mercoledì 13 febbraio 2008

Venite a trovare Grissino!!

Domani ho l'esame, speriamo non ci siano sorprese nelle domande: non si sa mai cosa ti mettono. Incrociate le dita. Leggo dal sito di Trenitalia:
E dal 1° febbraio per viaggi dall’8 febbraio al 9 marzo 2008 l’offerta Friends&More è valida anche per i treni “Allegro” che collegano l’Italia con Vienna e Salisburgo.

Riduzione del 50% sul biglietto per posto a sedere di 2^ classe per i seguenti treni:

EC 30/31 e 32/33 da Venezia per Vienna
EN 234/235 da Roma, Firenze, Bologna, Milano e Venezia per Vienna
EN 239/236 e 237/238 da Venezia a Salisburgo e Vienna

Prezzi vantaggiosi anche per chi desidera viaggiare di notte in cuccetta o vagone letto.
Beh, cosa aspettate a venirmi a trovare?! Guardate che bel cielo azzurro c'é qui:



P.S.: Oggi peró 1°C e qualche fiocco di neve eh eh eh...

16 commenti:

  1. @Glitter: eh eh sempre presente! :-P
    @Nelsoncocker: beh, sul treno puó salire. Mica é un Eurostar. Per la cabina notte invece non saprei, credo devi prenderla tutta. Devi comunque mettergli il chip, vaccinare contro la rabbia e fargli il passaporto internazionale. La mia dalmata ha viaggiato parecchio, li ha giá da un pezzo.

    RispondiElimina
  2. Io ho perso qualche puntata precedente... esame di cosa? anyway... in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  3. Belle ste offerte :) Speriamo che ci siano ancora per il periodo luglio - settembre, così, se io non posso andare a Vienna, ci si vede a Venezia :-)

    RispondiElimina
  4. In bocchen al lupen!!!

    A presto! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'invito, che gentile ! Con queste ottime offerte come si fa a non venire a trovarti... e prima o poi chissà che sorpresa !
    Un grande in bocca al lupo per domani, sarai bravissimo come sempre!:-* Anny

    RispondiElimina
  6. Abbiamo tutto anche noi, che ti credi?
    Anche a Insbruck siamo stati! hihihihi
    Mi chiedevo se potevo portare Nelson... come sono le strutture ricettive con gli animali? Ospitali?

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per domani e guarda che io ci faccio davvero un pensierino ... se veniamo a Vienna facciamo conoscere le nostre amiche a 4 zampe :)

    RispondiElimina
  8. Ti ho già fatto il mio in bocca al lupo con in bocca un muffin?

    Qualche S e qualche C oggi pome non mi passa più.

    RispondiElimina
  9. spacca tutto Ale, coraggio e in bocca al lupo perchè come dico sempre è sempre meglio che il deretano della balena!!!

    RispondiElimina
  10. se ti consola, io qualche certificazione microsoft l'ho affrontata e posso confermarti che dopo sei ancora vivo :P

    ma parlo di qualche anno fa, ora ho visto che sono cambiate molte cose, più ingarbugliate ma credo gli esami siano più semplici (anche se non so nello specifico l'mcse)... allora consistevano in qualcosa come 200 domande... la cosa antipatica è che erano a trabocchetto e tra una cosa assolutamente esatta e una cosa sbagliata c'era tipo un articolo di differenza... che considerando che gli esami erano in inglese, complicava il tutto...

    ma basta leggere con attenzione le domande e andare tranquillamente su quella che ti pare giusta... a volte quella giusta è talmente banale che si rischia di sbagliare per eccesso di sega mentale...

    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Neanch'io ho capito che esame devi dare. C ontinuo a venire sul tuo blog per capire, ma....

    Ciao

    RispondiElimina
  12. @Shaindel: ma come, mi tradisci cosí?! Comunque se prenoti per tempo potrebbe essere piú conveniente per te l'aereo.
    @Clio: grazien! ;-)
    @Anny: graaaaazie!! Allora ti aspetto. :-P
    @Nelsoncocker: sí, piú facile che in Italia. ;-)
    @PoPAle: quello é obbligatorio!!!
    @GlitterVictim: invece di girare il coltello nella piaga, visto che sono a secco di dolci, manda su Nonna Papera. Col teletrasporto perché se no ci mette troppo!
    @Mavero: ah sí, i lupi son bravi :-P
    @Feowyn: thanks!
    @Tenebrae: Ne ho fatti tanti anche io ma siccome ora me li sto pagando io, vorrei evitare di buttare 140 euro :-( E poi a fine marzo lo ritirano e non posso piú darlo.
    @Dama: domani metto il link cosí leggi tutto :-)

    RispondiElimina
  13. Col culone che si ritrova nonna papera, ora che arriva a Vienna la torta fa in tempo a decomporsi.
    :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P