sabato 26 aprile 2008

Bye Bye

Ieri la mia vicina gentile e simpatica ha lasciato definitivamente il suo appartamento. Mi dispiace davvero tanto. Era discreta, silenziosa, sempre sorridente e credo avremmo potuto stringere una buona e solida amicizia. L'ho incontrata che andava via e mi ha chiesto come andava coi CV. Abbiam parlato brevemente e poi ci siam salutati. Fra 10 giorni partirá per l'Australia. Bye Bye vicina carina, gentile e sorridente. Sei stata la prima viennese conosciuta qui e rimarrai sempre nei miei piacevoli ricordi...

9 commenti:

  1. Nooo..non mi puoi far vedere un cartellino così di prima mattina!! Voglio partire anch'io!
    In Australia no, non ho voglia di farmi tutte quelle ore di aereo, ma qualcosa di più vicino ..magari :-)
    Vedrai che arriveranno altri vicini che saranno altrettanto simpatici dato che credo sia facile andare d'accordo con te.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tanto, dai tuoi racconti abbiamo condiviso la sua presenza, il suo aiuto con il tedesco per i tuoi CV, le fette di torta.. spero che chiunque arriverà sia ugualmente discreto, simpatico ed amichevole e con un vicino come te sarà davvero superfortunato!. Ciao, trascorri una buona giornata. Anny*

    RispondiElimina
  3. mi dispiace della partenza della tua vicina-amica...vedrai che farai presto altre conoscenze...

    RispondiElimina
  4. @Silvia: Eh eh eh... ormai coi voli low cost che problema c'é? :-P
    @Anny: lo spero proprio... le pareti son sottili, se mi arrivano dei casinisti é la fine!!
    @Butterfly.23: hai ragione: fammi scrivere a qualche altra ragazza per fare conversazione! :-P

    RispondiElimina
  5. che ne sai chi arriva... magari il principe azzurro!!!
    :D :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Lo so! Era una battutaaaaaa!!!
    Non mi veniva il femminile del Principe Azzurro!
    Chi potrebbe essere?
    :)

    RispondiElimina
  7. Beata la Tua vicina....anche io voglio andare in Australia...magari non è che ha bisogno di un porta valigie??? :-DDDD

    A presto...

    RispondiElimina
  8. @Nelsoncocker: beh, la principessa azzurra no? :-P
    @Andrea: si é appena sposata... sorry.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P