domenica 17 febbraio 2008

Grissi-consulenza

Ebbene, é saltata fuori dall'Italia una consulenza inaspettata. Cosí anche se oggi é domenica, lavoreró come ho fatto ieri mattina e ieri sera. Chissá che non riesca a recuperare l'affitto di questo mese. Sarebbe troppo bello. ^_^ Nel mezzo del tutto, ieri sono comunque riuscito a pulire casa e a farmi una teglia gigante di brownies bicolori cioccolato fondente e formaggio fresco. Lavorare va bene, restare a secco di dolci no. Buona domenica a tutti!!

P.S.: stamattina bellissima giornata con cielo blu che piú blu non si puó. Ma temperatura -4,5°C AAAAAARGH!!!

9 commenti:

  1. e allora avanti tutta e ben vengano i veniali soldi,ma daltraparte non si può vivere sotto i ponti a meno ,anche qui non scherziamo buona domenica buon lavoro mi sembra avvilente! diciamo buona causa giusta

    RispondiElimina
  2. ... qualche giorno vengo a Vienna solo per provare i tuoi meravigliosi dolci :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho bisogno di muffins!
    Ho passato 2 giorni d'inferno a letto con febbre, mal di pancia e mal di stomaco. Oggi sto un po' meglio e cercherò di mangiare un po' di riso, non posso andare avanti a tè ancora per molto.

    Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. PS. visto che ieri non ho lavorato, oggi raddoppo.

    RispondiElimina
  5. Buon lavoro e un buona domenica anche a te! Anny

    RispondiElimina
  6. Ciao Grissino!lavorare....lavorare...preferisco le onde del mare..


    conosci questa canzone?

    ciao

    gianna

    RispondiElimina
  7. E postare la foto dei biscotti no he? :)

    Bene il lavoro dall'Italia :)

    RispondiElimina
  8. Dai dicci di più che tipo di consulenza ? Li a Vienna ?In tedesco?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P