domenica 9 marzo 2008

Corvi e incubi

Come nei migliori film e romanzi dell'orrore (tipo "L'ombra dello Scorpione") l'argomento di oggi é corvi e incubi. Ma son slegati e i corvi non hanno nessuna colpa... Dei corvi volevo dire che son giá due volte che passo in un posto dove hanno dei nidi e li trovo in pose molto fotogeniche. L'altra volta sulla recinzione come nelle scene iniziali del film "L'ombra dello Scorpione" e oggi su un albero con un pezzo di pane nel becco. Purtroppo niente macchina fotografica dietro e quindi niente foto spettacolare. Invece mi son tornati gli incubi. :-( Sará per il colloquio di settimana prossima ma sto dormendo davvero malissimo con diversi incubi. Stanotte una cosa tipo che la mia allergia peggiorava tantissimo e mi ritrovavo sul braccio delle bolle gigantesche tipo piramidi d'Egitto! Ma pensa un pó te... :-/

10 commenti:

  1. Buongiorno, almeno quello ! visto che la notte è agitata. Cerca di star tranquillo, dai, passerà bene anche questa prova... Ma non saranno pure tutti questi horror prima della nanna eh ? forse qualcosa tipo commedia brillante o leggero, chessò... Buona domenica, a presto:-* Anny

    RispondiElimina
  2. beh, tu fai gli incubi, io quando mi ritrovo in situazioni come la tua, mi viene sempre il mal di pancia e non posso mangiare :( stai tranquillo Ale, sono sicura che il colloquio andrà benissimo :)

    Un bacione

    (ps: anny potrebbe aver ragione, io l'altro ieri ho visto un film con Jodie Foster in cui uccidevano mezzo mondo e la notte ho fatto un incubo molto simile al film..!)

    RispondiElimina
  3. Sí, é che ci tengo cosí tanto e quindi l'agitazione aumenta :-P
    Non credo sia stato il film di ieri sera. Questi film horror-fantascienza per me sono cosí irreali che li considero utili solo per rilassarmi. Che la mia allergia peggiori in realtá é una delle mie paure nascoste e forse nei momenti di stress le nostre paure tornano fuori come Freddy Krueger nel film Nightmare. Ecco, quello é stato uno dei pochi horror che mi ha un attimo angosciato. Ma Zombie, Alieni & Co proprio non ci riescono.

    RispondiElimina
  4. Lo stress fa molto, prova a rilassarti, hai i sentieri di montagna a disposizione per passeggiare..

    Ciao Grissi, buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao Shaindel buona domenica ! :-* sai a volte capita anche a me, per questo pensavo che forse.. Dai Grissino, immagino quanto sia importante, ma cerca di star sereno, la tensione non fa mai bene, quanto invece la calma aiuta a meglio concentrarsi. Ho capito, sei talmente razionale, logico ed intelligente che quello che per molti è horror per te è quasi comico... è segno di un carattere forte e vincente, quindi: niente paure !
    Oh, gli animali a volte sanno davvero stupire con il loro fare.
    Ciao, abbi cura di te, finte bolle comprese. Anny.

    RispondiElimina
  6. ma dai grissino!cerca di stare calmo,il nervosismo di certo non aiuta,anzi..ti fa sentire notevolmente piu'vulnerabile

    RispondiElimina
  7. ...grissy stai calmo,non preoccuparti...noi abbiamo da giorni le dita incrociate!credo di non poter più scioglierle!prendi una bella camomilla con una buona dose di biscotti al cioccolato...e su col morale!anche a me compaiono le bolle nei periodi di stress...

    RispondiElimina
  8. ho un'immagine nella testa con i corvi: il cimitero degli ebrei a praga (gita scolastica 1997)...sembrava di essere in un film dell'orrore: lapidi di pietra ammassate e migliaia di corvi sui rami spogli degli alberi! era molto affascinante...
    quanto a te, grissino, sicuramente sarà l'agitazione per il colloquio: l'inconscio gioca brutti scherzi!!! i sogni sono desideri o paure...ti consiglio una bella tisana rilassante prima della nanna...
    un bacio della buonanotte!

    RispondiElimina
  9. @Mirtilla: eh lo so, ma al momento del colloquio magari saró "tranquillo" ma prima é un disastro.
    @Kniendich: sí, poi non dormo per i rimorsi di coscienza perché non ho studiato :-D
    @Glitter: Glitter-grazie!
    @Bitterfly.23: ho la camomilla... sicuramente la notte prima del colloquio me la faccio...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P