sabato 8 marzo 2008

Progetti per il week end

Progetti per il mio week end?
-dolce (son di nuovo rimasto a secco)
-Studiare
-Film
-Studiare
-Studiare
-Studiare
-Film
-Studiare...

Voglio noleggiarmi Waitress di cui vi avevo giá parlato QUI. Poi vediamo cos'altro prendermi al noleggio, magari Stirb langsam 4 (muori lentamente) che per noi italiani é Die Hard 4. D'altra parte noleggiare i DVD é una delle poche spese superflue che non mi fanno venire rimorsi di coscienza dato che i film li guardo in tedesco e che se anche ne capisco il 50% comunque mi aiutano a fare l'orecchio. Poi un noleggio mi costa 1,25 euro e per 90-120 minuti di rilassamento credo sia un buon rapporto prezzo/prestazione, no? E voi quali piani avete per il week end? In ogni caso, buon week end a tutti!
:-)

10 commenti:

  1. così poco? io pago 3,10 euro...
    cmq...belli i tuoi progetti per il weekend (almeno ti "rilassi" un pò, ahahah ;-D)
    i miei non è che siano migliori:
    stamani lavoro, oggi palestra (forse), pizza dai suoceri, e domani chissà, non ho ancora idee!
    buon studio, un bacio

    RispondiElimina
  2. Un dolce, una mimosa và. La torta è mia e me la mangio io... no, no pure gli altri. Ieri sera ho già fatto il pan di Spagna, poi una passeggiata, visto che è una bella giornata e soprattutto lavori in corso e forse un nuovo indirizzo...;-) Ma così poco il noleggio? A dopo. Anny

    RispondiElimina
  3. sabato relasssss e domenica fiera di Montichiari.. alla ricerca di un alimentatore per i puffi e un lettore cd a prezzo onesto...

    :P

    RispondiElimina
  4. io?
    SVACCO!
    SVACCO!
    SVACCO!

    ...non fare un kazzo stanca... ;)

    RispondiElimina
  5. @butterfly.23: effettivamente é poco. peró hai la tessera annuale da 10 euro. In questo modo viene privilegiato chi noleggia molto. Io finora non tanto: 5 o 6 noleggi ma spero di incrementare
    ;-)
    Con una 20ina di noleggi si arriva a 1.75 che é piú o meno quello che spendevo a Milano. L'ideale sarebbe circa 1 noleggio a settimana che é abbastanza fattibile, in quel caso il noleggio ti costa circa 1,50...
    @Anny: se non c'eri tu, manco mi ricordavo del giorno della donna. Son per l'assoluta paritá penso tu lo sappia. Quanto al detto femminista (riadattato), si sposa bene per il PC ma non per i dolci. ;-) A chi cucina dolci e non li condivide, i dolci vanno a male subito! :-D
    @Nemuriko: non mi dire che quello ha un alimentatore standard vecchio, non AT?! Catorciooooooooo.
    @Mimmo: sí, non far niente (nel senso di essere disoccupati, é molto molto stressante. :-(

    RispondiElimina
  6. waitress è un film carino. che apprezzerai certamente perché...

    RispondiElimina
  7. Il femminismo no, la femminilità si ;-) ed anche la parità quella vera. Scherzavo... i dolci si preparano per condividerli sempre ed è un vero piacere. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  8. bel week end tostuccio eh?
    quanto studio...

    RispondiElimina
  9. @kuhflecken: poi ti diró :-P
    @Anny: ciaoooo
    @Mirtilla: eh un pó sí.

    RispondiElimina
  10. Sei rimasto senza dolci??? E come lo prendiamo il the oggi pomeriggio???

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P