giovedì 14 febbraio 2008

Esame si Shopping no

Prima di tutto: ho passato anche questo secondo esame, cosí sono MCSE 2003! :-)
Giá che c'ero, sono andato da Mediaworld (che qui si chiama Mediamarkt) per comprare il monitor. Pensavo ci fossero i Belinea invece c'erano pochi monitor e cari oppure tutti i "vecchi" 19"-20" al prezzo dei 22". Ma scherziamo?! Peccato, ero andato quasi sul sicuro, 6 mesi fa quando ero passato avevano di tutto a buoni prezzi. Boh! Forse perché stavano facendo i saldi. Ad ogni modo domani vado in un grossissimo centro commerciale dove c'é sia Saturn che Mediaworld giganteschi e spero ben di trovare qualcosa a un prezzo decente. E oggi pomeriggio guardo su internet se c'é qualche altra catena o negozio con buoni prezzi. Poi sono passato da Libro perché oggi (SCOMMETTIAMO CHE VE NE ERAVATE SCORDATI?) é uscito il DVD di Ratatouille!! L'ho trovato, in una bella edizione e con poster in omaggio. Ma se me lo fate pagare VENTISETTE EURO, potete ben tenervelo!! Almeno fino a quando non scende della metá. 8-/ Poi sono passato a prendere il latte e le arance dallo Spar. Peccato che avevano solo arance spagnole. Poi guardo un cassonetto e vedo poche retine italiane. Ne prendo una e... pflash! Arancia muffa/marcia che si spetascia sulla manica del mio giacchino. :-( Ho lasciato perdere le arance. Infine vado alla fermata e mi scappa il tram davanti. Aspetto quello dopo. Vedo che ne arriva uno, é uno di quelli vecchi, sará sicuramente un XX e manco guardo il numero. Invece no, era un YY solo che me ne sono accorto quando ha passato l'incrocio. Vaffa, cosí mi son dovuto fare la fermata indietro E la strada fino a casa perché a quel punto mi era di nuovo ripassato davanti al naso il tram giusto. Beh, ottima giornata per il test, disastrosa per lo shopping. Meglio che nel pomeriggio porti al parco la mia dalmata piuttosto che vada ancora in giro per compere...

12 commenti:

  1. Complimentiiii, grandeee, mitico all'infinitooo ! e ora illustre Professor Grissino MCSE2003... it's time to shine...!
    Eh, vabbe' capita... per la mattinata lo shopping non ha dato buoni frutti... snort, pure l'arancia sul giubbino, il DVD salato e il tram che ti ha fatto fare il kilometro lanciato... ma il pomeriggio e' ancora lungo... rilassati e goditi il meritato risultato di questa tua bella e importante vittoria! Baci :-* Anny

    RispondiElimina
  2. Grande Grissino, complimenti!!! devi proprio farti un regalo e Ratatouille mi sembra giusto... anche se ho letto che aspetterai i "saldi". Funziona ancora il pupazzetto? ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Caro Ale, in primis complimenti e poi ammettilo, eri talmente gasato che non ci hai capito più niente!!!
    Se eri in Italia ti assumevo io ;)

    RispondiElimina
  4. @Anny: ecco, di tutte l'arancio marcio sul giacchino é quello che piú mi ha fatto incavolare. :-P
    @Barbara+Gianna+Elena: graaaaazie! :-)
    @Irene: certo che funziona ancora. L'ho dotato di pile ricaricabile che, dovessero scaricarsi, in una notte si possono ricaricare.
    @Mavero: ih ih ih, apriamo ditta qui che é meglio, Mav!

    RispondiElimina
  5. A parte come super informatico che vali oro... acci...ma se eri in Italia ti assumevo pure io, subito, come 1er Chef de Rang, di tutta la tenuta... Ciao. Anny

    RispondiElimina
  6. ma vieniiii!!!!!
    Grnde complimenti :)

    RispondiElimina
  7. BRAVO!!!!
    Non avevo dubbi, tu fai il modesto ma secondo me te la cavi bene con il doiccc.

    Rilassati ora :)

    CIAO

    RispondiElimina
  8. @Anny: sul salato non sono granché. Facciamo Chef pasticcere ;-P
    @Pop+Francesca: Grazie!!
    @Clio: diciamo che cerco di cavarmela che é differente dal saperlo accettabilmente :-(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P