giovedì 14 febbraio 2008

Il giorno del (secondo) esame

Aiut, ci siamo! Oggi secondo esame per fare l'aggiornamento della mia certificazione.

Sí, sí, quello in primo piano mi assomiglia un pochino e gli esami alle volte sono fatti col PC in un'aula che potrebbe simile a quella della foto (anche se di solito i PC sono messi uno a fianco all'altro per evitare di sbirciare sul PC davanti ^_^). Ma mica vi ho messo la foto per me o per l'aula: l'ho messa per la ragazza bionda! Lo sapete che ho un debole per le bionde ih ih ih... :-P

10 commenti:

  1. Accetta il mio in bocca al lupo... anche se bionda non sono ;D
    Dai ultima fatica!!! per un po' perchè mi sa che le certificazioni sono periodiche in base agli aggiornamenti o mi sbaglio? ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ancora un grosso in bocca al lupo e vai alla grande distruggili!! Eh... peccato, allora non se ne parla proprio, visto che sono solo castana chiara dorata.:-) Anny

    RispondiElimina
  3. IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!

    Mi raccomando aggiornamento appena rientri a casa.

    Dita incrociatissime solo per te.
    CS

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo :-)
    Io sono bionda ... ma tinta, quindi non vale ;-)))
    Katia

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo :D vedrai che andrà tutto bene e prenderai 1000 :D

    RispondiElimina
  6. Se ben ricordo, a Vienna non ho notato molte bionde. Ma forse non ho l'occhio maschio :Cx1

    RispondiElimina
  7. @damaverde: bionde ce ne sono ma diciamo che sono originarie dei paesi limitrofi. :D

    RispondiElimina
  8. @Irene: grazie, sí sí, sono periodiche ma per fortuna a distanza di anni. 'na faticaccia!
    @Anny; anche tu? Ma guardate che io mi adatto eh! Bionda é meglio ma anche castana va benissimo. Nera meglio di no, salvo casi particolari. Rossa no. Colorata strana (verde, blu, rosa tutta o in parte) meglio di no ma anche qui si puó valutare :-P
    @Glitter: grazie! Spero che "non ti si siano attorcigliati i diti" come diceva Fantozzi! ;-)
    @Katia: vale, vale, anche bionda tinta, tranquilla! :-P
    @Shaindel: urk, come facevi a saperlo... ho preso 1000 davvero! 8-)
    @Dame & Basetta: mi sembra strano che tutte le bionde e biondo-castano chiaro che vedo siano dell'est.

    RispondiElimina
  9. Mannaggia al tuo debole per le bionde, io sono mora!!!

    Va bhè un C te lo do lo stesso.

    RispondiElimina
  10. Va bene lo stessooooooo! Basta che non ti trucchi perché sono allergico ai trucchi. :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P