sabato 22 marzo 2008

Caldaia kaputt

Ieri sera alle 20.50 la mia "caldaia" é partita. :-( Praticamente si é spenta la fiammella e non c'é stato piú verso di accenderla. Quindi niente acqua calda in casa e niente riscaldamento! :-( Non poteva scassarsi in un momento migliore: prima di un week end lungo quando i miei e io avevamo invitato ospiti per Pasqua. Lato positivo: ho qui mia mamma che parla bene tedesco e puó spiegare la faccenda velocemente all'amministratrice del condominio/casa. Peró ho idea che resteró fino a martedí senza acqua calda (ci si arrangia) e senza riscaldamento (speriamo non faccia troppo freddo, siamo intorno ai 5° fuori...).

12 commenti:

  1. eccendi il forno accendi il forno brrrrrrrr!!!


    E a questo punto fai una torta, no???!!

    RispondiElimina
  2. che "fortuna"...ma si sa, le cose brutte capitano sempre nei momenti meno opportuni! almeno sei in compagnia della tua famiglia! buona pasqua!

    RispondiElimina
  3. Fatti adottare da tua sorella ....
    Buona Pasqua
    Katia

    RispondiElimina
  4. e che sfiga -.-
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. ... fatti ospitare dalla tua amica virtuale!! A lei funzionerà beh il riscaldamento, no? ;-)
    Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Campanello del lapin Lindt! Bravo!!!

    Per i capelli...già fatto grazie! Sai Vienna non è proprio dietro l'angolo...

    Per la caldaia hai risolto?

    RispondiElimina
  7. Ciao Grissino,accidenti...però io penso che non tutti i mali vengono per nuocere.Il freddo,se ben coperti,è abbastanza sopportabile,sono stata al freddo,tanto tempo fa,avevo il forno e fu così che imparai a fare le pizze per tutti gli amici.
    Morale zen..non facevano altro che invitarmi a casa loro,ben riscaldata,ed io arrivavo con una maxi pizza,che mi teneva calde le manine gelide!Vedrai,qualcuno aggiusta la caldaia,e poi ce lo racconti..intanto,ti auguro Buona Pasqua,con un sorriso.
    Ti leggo da un pò,ed oggi ho voluto presentarmi,scusa,ma io son fatta così.
    Rirì
    L'Isola che c'è.

    RispondiElimina
  8. Grssino ciao, spero che da te non faccia freddo come qui.

    Quindi, aggiungo agli auguri di una BUONA E SERENA PASQUA, anche quelli per una .. caldaia riparata.

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Io consiglio :pasta pasta e ancora pasta.
    Con il pentolone dell'acqua sempre in ebollizione vedrai come sale la temperatura
    In bocca al tecnico per una pronta" GUARIGIONE "della caldaia
    Ciao enzo

    RispondiElimina
  10. @Nelson: giá, infatti, é l'unico modo insieme all'umidificatore...
    @butterfly.23: giá, almeno quello!!
    @Katia: faccio finta di non aver letto...
    @Nemuriko: sí :-(
    @Riri: ah ah, hai ragione. Io anziché fare pizze pensavo di fiondarmi nel letto sotto il piumone! Per fortuna non fa troppo freddo. Grazie per aver commentato!! :-)
    @DamaVerde: é ancora giú la caldaia :-( Guarda che passo sempre da te ma sono un pó di fretta ultimamente ;-)
    @Enzo: ARGH Enzo, a me la pasta non piace molto!!! Diciamo che nel pentolone posso farci bollire i Knödel, ecco! ;-)

    RispondiElimina
  11. Oppoveretto se ti ricordi ci è capitato poco tempo fa ... cento stufette accese , in bocca al lupo vai di tisane e te caldi

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P