venerdì 15 febbraio 2008

Situazione attuale

Dunque, questa la mia situazione attuale:

  • Trasferirsi a Vienna FATTO
  • Trovare e arredare un appartamentino FATTO
  • Fare dei corsi di tedesco FATTO
  • Aggiornare le certificazioni FATTO
  • Migliorare il proprio tedesco molto base
  • Trovare dei lavoretti per pagare l'affitto
  • Trovare un lavoro "serio"
  • Trovare la casa dei propri sogni

Oggi vedo di mettere un pó a posto la casa tipo disfare l'albero di Natale che é su dal 6 di novembre 2007 :-D (l'ho sfruttato, eh?) e poi buttare i rifiuti dei miei esami (carta, appunti, stampe, manuali, ho almeno un 2000 fogli stampati fronte-retro, cose salvate sul PC e cosí via) e poi vediamo di risolvere il problema di questo benedetto monitor sfuocato. Dopo attenta riflessione, ho deciso di prendere un (costoso) 22" Samsung. L'ho trovato in giro a circa 270 euro ossia 50 euro piú di quel che volevo spendere. Ma visto che me lo devo tenere per 3-4 anni almeno, non é bello avere tutti i giorni un monitor davanti agli occhi e pensare tutte le volte "che schifezza!". Poi sicuramente cucineró un dolce e devo farmi vivo con la vicina. Magari ci scappa un thé nel week end. Per terminare, proveró a scrivere al fantasma, sí, sí, l'"amica" brasiliana (virgolette obbligatorie), chissá se si degna di rispondermi e dopo quanto. Vi faró sapere. :-P

P.S.: Qui sta nevicando!! ;-)

13 commenti:

  1. ... neve .... .... ...
    Katia

    RispondiElimina
  2. E anche di brutto! Guarda la foto. :-P

    RispondiElimina
  3. Ottimo !, vedi che pian pianino l'elenco si accorcia ? arriverà anche il giorno in cui butterai via pure quel foglio... In bocca al lupo per l'argomento socializzazione. Che bello... la neve ! Ciao, Anny

    RispondiElimina
  4. Neveee! Quanto mi piace! In città quest'anno proprio niente, ma in montagna è stupenda. Tornando alla tua lista, mi sembra che puoi essere orgoglioso di quello che hai fatto! Non male! ciao ciao e fatti una passeggiata sotto la neve anche da parte mia e del mio Poldo! ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ... ti scoccia mandarmi giù la perturbazione?!? ... quando costerà con un Traco?!? ;-)
    Katia

    RispondiElimina
  6. WOW! Bravo Gris! Evvai che la lista si accorcia.
    Qui c'è un sole spettacolare, è una giornata freschina ma bellissima.

    Un abbraccio e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'esame :) Ricorda che io sono chiaroveggente e perciò sapevo che avresti preso 1000 ;)

    RispondiElimina
  8. A me la qunado vedo la neve viene subito volgia di cioccolata calda con panna ... solo che qui oggi c'è il sole ... ma potrei sempre sbriciolare qualche bianco polistirolo e l'effetto è lo stesso o no ? ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Gasp ! non me ne ero accorta... ma che la mia Yaris è parcheggiata li sotto la neve ? Ciao, pasticcia bene... manine d'oro!.:-) Anny

    RispondiElimina
  10. Con gli obiettivi così chiari è quasi impossibile fallire!
    Ottimo sistema!

    RispondiElimina
  11. Scusa ma nell'elenco manca la copulata con la vicina, come mai? :D

    RispondiElimina
  12. ...e comunque ancora complimenti!

    RispondiElimina
  13. ma non hai battuto il mio coinquilino...qualche anno fa ha avuto il coraggio di lasciare il presepe fino a Pasqua...

    l'ho tolto io preso da un moto di solidarietà per il bambinello che aveva le croste. ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P