, i conigli, i cagnolini, i gattini, un leoncino piccolo, il furetto;
    35.Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo (eh ora divento rossa però !);
    36.Ho fatto un bagno romantico non a lume di candela, ma al mare con la luna;
    38.Mi sono messa a parlare con una mendicante;
    39.Ho visto un'eclisse totale (da piccola ma non era totale);
    43.Ho ballato come un matto fregandomene degli altri (qualche volta, serve per scaricarsi);
    45.Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati;
    46.Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita;
    49.Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto;
    50.Ho vinto a qualche lotteria (ma niente di che);
    51.Ho ballato con estranei in paesi stranieri;
    52.Ho visto le balene e i delfini;
    56.Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia;
    60.Sono stata in Irlanda;
    61.Ho avuto il cuore spezzato a lungo;
    62.Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei;
    64.Scrivo il mio peso, ancora lo posso dichiarare;
    67.Ho sognato di essere un supereroe da fumetto;
    68.Ho cantato in un karaoke bar;
    71.Ho sognato di essere invisibile;
    73.Ho baciato sotto la doccia;
    74.Ho giocato e lavorato sotto la pioggia, la neve;
    83.Ho visitato siti antichi;
    85.Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore (lo stereo, la radio);
    86.Ho pianto vedendo un film (eh, che lacrimoni);
    90.Ho amato qualcuno che non lo meritava;
    91.Ho baciato appassionatamente da far provare le vertigini (me lo hanno detto ^ ^);
    95.Mi sono astenuto dal sesso per oltre 10 giorni ehh...;
    96.Ho cucinato biscotti;
    98.Sono stato in gondola, in motoscafo a Venezia;
    103.Sono stato in uno studio tv come pubblico;
    104.Ho ricevuto fiori;
    105.Ho cantato in pubblico;
    109.Sono passata a Las Vegas di notte, non ho giocato;
    110.Ho mangiato pinne di pescecane;
    114.Non sono stata in zona non di guerra, mi sono trovata in attentati;
    115.Sono stata in crociera;
    116.Mi sono depilata (non tantissimo non sono la femmina dello Yeti per fortuna);
    117.Parlo più di una lingua (c'è sempre da imparare);
    123.Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile;
    124.Ho seguito l'intero tour di un gruppo ehhh...;
    130.Ho traslocato;
    131.Sono stato sul Golden Gate Bridge;
    132.Avrei voluto essere in un telefilm;
    133.Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia;
    136.Ho scritto articoli per giornalini, racconti, poesie;
    137.Ho fatto diete (più che altro sto attenta);
    139.Ho accarezzato animali di cui ho paura;
    140.Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare (ma non sapevo);
    141.Ho fatto nascere un animale (gatti);
    145.Ho ucciso animali (mosche,api,zanzare);
    152.Ho mangiato funghi trovati nel bosco;
    153.Sono stato cornificato;
    159.Ho visto più paesi stranieri che non stati americani;
    160.Ho mangiato carne di Renna, di montone, di pecora, cinghiale;
    164.Ho mangiato sushi, tempura;
    167.Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno;
    168.Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa;
    169.Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno;
    173.Ho letto Omero, l'Iliade;
    174.Ho pianto per una giornata intera;
    175.Ho avuto un po' paura di morire;
    181.Ho barato al gioco (per ridere);
    183.Ho bigiato la scuola per motivi seri e di opportunità;
    184.Non ho dormito per più di 48 ore di fila;
    185.Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale;
    188.Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua;
    189.Ho rubato la saponetta dall'albergo (lo fanno tutti);
    192.Ho copiato un compito in classe (non del tutto, però passavo pure!);
    195. Ho mangiato e mangio pasti di soli dolci.
    Scusami, forse non corrispondono più i vari numeri, però ho risposto! Ciao, Buona giornata. Anny.

    RispondiElimina
  4. Ah ah io i cd li sistemo per davvero in ordine alfabetico, non mi sembra una cosa così strana: non mi va di stare a perdere mezz'ora per cercare un cd tra centinaia. Con l'ordine alfabetico ci metto trenta secondi.

    Nell'armadio però i vestiti non sono divisi per colore, ma per tonalità sì.

    Glitter pazza.

    CS

    RispondiElimina
  5. pipì all'aperto..!!!!!????? Hai ragione, è una cosa comune, ma a mio parere è schifosa..!!!! Ci sono i bagni...!! Per il resto, è un meme carino, mi sa che lo copierò :D

    RispondiElimina
  6. @Mirtilla:Sì è simpatico e senza stress...
    Lady.Chobin: bene!!!
    @Anny: URKA!!! Leggo e medito ;-)
    @Glitter:Sei un pìo PRECISINA anche tu vedo... ^_^
    @Shaindel: e in cima a una montagna e in mezzo alla campagna DOVE LOTROVI IL BAGNO?! Ovvio che in città vado in un bar...

    RispondiElimina
  7. Ah ah se lo faccio io qualcuno potrebbe stupirsi dalle cose evidenziate..dai non si può dire proprio tutto tutto..ma che immagine di wedding planner romantica e ideale darei?..Ma sono un essere umano e proprio per questo piena di vizi e voglia di divertirmi..mi scateno adesso perchè in realtà quando lo potevo fare a 20 anni non l'ho fatto..:-P
    Ahh.per i biscotti messicani..ma non puoi sapere quanto sono buoni tagliati a metà con la Nutella dentro...sì sì io all'inferno mi sa che ci vado davvero :-P
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Beh, facendo per anni un lavoro in giro per il mondo si vedono tante cose e tanti posti per forza, per il resto mi sembra normale esistenza, esperienza e anche un po' di gioco, di divertimento.. Urk, gli altarini son tutti qui. Ciao, Anny.

    RispondiElimina
  9. ti sei fatto trasportare da questo meme...eheh

    RispondiElimina
  10. Tuuuu... che fai un memeeeee! Grande! Bel meme, belle risposte, e poi sai già quella che preferisco: "Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile"... Grande è chi conserva la voglia di giocare. ciao ciao

    RispondiElimina
  11. mmm....ma lo sai che questo MEME, nella sua stesura originale aveva 300 righe e non 194, poi divenute 195 dopo la Tua aggiunta??

    Quello ORIGINALE è questo....

    Il MEME ORIGINALE è QUESTO.....

    1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
    2. Ho nuotato insieme ai delfini
    3. Ho scalato una montagna
    4. Ho guidato una Ferrari
    5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
    6. Ho tenuto in mano una tarantola
    7. Ho fatto il bagno nudo nel mare
    8. Ho detto "ti amo" credendoci
    9. Ho abbracciato un albero
    10. Ho fatto uno strip tease
    11. Ho fatto bungee jumping
    12. Sono stato/a a Parigi
    13. Ho visto una tempesta marina
    14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba
    15. Ho visto l'aurora boreale
    16. Ho cambiato pannolini a un bambino
    17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
    18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
    19. Ho toccato un iceberg
    20. Ho dormito sotto le stelle
    21. Sono stato su una mongolfiera
    22. Ho visto una pioggia di meteoriti
    23. Mi sono ubriacato
    24. Ho fumato erba
    25. Ho guardato le stelle con un telescopio
    26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
    27. Mi sono pentito delle mie azioni
    28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
    29. Mi sono finto malato pur non essendolo
    30. Ho invitato una sconosciuta a casa mia
    31. Ho fatto battaglie con palle di neve
    32. Mi sono fotocopiato il culetto in ufficio
    33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
    34. Ho tenuto in braccio un agnellino
    35. Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo…
    36. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela
    37. Ho fatto una doccia con acqua gelata
    38. Mi sono messo/a a parlare con un mendicante
    39. Ho visto un'eclisse totale
    40. Ho preso il sole in topless
    41. Sono stato su un roller coaster
    42. Ho compiuto una home run
    43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri
    44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
    45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
    46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita
    47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
    48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
    49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto
    50. Ho vinto a qualche lotteria
    51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
    52. Ho visto le balene
    53. Ho masturbato altre persone
    54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
    55. Sono stata rispedita in Europa all'arrivo in USA
    56. Ho fatto un viaggio on the road
    57. Ho fatto alpinismo
    58. Ho mentito alla dogana
    59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
    60. Ho fatto parapendio
    61. Sono stato in Irlanda
    62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
    63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
    64. Sono stato in Giappone
    65. Scrivo il mio peso
    66. Ho munto una mucca
    67. Sistemo i CD in ordine alfabetico
    68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
    69. Ho cantato in un karaoke bar
    70. Sono stato a letto un giorno intero
    71. Ho fatto immersioni subacquee
    72. Ho sognato di essere invisibile
    73. Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo
    74. Ho baciato sotto la pioggia
    75. Ho giocato nel fango
    76. Ho giocato sotto la pioggia
    77. Sono stato in un drive-in
    78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto
    79. Ho visto la Muraglia Cinese
    80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
    81. Ho rotto una finestra/vetro
    82. Ho iniziato un business
    83. Mi sono sempre innamorato ricambiato
    84. Ho visitato siti antichi
    85. Ho fatto un corso di arti marziali
    86. Ho ascoltato la stessa canzone per più di 6 ore
    87. Sono stato sposato
    88. Sono stato in un film
    89. Ho rovinato una festa
    90. Ho pianto vedendo un film
    91. Ho amato qualcuno che non meritava
    92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini
    93. Ho divorziato
    94. Ho fatto sesso in ufficio
    95. Ho fatto sesso in ascensore
    96. Mi sono astenuto dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni
    97. Ho cucinato biscotti
    98. Ho vinto un concorso di bellezza
    99. Sono stata in gondola a Venezia
    100. Mi è venuta la pelle d'oca (nel senso buono) sentendo la lingua di un'altra persona
    101. Ho almeno un tattoo
    102. Ho almeno un piercing
    103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
    104. Sono stato/a in uno studio tv come pubblico
    105. Ho ricevuto fiori
    106. Mi sono masturbato in luogo pubblico
    107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente
    108. Ho avuto dipendenze da droghe
    109. Ho suonato in pubblico
    110. Sono andato a giocare a Las Vegas
    111. Ho mangiato pescecane
    112. Ho inciso musica
    113. Sono stato in Thailandia
    114. Ho comprato una casa
    115. Sono stato in zona di guerra
    116. Sono stato in crociera
    117. Ho picchiato mio fratello /sorella
    118. Parlo più di una lingua .
    119. Mi sono fatto bendare
    120. Sono stato coinvolto in una rissa
    121. Ho emesso assegni a vuoto
    122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show" (spero presto di farlo)
    123. Ho cresciuto bambini
    124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile
    125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
    126. Sono stato/a un groupie
    127. Ho partecipato a uno Spring Break
    128. Ho girato in bici in un paese straniero
    129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
    130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
    131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città
    132. Sono stato sul Golden Gate Bridge
    133. Avrei voluto essere in un telefilm
    134. Ho cantato in macchina/motorino per almeno 20miglia
    135. Ho abortito
    136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
    137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
    138. Ho scritto articoli per giornali
    139. Ho fatto diete
    140. Ho pilotato aerei
    141. Ho accarezzato animali di cui ho paura
    142. Ho avuto rapporti omosessuali
    143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
    144. Ho fatto nascere un animale
    145. Sono stato/a licenziato/a
    146. Ho vinto soldi a un tv show
    147. Mi sono rotto qualche osso
    148. Ho ucciso animali
    149. Ho ucciso esseri umani
    150. Ho partecipato a un safari in Africa
    151. Ho guidato una moto
    152. Ho guidato un trattore
    153. Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
    154. Ho sparato con armi da fuoco
    155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco
    156. Ho fatto sesso anale
    157. Ho subito operazioni chirurgiche
    158. Ho fatto sesso su un treno
    159. Ho fatto l'autostop
    160. Ho avuto un serpente come animale domestico
    161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
    162. Sono sopravvissuto a morte certa
    163. Sono stato in tutti i continenti
    164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
    165. Ho fatto sci nautico
    166. Ho mangiato carne di kanguro
    167. Ho mangiato sushi
    168. Ho fatto sesso all'aperto
    169. Ho preso a sberle qualcuno
    170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
    171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
    172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
    173. Ho fatto licenziare qualcuno
    174. Ho avuto paura di morire
    175. Ho mangiato scarafaggi
    176. Mi sono lanciato con il paracadute
    177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
    178. Ho letto Omero
    179. Ho rubato al ristorante
    180. Ho rubato al supermarket
    181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo
    182. Sono stato/a eletto/a capoclasse almeno una volta
    183. Ho riparato da solo/a il mio computer
    184. Sono stato/a DJ
    185. Pianto per una giornata intera
    186. Ho barato al gioco
    187. Sono stato/a arrestato/a
    188. Ho bigiato la scuola
    189. Sono stato con una persona molto più grande di me
    190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
    191. Ho vomitato in luogo pubblico
    192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo
    193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
    194. Ho rubato la saponetta dall'albergo. . solo la saponetta??
    195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
    196. Ho ruttato davanti ad altre persone
    197. Ho copiato un compito in classe
    198. Ho fatto sesso al primo appuntamento
    199. Sono svenuto
    200. Ho baciato qualcuno del mio stesso sesso
    201. Ho fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m
    202. Ho assaggiato un cibo coreano
    203. Ho pensato seriamente al suicidio
    204. Ho odiato
    205. Ho avuto esperienze sado/maso
    206. Ho lavorato in un bar
    207. Sono stato in un sexy shop
    208. Ho baciato un ragazzo/a straniero/a
    209. Mi sono perso in una città sconosciuta
    210. Ho tirato dei bidoni
    211. Mi sono innamorato di un amico
    212. Ho fatto Yoga
    213. Ho fatto esercizi tantrici
    214. Ho assistito ad un incidente stradale
    215. Sono stato legato
    216. Ho giocato a squash
    217. Ho avuto un colpo di fulmine
    218. Ho fatto un video hard
    219. Ho sentito la mancanza di un ex
    220. Ho giocato a briscola
    221. Ho tenuto un diario segreto
    222. Ho fatto sci fuori pista
    223. Ho fatto jungle trekking
    224. Sono stato con uno più grande di me
    225. Mi sono spacciato per qualcun'altro
    226. Mi sono arrampicato su un albero
    227. Ho desiderato che una notte non finisse mai
    228. Ho fatto una pazzia per amore
    229. Ho fatto il bagno di notte
    230. Ho fumato il narghilè
    231. Ho scritto una lettera d'amore
    232. Sono stato sospeso da scuola
    233. Ho fatto sesso in un cinema
    234. Ho fatto sesso in macchina
    235. Ho fatto sesso sulla spiaggia
    236. Ho perdonato
    237. Ho fatto un incidente in macchina
    238. Sono stato vittima di uno scherzo
    239. Sono stato alle terme
    240. Sono stato a vedere un gran premio di formula uno
    241. Sono stato in un night
    242. Sono stato in un club privè
    243. Ho fatto parasailing
    244. Ho mentito spudoratamente
    245. Ho fatto un murales
    246. Ho visto la barriera corallina
    247. Ho fatto lo stronzo
    248. Sono stato con più persone nello stesso giorno
    249. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene
    250. Sono stato in un campo nudisti
    251. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto
    252. Per rabbia ho rotto degli oggetti
    253. Sono stato al telefono più di 2 ore
    254. Sono scappato di casa
    255. Ho scritto una poesia
    256. Ho partecipato a un rave
    257. Sono stato a casa di una sconosciuta
    258. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
    259. Faccio abitualmente spuntini di mezzanotte
    260. Ho fatto sesso in chat
    261. Ho spiato dal buco di una serratura
    262. Ho origliato a una porta
    263. Ho camminato su un tetto
    264. Ho conosciuto un travestito o una trans
    265. Ho letto più libri in un giorno
    266. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
    267. Sono stato in un tempio buddista
    268. Ho fatto la sauna
    269. Ho tradito
    270. Ho preso una multa
    271. Sono stato inseguito da cani inferociti
    272. Ho ricevuto delle proposte oscene
    273. Ho fatto un provino televisivo
    274. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona
    275. Ho fatto brak dance in mezzo a una strada
    276. Sono stato ai caraibi
    277. Ho fatto un 69
    278. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat
    279. Sono stato ad un concerto
    280. Ho guidato senza essere in grado di farlo
    281. Ho fatto giochi alcolici
    282. Ho visitato più posti all'estero che in Italia
    283. Non ho una sola nazionalità
    284. Sono stato ad una festa della birra
    285. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un altra
    286. Sono stato ricoverato
    287. Ho suonato in un gruppo
    288. Ho corrotto qualcuno
    289. Sono stato raccomandato
    290. Mi sono iscritto ad un partito
    291. Sono stato tradito
    292. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi
    293. Ho avuto una "storiella" in vacanza
    294. Ho desiderato di andare a vivere all'estero
    295. Ho viaggiato senza biglietto
    296. Sono stato single per scelta
    297. Sono stato con qualcuno per passatempo
    298. Ho volato
    299. Ho avuto incubi ricorrenti
    300. Ho girato per casa nudo

    ...sai una cosa....tra i MEME arretrati che devo fare c'è anche questo!! O_o

    A presto! :-)

    RispondiElimina
  12. @Silvia: vabbé vengo anche io all'inferno. Ma come, mica avrai fatto cose cosí pazze. Non ci credo ^_^
    @Anny: eh eh, bisognerebbe triplicare la lista per fare una analisi ancora piú approfondita ;-)
    @Kekkasino: visto!
    @Butterfly.23: sí era carino e non c'era da linkare nessuno!
    @Irene: eh eh :-P
    @Andrea: cavolooooo, non lo sapevo. E chi l'ha accorciato?!

    RispondiElimina
  13. Carino questo meme! Il pasto di soli dolci lo consumo spesso, soprattutto in estate: hai presente brioches e granita fragola e panna?

    RispondiElimina
  14. Secondo me è successo che qualcuno svolgendo il MEME, non ha capito che avrebbe dovuto riportare tutte le 300 righe ed ha trascritto (anzi tras-incollato), SOLO le righe di cose fatte!!! O_o

    A presto!! :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P