martedì 19 febbraio 2008

E in barba alla privacy...

E in barba alla privacy... ecco la scrivania di Grissino!


In particolare potete vedere: (cliccare per ingrandire la foto)

A) PC portatile
B) Stampante-scanner
C) Orologio Pongo & Peggy
D) PC fisso
E) Bandiera americana
F) Bandiera austriaca
G) Tazza originale U.S. Navy "Sea Control Wing" della Flotta del Pacifico
H) Ipod in calza dalmata
I) Il nuovo monitor LCD 22"

Come sicuramente ricordate il mio vecchio monitor aveva cominciato a farmi vedere il web con la stessa nitidezza di quando la Pianura Padana é invasa dalla nebbia e a spegnersi e riaccendersi come un jukebox. Dopo un pó di ricerche dal vero e sul web ho optato per un Samsung Syncmaster 2232BW. Caratteristiche tecniche: velocitá 2 ms G-to-G, contrasto 3000:1 su 22" di diagonale con risoluzione nativa di 1650 x 1080 pixel, 3 anni di garanzia a domicilio. 270 euro. Ma la visione é assolutamente spaziale e anche lavorando posso mettere due documenti a fianco per leggerli in tutta comoditá. Sí, é costato 50 euro piú del budget per uno schermo base ma direi che li vale tutti. E nella foto lo vedete in tutto il suo luminoso splendore con il mio wallpaper di Ratatouille applicato. :-P

15 commenti:

  1. pretendo una copia dell'orologio ocn Pongo & Peggy... *__*

    RispondiElimina
  2. Capperi! il ponte di comando di Capitan Grissino che batte doppia bandiera e i dalmata in vedetta !! Complimenti è davvero bello, tutto attrezzatissimo, funzionale e very professional come si deve!! il video è bellissimo, WOW che vista !, altro che le trasmissioni dalla Via Lattea e la nebbia in Val Padana! ottima scelta come sempre ... e grazie per la gentile ospitalità! :-) Anny

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho la bandierina americana nel portamatite canadese accanto al quadretto indiano che arriva dallo Utah. Un desktop melting pot.

    Il business scarseggia in questi giorni, tu come sei messo?

    Kiz

    RispondiElimina
  4. Quante bandiere americane hai?

    Io ne ho una dal giorno dopo dell'11 settembre 2001 che sventola in una fioriera sul balcone, una in camera da letto appesa come quadro, una dove c'è il computer e due piccoline dentro una tazza comprata alle hawaii e per la precisione a Pearl Harbor....... spero di non averne dimenticata qualcuna :)))

    Ho pensato a te facendo laspesa sabato, nel supermercato dove sono andata stavano preparando uno spettacolo per i bimbi su Ratatouille e c'erano tanti peluche morbidissimi con le fattezze di Remi :)

    RispondiElimina
  5. ...anche io avevo lo sfondo che hai tu adesso. Ora campeggia Homer che dorme beato su una ciambella.

    La tua postazione...è spaziale! :)

    RispondiElimina
  6. UNa perfetta postazione da cyberNauta ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. @Nemuriko: é un regalo di laurea, dipinto a mano. Ma non so dove l'abbiano preso!
    @Anny: eh sí, bisogna dotarsi delle cose giuste per essere produttivi. Tu lo sai meglio di me! :-)
    @Glitter: insomma... cosí cosí: poi ti scrivo per dirti due cose.
    @Clio: eh eh che onore: io e piccolo chef Remy insieme :-P Ho la bandierina che vedi che ho comprato a NY poi due piccoline comprate in West Virginia, una grande stampata che é rimasta appesa a Milano e una gigantesca molto bella con le stelle trapuntate prodotta dalla dita che fornisce anche molte ditte e enti governativi americani. :-)

    RispondiElimina
  8. @Mimmo: se devo scegliere fra Homer e la ciambella, scelgo la ciambella eh eh eh. Sai che ho anche io uno sfondo con le ciambelle?
    @Pop: Grazie, buona giornata anche a te Pop!!!

    RispondiElimina
  9. Una bella postazione a prima vista.........

    RispondiElimina
  10. in questi casi mi piace proprio impicciarmi!!
    :)

    RispondiElimina
  11. Gran bella postazione! Più avanti pubblico anche la mia e ti farai una gran risata perchè è completamente diversa! Aspetta e vedrai, per ora immagina solo una scrivania che era una cattedra da scuola elementare di fine '800... Ottimo il monitor... e stupendo il desktop! ciao ciao buona notte!!!

    RispondiElimina
  12. Per risponderti alla domanda che mi hai posto in un tuo commento ti rispondo che in effetti adesso per la licenza di radioamatore non c'è più la prova di telegrafia da superare, esiste infatti un solo tipo di licenza e non due come in passato "ordinaria" e "speciale". Dai uno sguardo al seguente link http://www.mincomlombardia.it/ITL/unificazionepatenti.htm
    Ciao alla prossima. Anzi 73 e buoni dx

    RispondiElimina
  13. una bandiera Italiana No???? magari in primo piano.Ciao a presto... se vuoi ti mando quella della trinacria

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la bandiera americana...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P