mercoledì 12 marzo 2008

Il nuovo Grissino

Ieri sera Velas mi ha fatto dono di nuovi vestiti in Second Life e io sono andato a trovarla nella sua casetta. A parte un uccellino rompiballe (ho cercato senza successo di sparargli prima e di infilzarlo col coltellaccio dopo), sono molto soddisfatto del mio nuovo aspetto. Mi sento molto Chef francese!! A voi cosa ve ne pare? Oggi ho il colloquio. Speriamo che col nuovo Grissino di Second Life, arrivi anche quello nella First Life. Io ci provo. A presto!
:-)



Ed ecco qui una foto mia e di Velas nella sua casa lungo il mare.
Siaaaamo la cooooooppia piú beeeeeella del moooondoooooo... ooooooh ^_^


5 commenti:

  1. eh eh, siamo proprio belli si!!
    Tieniti libero per la festa, mi raccomando!! :)

    RispondiElimina
  2. guarda che sono gelosa!
    che voiolenza!poveri uccellini...ieri alla prova del cuoco cucinavano piccione e beccaccia...li imiti?scherzo!
    appena torni a casa facci sapere del colloquio...ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  3. Che carino che sei con gli abiti da cuoco Knorr!

    Oggi è il gran giorno, vero? E allora IN BOCCA AL LUPO!!!

    RispondiElimina
  4. Che mise da chef in piena regola e con il pizzetto ! non immaginavo... ma con quel coltellaccio ci affetti un bisonte americano, altro che l'uccellino rompino. Tienici informati sul colloquio al di qua dello Stargate. :-) Anny

    RispondiElimina
  5. beh...è più bella lei, direi...;-D
    che le hai cucinato? spero non il povero uccellino! cattivone...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P